Prodotta 34 settimana

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Rozdor
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/01/2020, 8:56

Prodotta 34 settimana

Messaggio da Rozdor »

Buonasera a tutti, allora sabato scorso sono andato a vedere la mia T-ROC 1500 dsg indium grey
con black pack... tutto bello ed ero molto preso dall'emozione vi assicuro..ritiro questo giovedì poi alleghero foto
ma non sono riuscito a capire se mi hanno installato il MIB 3 oppure no...
ho visto che ci sono le 2 prese usb sotto, che sono USB C e come avevano detto hanno cambiato il logo VW... secondo voi è la MY21??? Grazie in anticipo per chi mi vuole rispondere.
Anche se secondo me è una domanda un po' stupida... mi sono dimenticato a chiedere al conce


Buona serata
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: Prodotta 34 settimana

Messaggio da Dario »

Rozdor ha scritto: 21/09/2020, 19:17 Buonasera a tutti, allora sabato scorso sono andato a vedere la mia T-ROC 1500 dsg indium grey
con black pack... tutto bello ed ero molto preso dall'emozione vi assicuro..ritiro questo giovedì poi alleghero foto
ma non sono riuscito a capire se mi hanno installato il MIB 3 oppure no...
ho visto che ci sono le 2 prese usb sotto, che sono USB C e come avevano detto hanno cambiato il logo VW... secondo voi è la MY21??? Grazie in anticipo per chi mi vuole rispondere.
Anche se secondo me è una domanda un po' stupida... mi sono dimenticato a chiedere al conce


Buona serata
Qualcuno più ferrato di me potrà confermare, ma se ha usb c e logo new style dovrebbe essere my2021
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Rozdor
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/01/2020, 8:56

Re: Prodotta 34 settimana

Messaggio da Rozdor »

Speriamo...Grazie Dario. Buona serata
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Prodotta 34 settimana

Messaggio da Giaboz »

Rozdor ha scritto: 21/09/2020, 19:17 Buonasera a tutti, allora sabato scorso sono andato a vedere la mia T-ROC 1500 dsg indium grey
con black pack... tutto bello ed ero molto preso dall'emozione vi assicuro..ritiro questo giovedì poi alleghero foto
ma non sono riuscito a capire se mi hanno installato il MIB 3 oppure no...
ho visto che ci sono le 2 prese usb sotto, che sono USB C e come avevano detto hanno cambiato il logo VW... secondo voi è la MY21??? Grazie in anticipo per chi mi vuole rispondere.
Anche se secondo me è una domanda un po' stupida... mi sono dimenticato a chiedere al conce

Buona serata
MY2021 al 100%
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi