ROCEVIMENTO LETTERA DA VLKSWAGEN FINANCIAL SERVICE

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

ROCEVIMENTO LETTERA DA VLKSWAGEN FINANCIAL SERVICE

Messaggio da giodes »

Salve a tutti e vengo al sodo: fatto contratto per t toc advanced 2.0 il 05novembre con consegna stimata 28. Febbraio 2021. Oggi 25 novembre mi è arrivata da volkswagen FINANCIAL service una lettera che recita: gent. Cliente ti informiamo che la tua richiesta relativa all' attivazione del servizio assicurativo/manutenzione è stata ritirata dalla ns. Società per de orrenda dei termini di attivazione.

Il conce. Mo ha detto che l assicurazione è compresa nel contratto. In più ho anche we care 4 anni e 80000km.
Gradirei capirci qualcosa grazie a tutti
Johnny_bdn
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/09/2020, 9:32

Re: ROCEVIMENTO LETTERA DA VLKSWAGEN FINANCIAL SERVICE

Messaggio da Johnny_bdn »

Ciao Giodies,
dai una letta a questo post: viewtopic.php?f=2&t=3610

Considera che in genere, se fai Progetto Valore Volkswagen, ti vengono proposte una o più coperture assicurative, non obbligatorie, ma alle quali devi decidere di non aderire.
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: RICEVIMENTO LETTERA DA VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICE

Messaggio da giodes »

Grazie Johnny, molto esauriente insieme al post che mi sono letto.
In merito comunque a sta lettera che volkswagen financial service mi ha inviato, temevo già che in fase di lettura del contratto (auto che ho preso senza finanziamenti ma saldo alla consegna), il concess, che ho sentito stamane, e che per ora è una brava persona (con riserva), mi ha detto di non tenerne conto perche' aveva sbagliato lui in quanto aveva inserito un altro modello. Comunque pare che ha messo le cose a posto, speriamo...anche perchè gli ho palesato che sono pronto a sguinzagliare avvocati a tutto spiano...sapeste quante volte mi è capitato per altre ragioni e devo dire che nella maggior parte dei casi pure le spese ci ho ricavato, oltre le soddisfazioni. Di solito quando so di avere ragione mi impunto mi incazzo e parto a testa bassa a costo di rimetterci quattrini
Rispondi