Nuovi contratti e tempi consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

Michela 76 ha scritto: 14/12/2020, 13:15 Stiamo a vedere e aspettiamo la chiamate dei concessionari :happy-wavemulticolor:
Buonasera a tutti i "sofferenti" in attesa...!
Il mio conce mi ha scritto (ovviamente su mio sollecito...sigh!) che stavano per sbloccarle (quali non so) e che mi avvisa appena legge "in arrivo"...
Che sofferenza! Vi ricordo che la mia è stata prodotta il 24 novembre.
Un saluto circolare! :roll:
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

Max999 ha scritto: 14/12/2020, 15:15 Per chi ha preso il motore 1.0.. siamo sicuri che ci arriva la versione con 116 cv? Adesso le fanno con 110 cavalli, so che non cambierebbe praticamente nulla però mi seccherebbe ugualmente
Max, quando l'ho ordinata (5 settembre) il conce mi ha detto che sarebbe stata quella da 110 cv.
Meglio rassegnarsi...poi vedremo!
Ciao.
lipana
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2020, 9:12

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da lipana »

Sperem
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 14/12/2020, 17:48
Michela 76 ha scritto: 14/12/2020, 13:15 Stiamo a vedere e aspettiamo la chiamate dei concessionari :happy-wavemulticolor:
Buonasera a tutti i "sofferenti" in attesa...!
Il mio conce mi ha scritto (ovviamente su mio sollecito...sigh!) che stavano per sbloccarle (quali non so) e che mi avvisa appena legge "in arrivo"...
Che sofferenza! Vi ricordo che la mia è stata prodotta il 24 novembre.
Un saluto circolare! :roll:
Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie delle auto prodotte, come la mia, nella settimana 48?
damovi
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/11/2020, 12:38

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da damovi »

Ciao a tutti, io ancora in attesa di auto prodotta nella 44 settimana e, a detta del concessionario, ancora in viaggio. Speriamo bene perchè fra qualche giorno scadranno i 60 giorni extra rispetto alla data di consegna da contratto
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

damovi ha scritto: 17/12/2020, 15:59 Ciao a tutti, io ancora in attesa di auto prodotta nella 44 settimana e, a detta del concessionario, ancora in viaggio. Speriamo bene perchè fra qualche giorno scadranno i 60 giorni extra rispetto alla data di consegna da contratto
Ho un aggiornamento fresco in quanto attendevo una telefonata chiarificatrice dal servizio VW che mi è arrivata da pochissimo...
Confermano che l'auto è stata prodotta e che a breve (giorni? Non si sa) sarà imbarcata...Tempi per la consegna dall'imbarco=3 settimane...
Riepilogo la mia odissea ( ma questi non sono problemi, sono scocciature...) comune a molti di voi...
Alla stipula del contratto (5/9) : Consegna tra nov. e dic.
A ottobre : Sicura consegna a novembre
A inizio novembre : A fine novembre max inizio dicembre
A inizio dicembre : La trovi sotto l'albero di natale
Ora : Metà gennaio 2021 (più o meno...)
Insomma passiamo da 3 a 5-6 mesi...!
Sono deluso non tanto per l'attesa, ma per la totale mancanza di notizie certe (spero non di sincerità) da parte del conce.E' una presa per il c...lo!
Da noi, a Napoli, si dice che "ti stanno portando per i vicoli (stradine strette e tortuose)" che significa girare a vuoto...
Chissà le altre case costruttrici...
Vabbè, aspettiamo e vediamo!
Un saluto circolare!! :liar:
Michela 76
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/09/2020, 17:25

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Michela 76 »

Per me tutto ciò è un problema invece. Sono senza auto e continuare a dire a chi mi presta l auto che ne ho bisogno è un problema. Mi sento un po'presa in giro perché a sentito dire del concessionario doveva arrivare ieri. Poi entro fine anno. Poi anche a me fresca di oggi che la auto verrà spedita a giorni. Mi spiace perché è l auto che desidero ma posso dire che se sapevo che ci volevano più di tre mesi di sicuro non l avrei presa. :snooty:
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

Michela 76 ha scritto: 17/12/2020, 17:18 Per me tutto ciò è un problema invece. Sono senza auto e continuare a dire a chi mi presta l auto che ne ho bisogno è un problema. Mi sento un po'presa in giro perché a sentito dire del concessionario doveva arrivare ieri. Poi entro fine anno. Poi anche a me fresca di oggi che la auto verrà spedita a giorni. Mi spiace perché è l auto che desidero ma posso dire che se sapevo che ci volevano più di tre mesi di sicuro non l avrei presa. :snooty:
Ti comprendo perfettamente!
A me l'auto non serve urgentemente perchè ho ancora la vecchia in perfetta efficienza, ma per chi è senza è un'altro paio di maniche...
Con questa vorrei chiudere la mia "carriera" di guidatore...
Un caro abbraccio Michela e teniamoci aggiornati!
:confusion-waiting:
Santo1993
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/12/2020, 18:50

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Santo1993 »

Salve anke io ho prenotato auto il 28 settembre ma anc adess non so nulla una t roc 300 cv anke io se sapevo che ci volevano tutt sti tempi nn la prendevo . Prendevo una bella
Mercedes amg .! E poi mai e mai più una auto nuova poi nn so se solo la vw fa ste cose mi dice che è per il COVID sono deluso dalla Volkswagen.
Rispondi