Finalmente arrivata

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Finalmente arrivata

Messaggio da giodes »

Salve a tutti posso dire di essere ufficialmente nella schiera dei trocchisti. Il conce mi ha chiamato ieri (domenica pometiggio) per dirmi che la macchina era arrivata. Per un verso ero contento ma per un altro no.....mi si telefona la domenica pomeriggio per dirmi di andare ad onorare l acquisto. Mi chiedo se le macchine le consegnano anche il sabato o la domenica.....comunque mi si dice di andare perché poi tutta la settimana successiva il conce sarebbe stato impegnato. Non voglio dilungarmi.....e a regola uno si attiva qualche giorno prima ...Non la domenica pomeriggio....o no?
E quindi gli ho detto che non potevo e che ci saremo risentito dopo una settimana.
Queste erano le premesse ...Ma a questo punto Vi chiedo, avendo preso una t toc 2.0 dsg con soli navigatore e light assist come optional cosa dovro farmi spiegare bene dal conce fato che è la mia prima auto con cambio automatico è con tutte le varie diavolerie....? Un grazie di cuore a chi mi da consigli e a presto
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da VITTORIO »

fatti spiegare come accenderla e come spegnerla ......anche per me prima auto con cambio automatico, sarà stata l'euforia del ritiro, in quei momenti mi hanno detto tante di quelle cose che mi sono dimenticato subito tutto, ad esempio che con il keyless la puoi accendere solo con il selettore in posizione P .....dopo aver fatto rifornimento ho fatto coda perché non riuscivo più ad avviarla. Poi piano piano leggendo su questo forum e curiosando tra i menu ed i pulsanti sul volante scoprirai tante belle novità.
buon inizio allora...ciaoo
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 22/02/2021, 13:23 Salve a tutti posso dire di essere ufficialmente nella schiera dei trocchisti. Il conce mi ha chiamato ieri (domenica pometiggio) per dirmi che la macchina era arrivata. Per un verso ero contento ma per un altro no.....mi si telefona la domenica pomeriggio per dirmi di andare ad onorare l acquisto. Mi chiedo se le macchine le consegnano anche il sabato o la domenica.....comunque mi si dice di andare perché poi tutta la settimana successiva il conce sarebbe stato impegnato. Non voglio dilungarmi.....e a regola uno si attiva qualche giorno prima ...Non la domenica pomeriggio....o no?
E quindi gli ho detto che non potevo e che ci saremo risentito dopo una settimana.
Queste erano le premesse ...Ma a questo punto Vi chiedo, avendo preso una t toc 2.0 dsg con soli navigatore e light assist come optional cosa dovro farmi spiegare bene dal conce fato che è la mia prima auto con cambio automatico è con tutte le varie diavolerie....? Un grazie di cuore a chi mi da consigli e a presto
Innanzitutto auguri!
Concordo con Vittorio... Anch'io, anche avendo una "semplice" 1.0 style, ho dimenticato immediatamente quasi tutto quello che mi ha detto il conce! Fai qualche prova prima di lasciare la concessionaria compreso un giretto con il venditore poi, appena puoi, fai una passeggiata su strade tranquille (se ce ne sono) e smanetta tra i menù... In garage puoi divertirti con tutto quello che si può impostare e/o modificare da fermo tramite i setup e, cosa importante, comincia a leggere il libretto delle istruzioni, il resto...è pratica!
Un caro saluto!
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da Simone. »

Augurissimi, anche io sono in attesa di una 2.0 tdi, tu quando l'hai ordinata?
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da giodes »

Un grazie di cuore a Vittorio, Ennio, Simone.
Fatto contratto 5 novembre 2020 con presunta consegna 28 febbraio 2021. E'arrivata pure prima! (Si vede che il mare era calmo).
iNOLTRE, QUANTO TEMPO PER IMMATRICOLARLA? Saluti a tutti.
Simone.
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/02/2021, 23:36

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da Simone. »

giodes ha scritto: 22/02/2021, 16:57 Un grazie di cuore a Vittorio, Ennio, Simone.
Fatto contratto 5 novembre 2020 con presunta consegna 28 febbraio 2021. E'arrivata pure prima! (Si vede che il mare era calmo).
iNOLTRE, QUANTO TEMPO PER IMMATRICOLARLA? Saluti a tutti.
Beh più o meno il tempo è quello, io ho fatto il contratto il 4 febbraio 2021 mi hanno dato la prevista consegna per inizio giugno.

Per immatricolarla non penso ci voglia molto
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da benmussi »

giodes ha scritto:Salve a tutti posso dire di essere ufficialmente nella schiera dei trocchisti. Il conce mi ha chiamato ieri (domenica pometiggio) per dirmi che la macchina era arrivata. Per un verso ero contento ma per un altro no.....mi si telefona la domenica pomeriggio per dirmi di andare ad onorare l acquisto. Mi chiedo se le macchine le consegnano anche il sabato o la domenica.....comunque mi si dice di andare perché poi tutta la settimana successiva il conce sarebbe stato impegnato. Non voglio dilungarmi.....e a regola uno si attiva qualche giorno prima ...Non la domenica pomeriggio....o no?
E quindi gli ho detto che non potevo e che ci saremo risentito dopo una settimana.
Queste erano le premesse ...Ma a questo punto Vi chiedo, avendo preso una t toc 2.0 dsg con soli navigatore e light assist come optional cosa dovro farmi spiegare bene dal conce fato che è la mia prima auto con cambio automatico è con tutte le varie diavolerie....? Un grazie di cuore a chi mi da consigli e a presto
Fatti solo spiegare come funziona il cambio automatico per scrupolo . Se proprio poi non ti va di chiedere qui, anche la funzione stop & go del cruise control adattivo.
Poi noi siamo qui Immagine
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 22/02/2021, 16:57 Un grazie di cuore a Vittorio, Ennio, Simone.
Fatto contratto 5 novembre 2020 con presunta consegna 28 febbraio 2021. E'arrivata pure prima! (Si vede che il mare era calmo).
iNOLTRE, QUANTO TEMPO PER IMMATRICOLARLA? Saluti a tutti.
Per l'immatricolazione 5-6 gg. Inoltre se hai l'app IO (quella del cashback, per intenderci) e l'avviso ACI attivato, ti arriva la notifica e ti puoi pure stampare il certificato di proprietà digitale...
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da giodes »

Grazie a tutti, ragazzi, esaurienti come al solito✌👌.
Ennio scusa sono ignorante in materia potresti spiegarmi meglio cosa scaricare per quella cosa del documento digitale? Grazie
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Finalmente arrivata

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 23/02/2021, 1:21 Grazie a tutti, ragazzi, esaurienti come al solito✌👌.
Ennio scusa sono ignorante in materia potresti spiegarmi meglio cosa scaricare per quella cosa del documento digitale? Grazie
L'app io (IO)...Quella che ti consente, pagando col bancomat o carta di credito, di avere il 10% di rimborso sulla spesa fino ad un max di 150€. Si possono attivare anche varie cose tra cui le notifiche dell'ACI... A me è arrivata la notifica dell'immatricolazione e mi ha anche dato il link per accedere al certificato di proprietà digitale che puoi stampare...Scarica l'app e segui le istruzioni...
Ciao!
Rispondi