Finalmente arrivata ma non veduta

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Finalmente arrivata ma non veduta

Messaggio da giodes »

carissimi un saluto a tutti.
Ho una domanda da farVi: perché l'auto dovrebbe essere vista prima fell immatricolazione? possono fare quakche giochetto strano? Dopo tutto nel contratto che ho é segnato per filo e per segno com'è optional compresi .
Grazie e un salutone a tutti
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Finalmente arrivata ma non veduta

Messaggio da Ennio56 »

giodes ha scritto: 21/03/2021, 14:28 carissimi un saluto a tutti.
Ho una domanda da farVi: perché l'auto dovrebbe essere vista prima fell immatricolazione? possono fare quakche giochetto strano? Dopo tutto nel contratto che ho é segnato per filo e per segno com'è optional compresi .
Grazie e un salutone a tutti
Riciao...
Perchè devi verificare che corrisponda a quello che hai chiesto, che non abbia graffi o ammaccature e cose così... Non saldare se prima non la vedi...
Ricorda che, una volta saldato il conto, è difficile tornare indietro...
Poi, quando la avrai ritirata, fatti un giro col conce (già detto) e prima di lasciare la concessionaria perdici un pò di tempo per familiazzare un attimo con fari, serrature, chiavi infotaiment ecc...
Ovviamente sono misure precauzionali, in genere è tutto ok ma "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"...!
Quando la ritiri? :auto-layrubber:
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: Finalmente arrivata ma non veduta

Messaggio da giodes »

Grazie infinitamente.....domani pomeriggio se tutto va bene
And-Troc
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2021, 19:32

Re: Finalmente arrivata ma non veduta

Messaggio da And-Troc »

giodes ha scritto:carissimi un saluto a tutti.
Ho una domanda da farVi: perché l'auto dovrebbe essere vista prima fell immatricolazione? possono fare quakche giochetto strano? Dopo tutto nel contratto che ho é segnato per filo e per segno com'è optional compresi .
Grazie e un salutone a tutti
Oltre a quello che hanno già detto controllerei opzional presenti e se ci sono bozzi da trasporto.
Rispondi