Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Max10
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/03/2021, 19:18

Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da Max10 »

Salve,
Non so ò se sono proprio nella sezione giusta.
Sono in procinto di acquistare una t-roc nuova.
Dalle miè parti essendoci due distributori ufficiali nelle vicinanze (penso) non ci sia molta concorrenza... ( da come ho capito c’é anche un discorso di collaborazione, o forse anche un velato patto di non belligeranza :whistle: )
Attualmente mi hanno offerto :
T-roc 1000 tsi
Vernice metallizzata
Tech pack
Mi ha detto:
27.280 di listino
Scontato 24.000
Anticipo 8000, finanziamento di 4000, e maxi rata fra 3 anni di 12.000 (compresi vari servizi furto x il primo anno con auto pari al nuovo, risarcimento per danni da tamponamento fino a 500 euro (questa mi ha fatto ridere più del solito, sicuramente giá sanno che con in nuovi sensori è un caso quasi impossibile da verificarsi)
Tutto compreso tra messa su strada, interessi finanziamento ecc... alla fine mi verrebbe sui 25.500.
Io non la prenderò così,domani mi faccio fare un preventivo dettagliato x la mia configurazione (sperando che non mi dia sorprese del tipo: “si, ma questo costo è ovvio che era da considerarsi a parte” io penso di essere stato chiaro con lui)
Ma a spanne secondo voi è un prezzo in linea? Decisamente si , si , no, decisamente no....
Ps. Ho un’auto da rottamare ( ma no mi sembra che l’argomento gli interessasse)
tetedani
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/02/2021, 14:12

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da tetedani »

Ti ha fatto un 10%,facendoti rientrare già lo sconto di 1500 che ti dà mamma VW ,se fai progetto valore hai altri 500 di sconto...per trattarti bene fai scindere gli sconti sul preventivo ,così vedi effettivamente quanta percentuale ti fa sull auto con optional al netto delle iva ,così capisci il "suo sconto" cioè quello del concessionario... Ricapitolando ..prezzo totale auto compreso optional - 1500 mamma VW promozione - 500 progetto valore - percentuale concess. (A me hanno applicato il 10%)= Sconto effettivo.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da benmussi »

Senza finanziamenti lo sconto medio ottenibile è circa un 12% del prezzo di listino.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da micpie »

Max10 ha scritto: 09/05/2021, 8:08 Salve,
Non so ò se sono proprio nella sezione giusta.
Sono in procinto di acquistare una t-roc nuova.
Dalle miè parti essendoci due distributori ufficiali nelle vicinanze (penso) non ci sia molta concorrenza... ( da come ho capito c’é anche un discorso di collaborazione, o forse anche un velato patto di non belligeranza :whistle: )
Attualmente mi hanno offerto :
T-roc 1000 tsi
Vernice metallizzata
Tech pack
Mi ha detto:
27.280 di listino
Scontato 24.000
Anticipo 8000, finanziamento di 4000, e maxi rata fra 3 anni di 12.000 (compresi vari servizi furto x il primo anno con auto pari al nuovo, risarcimento per danni da tamponamento fino a 500 euro (questa mi ha fatto ridere più del solito, sicuramente giá sanno che con in nuovi sensori è un caso quasi impossibile da verificarsi)
Tutto compreso tra messa su strada, interessi finanziamento ecc... alla fine mi verrebbe sui 25.500.
Io non la prenderò così,domani mi faccio fare un preventivo dettagliato x la mia configurazione (sperando che non mi dia sorprese del tipo: “si, ma questo costo è ovvio che era da considerarsi a parte” io penso di essere stato chiaro con lui)
Ma a spanne secondo voi è un prezzo in linea? Decisamente si , si , no, decisamente no....
Ps. Ho un’auto da rottamare ( ma no mi sembra che l’argomento gli interessasse)
il finanziamento è su 16000 non su 4000, occhio, gli interessi li paghi su 16000 euro.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da VITTORIO »

....la maxi rata finale non centra nulla con il finanziamento.
Sei hai finanziato Euro 4.000 pagherai una rata di circa Euro 120 per 35 mesi, l'ultima rata la 36ma sarà di Euro 12.000 (rifinanziabile) sempre che tu intenda tenere l'auto.
Paolo_92
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2019, 12:20

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da Paolo_92 »

Io ho acquistato nel 2018 la mia attuale T roc 1.0 white silver style con teck pack ruotino di scorta e gomme + cerchi invernali a 22.900, sabato ho rinnovato il pvv ordinando una 1.0 Style indium grey con teck pack, black pack, keyless e ruotino di scorta a 24.600, mi sembra un pochino alto il preventivo che le hanno proposto
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da manaus »

preventivo t roc .........
T roc style 1.0 tsi 81 kw/110 cv cambio manuale

Optional...



indium grey metallizzato nero.

portellone bagagliaio con apertura/chiusura elettrica.

ruota di scorta di peso e dimensioni ridotte 3,5 j x 18"

cristalli posteriori e lunotto oscurati

light Assist -Sistema di oscurameneto automatico dei fari abbaglianti.

blind spot

video camera per retromarcia

voice control

tech pack

fari anteriori Full Led

cerchi in lega " Mayfield" Black 7j x 17"

con messa su strada € 684
IPT € 370
messa su strada esclusa iva € 148
kit vettura € 104 questa mi è nuova :o :o

NON CAPISCO 2 VOLTE MESSA SU STRADA

mi hanno fatto con lo sconto ..totale .€ 26900......DAL PREZZO CHIAVI IN MANO DI € 31284,73
come Vi sembra?
grazie.
andriu89
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/08/2021, 12:47

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da andriu89 »

Max10 ha scritto: 09/05/2021, 8:08 Salve,
Non so ò se sono proprio nella sezione giusta.
Sono in procinto di acquistare una t-roc nuova.
Dalle miè parti essendoci due distributori ufficiali nelle vicinanze (penso) non ci sia molta concorrenza... ( da come ho capito c’é anche un discorso di collaborazione, o forse anche un velato patto di non belligeranza :whistle: )
Attualmente mi hanno offerto :
T-roc 1000 tsi
Vernice metallizzata
Tech pack
Mi ha detto:
27.280 di listino
Scontato 24.000
Anticipo 8000, finanziamento di 4000, e maxi rata fra 3 anni di 12.000 (compresi vari servizi furto x il primo anno con auto pari al nuovo, risarcimento per danni da tamponamento fino a 500 euro (questa mi ha fatto ridere più del solito, sicuramente giá sanno che con in nuovi sensori è un caso quasi impossibile da verificarsi)
Tutto compreso tra messa su strada, interessi finanziamento ecc... alla fine mi verrebbe sui 25.500.
Io non la prenderò così,domani mi faccio fare un preventivo dettagliato x la mia configurazione (sperando che non mi dia sorprese del tipo: “si, ma questo costo è ovvio che era da considerarsi a parte” io penso di essere stato chiaro con lui)
Ma a spanne secondo voi è un prezzo in linea? Decisamente si , si , no, decisamente no....
Ps. Ho un’auto da rottamare ( ma no mi sembra che l’argomento gli interessasse)
Mi sembra un pò altino, io ho ordinato una 1.0 business con vernice perlata, comfort business pack, cockpit, light assist ed antifurto plus vw we care 4 anni 29.400 di listino 24.200 scontata più 3 rate da 390 rimborsate, quinti altri 1.170 in meno quindi 23.000 alla fine
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da manaus »

T roc style 1.0 benzina
Con € 5100 di accessori
Quanto dovrebbero essere il prezzo finale, con lo sconto max.
Grazie
Senza usato da dare indietro.
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: Quanto vi costa/è costata la vostra t-roc

Messaggio da Musa1977 »

La mia era un'auto aziendale, non faccio testo... :D :D :D
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Rispondi