Nuovi contratti e tempi consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

_Sandro ha scritto: 24/11/2020, 11:19 Buongiorno,
ho fatto il contratto di acquisto il 31 agosto per il t-roc e mi ha detto che arriva a fine novembre così mi è stato detto, ma a oggi il concessionario non riesce ha darmi una data ..dice che per un problema alla produzione non vede i tempi di consegna..
Buonasera a tutti!
io ho ordinato l'auto a settembre (provincia di Napoli) e il conce mi ha detto che la consegna sarebbe stata tra novembre e dicembre, ma niente settimana di produzione; Il 3 ottobre mi ha detto di prepararmi per novembre; Una decina di giorni fa mi ha comunicato fine novembre inizio dicembre...
Gli ho chiesto, giusto per partecipare al forum con un qualche dato, di dirmi la settimana di produzione...è sparito dal radar...
Il nr verde VW mi ha detto che la settimana è stata assegnata ma che solo il conce può vederla...Andiamo bene...
Comunque siamo ancora nei tempi previsti, magari rispettano la consegna...
Michela 76
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/09/2020, 17:25

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Michela 76 »

Speriamo. Io sto tenendo duro a non chiamare tutti i giorni.😆😆😆. Mi sono data una scadenza. Venerdì passo in concessionaria.
Pike
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/10/2020, 21:06

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Pike »

Buonasera Ennio56,
a mio parere se la consegna è prevista per inizio/metà dicembre, a questo punto l'auto è già stata prodotta, perchè dal Portogallo non ci vogliono meno di 20 giorni per l'arrivo in Italia.
Ti confermo che solo il conce vede la settimana di produzione. A me il Customer Care ha detto qualche giorno fa che una volta prodotta, anche loro possono monitorare dove si trova l'auto. Io non vedo l'ora che arrivi quel momento.......
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Ennio56 »

Pike ha scritto: 24/11/2020, 18:31 Buonasera Ennio56,
a mio parere se la consegna è prevista per inizio/metà dicembre, a questo punto l'auto è già stata prodotta, perchè dal Portogallo non ci vogliono meno di 20 giorni per l'arrivo in Italia.
Ti confermo che solo il conce vede la settimana di produzione. A me il Customer Care ha detto qualche giorno fa che una volta prodotta, anche loro possono monitorare dove si trova l'auto. Io non vedo l'ora che arrivi quel momento.......
Ciao Pike,
sono d'acccordo con quello che dici ma ho il dubbio che i conce, pur di tenerci buoni o magari in buona fede (sic!), sparino date a casaccio. Riproverò a chiamare la VW, magari ora sanno qualcosa in più...
Un caro saluto!
Pike
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/10/2020, 21:06

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Pike »

Ennio56 ha scritto: 25/11/2020, 10:45
Pike ha scritto: 24/11/2020, 18:31 Buonasera Ennio56,
a mio parere se la consegna è prevista per inizio/metà dicembre, a questo punto l'auto è già stata prodotta, perchè dal Portogallo non ci vogliono meno di 20 giorni per l'arrivo in Italia.
Ti confermo che solo il conce vede la settimana di produzione. A me il Customer Care ha detto qualche giorno fa che una volta prodotta, anche loro possono monitorare dove si trova l'auto. Io non vedo l'ora che arrivi quel momento.......
Ciao Pike,
sono d'acccordo con quello che dici ma ho il dubbio che i conce, pur di tenerci buoni o magari in buona fede (sic!), sparino date a casaccio. Riproverò a chiamare la VW, magari ora sanno qualcosa in più...
Un caro saluto!
Hai assolutamente ragione. Sarebbe interessante sapere dagli altri utenti del forum che stanno ritirando la tanto agognata T-Roc in questi giorni, quando è stata ordinata e se la data prevista di produzione è stata rispettata.
Se VW sta ritardando la produzione non credo dipenda da modello o accessori.
Dnetwd77
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/04/2020, 15:54

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Dnetwd77 »

Stamane il service mi ha detto che la settimana di produzione non cambia una volta fissata quindi di presume, visto che la mia era la 46 che sia stata prodotta. La cosa certa è che non è ancora partita. Purtroppo!
Dnetwd77
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/04/2020, 15:54

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Dnetwd77 »

Prodotta il 25/11.
Michela 76
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/09/2020, 17:25

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Michela 76 »

Aggiornamento anche x me. Prodotta anche la mia il 25/11. Il concessionario dice che ora ci vogliono 3 settimane x l arrivo.
alpha71
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/09/2020, 15:12

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da alpha71 »

ottime notizie per voi, io avrei la stessa settimana di produzione.. Avete avuto aggiornamenti dal concessionario oppure dal customer care?
T-ROC Pure White / nero, Advanced 1.5 TSI 150 CV ACT MAN, mirror pack, supporto lombare ant., videocamera " Rear view" cruscotto digit, ruotino.
Michela 76
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/09/2020, 17:25

Re: Nuovi contratti e tempi consegna

Messaggio da Michela 76 »

Dal concessionario. Ieri il customer care non vedeva niente. Oggi ha chiamato il concessionario .
Rispondi