navigatore

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Mario Valaderio
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/01/2021, 18:24

navigatore

Messaggio da Mario Valaderio »

qualcuno riesce ad usare il navigatore?
mi fa impazzire, non riesco a fargli trovare le vie e a completare l'indirizzo!
da un mese che ci provo e nemmeno la concessionaria sa aiutarmi
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: navigatore

Messaggio da VITTORIO »

inizia inserendo la citta poi scrivi via/corso/piazza...... poi l'indirizzo, attendi la fine della ricerca.....dovrebbe trovartelo.
Non tutte le vie sono precaricate e tantomeno tutti i numeri civici.
Altrimenti inizia a scrivere solo le prime lettere dell'indirizzo e vedi cosa ti propone.
Purtroppo non ho attivato il tasto "comando vocale" per cui, per poter utilizzare il navigatore pre-installato sono costretto a digitare l'indirizzo.
Se collego il telefono, con il comando vocale posso utilizzare Google map o Waze
ciao
Mario Valaderio
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/01/2021, 18:24

Re: navigatore

Messaggio da Mario Valaderio »

Grazie Vittorio, ma...ho avuto 10 anni la Passat, iniziavo a scrivere e già vedevi tutto,
qui FINISCI di scrivere, a fatica, ed è li..che ti guarda ebete, non parliamo poi di vie che hanno nome e cognome, non c'è modo
di farle trovare! Se per caso tocchi lo schermo per spostare la mappa, prende il punto e ti cambia la destinazione cancellando la prima,
ma..comè possibile !!??
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: navigatore

Messaggio da VITTORIO »

mi spiace, con il mio non ho tutti questi problemi, fino ad ora quello che ho cercato ho trovato, a volte manca il numero civico esatto, ma digito quello che si avvicina di più,.
.... la navigazione si può impostare anche toccando lo schermo, non l'ho mai fatto, probabilmente è più difficile trovare l'indirizzo giusto, ci proverò.
Se vuoi possiamo fare un tentativo, scrivimi l'indirizzo che non trovi e vediamo se sulla mia lo trovo, altrimenti non so cosa suggerirti.
ciao
Rispondi