non ho ancora la settimana assegnata

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da Ennio56 »

Ciao a tutti!
Come ormai noto (sic!), ho ordinato la mia 1.0 style a inizio Settembre; Il conce mi ha previsto la consegna tra novembre e dicembre...Per "sfizio" ho telefonato, giorni fa, al nr verde e mi hanno detto che la VW ha assegnato la settimana di produzione ma che loro non la possono vedere essendo, questa, una cosa riservata al venditore...Comunque ci vuole, a loro dire, una settimana per la produzione più 20gg per la consegna da quando lascia la fabbrica. Il conce, interpellato per altri motivi da un comune amico possessore del 2.0 diesel (cambio automatico rumoroso ad innesto retromarcia) che ha chiesto per me, ha confermato la consegna tra fine novembre e inizio dicembre che, facendo i conti della serva, coincide con quanto detto da servizio clienti. Ovviamente questa è la teoria, la pratica...non so. Spero vada tutto bene (lockdown permettendo) e che tutti noi in "dolce attesa" possiamo presto godercela... Un saluto circolare!
lipana
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2020, 9:12

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da lipana »

allora ..la saga continua ... la sostituzione proposta dal conc. e' stata rifiutata dal sottoscritto , ho proposto un eventuale upgrade di auto. dopo 10 minuti mi richiama e mi dice la l'auto da me ordinata, in seguito a rimostranze dalle direzione generale di Verona e' in produzione con la 51 settimana ovvero fine dicembre con consegna fine gennaio..
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da Ennio56 »

lipana ha scritto: 11/11/2020, 17:55 allora ..la saga continua ... la sostituzione proposta dal conc. e' stata rifiutata dal sottoscritto , ho proposto un eventuale upgrade di auto. dopo 10 minuti mi richiama e mi dice la l'auto da me ordinata, in seguito a rimostranze dalle direzione generale di Verona e' in produzione con la 51 settimana ovvero fine dicembre con consegna fine gennaio..
Vedrai che questa è la volta buona! Un pò di muso duro a volte apre le porte...Resisti e auguri!
lipana
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2020, 9:12

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da lipana »

uuu resisto resisto
lipana
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2020, 9:12

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da lipana »

Allora.. vi aggiornio mi ha chiamato la w da Verona dicendomi che la macchina e' in produzione la 50 esima settimana ovvero inizio di dicembre consegna inizio di gennaio..
lipana
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/10/2020, 9:12

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da lipana »

aggiornamento... mi ha chiamato la Volkswagen da Verona. la signorina mi ha confermato che la macchina e' in produzione la 50 esima settimana non la 51 come detto dal concessionario quindi inizio dicembre consegna inizio gennaio .. vedremo
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da Ennio56 »

lipana ha scritto: 18/11/2020, 21:23 aggiornamento... mi ha chiamato la Volkswagen da Verona. la signorina mi ha confermato che la macchina e' in produzione la 50 esima settimana non la 51 come detto dal concessionario quindi inizio dicembre consegna inizio gennaio .. vedremo
Sono anch'io in attesa di una telefonata da VW Verona che, non vedendo aggiornamenti sullo stato dell'auto, ha promesso di informarsi presso la casa madre e poi di informare me. Anche a me hanno detto che è stata fissata la settimana di produzione ma non possono vedere quale... Il conce è latitante...Molti casi di covid tra i dipendenti...spero stia bene...
A presto con, spero, buone nuove!
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 01/12/2020, 18:39
lipana ha scritto: 18/11/2020, 21:23 aggiornamento... mi ha chiamato la Volkswagen da Verona. la signorina mi ha confermato che la macchina e' in produzione la 50 esima settimana non la 51 come detto dal concessionario quindi inizio dicembre consegna inizio gennaio .. vedremo
Sono anch'io in attesa di una telefonata da VW Verona che, non vedendo aggiornamenti sullo stato dell'auto, ha promesso di informarsi presso la casa madre e poi di informare me. Anche a me hanno detto che è stata fissata la settimana di produzione ma non possono vedere quale... Il conce è latitante...Molti casi di covid tra i dipendenti...spero stia bene...
A presto con, spero, buone nuove!
Ciao! Come scritto nel forum "Che scandalo..." il conce oggi mi ha comunicato che l'auto (ordinata il 5 settembre) è stata prodotta il 24 novembre ed è in attesa di spedizione. Dovrei averla un pizzico prima di Natale (di quest'anno......).
Cirrosi85
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/08/2020, 22:58

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da Cirrosi85 »

Oggi mi hanno comunicato dalla concessionaria che la mia t roc è in arrivo a metà-fine dicembre a sto punto lA voglio a gennaio 2021 così non perdo un anno del immatricolazione lunghe le attese
Dnetwd77
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/04/2020, 15:54

Re: non ho ancora la settimana assegnata

Messaggio da Dnetwd77 »

Anch'io sono nella vostra stessa condizione. La mia era in produzione a inizio novembre ma poi misteriosamente è stata prodotta il 25. Io spero sia partita Lunedì perché altrimenti mi toccherà immatricolarla a Gennaio.
Rispondi