Spedita

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Santo1993
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/12/2020, 18:50

Re: Spedita

Messaggio da Santo1993 »

Ennio56 ha scritto: 02/02/2021, 22:27
Bea ha scritto: 02/02/2021, 21:14
BizzOne ha scritto: 02/02/2021, 9:28 Ciao ragazzi!
Venerdì il concessionario mi ha detto che a sistema gli da la dicitura spedita.
Secondo voi quanti giorni passano per averla? Una decina?
Ciao! Posso chiederti che settimana di produzione avevi?
Io settimana 3, venerdì ho scritto al venditore che mi ha detto che è stata prodotta ma per il resto non sa nulla, e che aspetta che arrivi in dogana insieme ad altre auto... a me è sembrato abbastanza superficiale, ma sarà anche perché io non sto più nella pelle!!
Comunque a me era stato detto che dalla settimana di produzione è necessario contare 4 settimane (compresa quella di produzione)... chissà!
Ciao Bea!
Ti porto la mia esperienza...Ordinata (1.0 Tsi) il 5/9/20, prodotta il 24/11, arrivata dal conce il 18/01, consegna domani (forse), ma dovevano configurare alcune cose...
Probabile che ora vada meglio (tocchiamo ferro) ma siate preparati ad ogni eventualità. Si frigge, è vero... :confusion-waiting:
Ennio ciao buonasera senti l’auto ha dett ha lasciato la fabbrica e sta in viaggio più o meno ?? L’hanno prodotta 8 febbraio
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Spedita

Messaggio da Ennio56 »

Santo1993 ha scritto: 19/02/2021, 17:58
Ennio56 ha scritto: 02/02/2021, 22:27
Bea ha scritto: 02/02/2021, 21:14

Ciao! Posso chiederti che settimana di produzione avevi?
Io settimana 3, venerdì ho scritto al venditore che mi ha detto che è stata prodotta ma per il resto non sa nulla, e che aspetta che arrivi in dogana insieme ad altre auto... a me è sembrato abbastanza superficiale, ma sarà anche perché io non sto più nella pelle!!
Comunque a me era stato detto che dalla settimana di produzione è necessario contare 4 settimane (compresa quella di produzione)... chissà!
Ciao Bea!
Ti porto la mia esperienza...Ordinata (1.0 Tsi) il 5/9/20, prodotta il 24/11, arrivata dal conce il 18/01, consegna domani (forse), ma dovevano configurare alcune cose...
Probabile che ora vada meglio (tocchiamo ferro) ma siate preparati ad ogni eventualità. Si frigge, è vero... :confusion-waiting:
Ennio ciao buonasera senti l’auto ha dett ha lasciato la fabbrica e sta in viaggio più o meno ?? L’hanno prodotta 8 febbraio
Se realmente è in viaggio (imbarcata su nave) circa 3 settimane (tra arrivo allo scalo, sdoganamento, trasporto in concessionaria ecc...).
Speriamo bene, dai!
Rispondi