T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Alex70 »

gianlook91 ha scritto: 25/07/2019, 19:34
Alex70 ha scritto: 25/07/2019, 16:10
Alex70 ha scritto: 24/07/2019, 16:26

Anch'io ho chiamato stamattina VW e mi hanno confermato che la macchina e' in viaggio (settimana 28) ,
puo' essere che settimana 28 e 29 viaggino insieme . . boh . . . comunque ormai dovremmo essere vicini al traguardo ( speriamo . . . )
Appena arrivata conferma Mail anche dal Concessionario :dance: :

Ciao Alessandro,
in riferimento all'oggetto ti informo che la tua Volkswagen T Roc è uscita dalla fabbrica ed è stata spedita in Italia.
La settimana di consegna prevista è la prossima.
Il prossimo step adesso, dopo l'arrivo in Italia è la fatturazione e la spedizione a noi in concessionaria.
Resto a tua completa disposizione per qualsiasi cosa.


Ora mi sa che li faro penare un po' io . . . . . . cosa mi consigliate visto che partiro' 3 settimane durante le ferie . . . . la lascio li e immatricolo e ritiro dal 26/08 al rientro . . . o la ritiro e me la metto in garage per 3 settimane ( problemi alla batteria 3 settimane ferma ?? )
io la lascerei li e la fai immatricolare quando torni dalle ferie. io faccio lo stesso :)
L'Idea sarebbe quella , mentre penso che tra tenerla per 3 settimane ferma al sole nel parcheggio del concessionario e tenerla invece al fresco del mio garage opterei x la seconda opzione .... boh facciamola intanto arrivare !!!
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
geronimo_69
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/03/2019, 11:16

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da geronimo_69 »

Buongiorno, oggi si immatricola e giovedì si ritira, finalmente.
Non vedo l'ora
:happy-wavemulticolor:
T-Roc 1.0 TSI ADV Pure White Nero
Keyles
Videocamera retromarcia
Cristalli oscurati
Mancorrenti cromati
Tetto panoramico
Supporto lombare
Mirror Pack
Blind Spot
DAB
Data ordine :25/03/19
Data consegna da contratto :30/06/19
Data consegna:01 agosto 2019
Alexfasano
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2019, 0:18

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Alexfasano »

ragazzi io l'ho ritirata settimana scorsa, ordinata il 17 febbraio, era in concessionario da venerdì 19, tra immatricolazione, pagamento e attivazione assicurazione l'ho ritirata venerdì 26...

Confermo la presenza delle cromature e di tutto il resto come da ordine.

Per il resto, ragazzi è uno spettacolo! Ne vale davvero la pena! Almeno per chi come me arriva da una macchina di 13 anni fa è un salto generazionale pazzesco...poi è davvero bella bella, e di notte l'interno dell'allestimento advance con tutte le luci di cortesia la valorizza ulteriormente...per quanto mi riguarda le famose plastiche dure non mi disturbano minimamente, certo non sei dentro una lamborghini ma l'auto non vuole neanche dare quell'impressione, secondo me l'interno è perfettamente allineato con il look e con l'idea spigolosa dell'auto...soddisfattissimo!

Unica nota dolente, per me che vengo da un 1.3 diesel multijet, i consumi...in città nonostante io la guidi come va guidata ovvero cambi frequenti di marcia (per capirci, a 40-45 all'ora si inserisce la quarta), difficilmente si riesce a stare sotto gli 8/8,5 litri per 100 km come consumo, il problema è che col caldo attuale a climatizzatore acceso mi pare di aver capito che lo start & stop non si attiva per non far spegnere il condizionatore, altrimenti magari il problema si limiterebbe un attimo il problema..ma ne vale comunque davvero la pena quindi attendete fiduciosi ragazzi!
kuellola
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/02/2019, 21:26

Tempi di consegna e altro

Messaggio da kuellola »

Ciao a tutti, ordinata il 27-01-2019 consegnata a casa il 02/08/2019, si consegnata a casa in quanto per motivi di lavoro non potevo ritirarla. La concessionaria (Bossoni automobili di Piacenza) gentilissimamente mi ha portato a casa l'auto. devo veramente ringraziarli in quanto oltre a consegnarmi la vettura a casa mi hanno anche ritirato la vecchia, ringrazio in special modo Federico T. in quanto persona seria e professionale.
Da oggi la provo e vi terrò informato sulla qualità del mezzo.
Graz53
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2019, 19:31

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Graz53 »

Dopo lunghi mesi di attesa (auto ordinata il 28/01 e al momento senza alcuna conferma di produzione (prevista produzione ipotetica 45esima settimana) ieri ho ceduto e ho rinunciato alla advanced per accontentarmi di una style prodotta 35esima settimana, con più o meno gli stessi accessori (manca il keyless cosa che mi dispiace molto e che probabilmente è il motivo del ritardo di produzione) . Non so se ho fatto la scelta giusta ma la macchina serve a mia moglie e quindo ho dovuto rassegnarmi. Resta comunque l'amaro in bocca per il modo disinvolto che ha volkswagen di gestire gli ordini non tenendo assolutamente in conto della data di prenotazione, del rispetto dei tempi di consegna, solo per soddisfare le loro esigenze di produzione. Resta inteso che per le prossime auto di famiglia prima di comprare auto del gruppo sarà giusto considerare, oltre alla qualità del prodotto, anche il mancato rispetto dei tempi di consegna.
T ROC 1.0 TSI Advanced 115 cv pure white/nero ; optional: light assist, mirror pack,videocamera retromarcia, keyless, estensione garanzia. Ordine 28/1 consegna prevista 30/4 . Per il momento nessuna data di produzione prevista.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da kekko1974 »

concordo.Non rispettano e non informano i clienti .Rispetto per i clienti pari allo zero.Non saranno mai un marchio premium.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Guido »

Graz53 ha scritto: 08/09/2019, 12:16 Dopo lunghi mesi di attesa (auto ordinata il 28/01 e al momento senza alcuna conferma di produzione (prevista produzione ipotetica 45esima settimana) ieri ho ceduto e ho rinunciato alla advanced per accontentarmi di una style prodotta 35esima settimana, con più o meno gli stessi accessori (manca il keyless cosa che mi dispiace molto e che probabilmente è il motivo del ritardo di produzione) . Non so se ho fatto la scelta giusta ma la macchina serve a mia moglie e quindo ho dovuto rassegnarmi. Resta comunque l'amaro in bocca per il modo disinvolto che ha volkswagen di gestire gli ordini non tenendo assolutamente in conto della data di prenotazione, del rispetto dei tempi di consegna, solo per soddisfare le loro esigenze di produzione. Resta inteso che per le prossime auto di famiglia prima di comprare auto del gruppo sarà giusto considerare, oltre alla qualità del prodotto, anche il mancato rispetto dei tempi di consegna.
Io avrei rescisso il contratto e' indecente questa situazione , l'ho ordinata una settimana prima di te e ce l'ho da 3 mesi e mezzo ….
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Graz53
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2019, 19:31

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Graz53 »

Guido ha scritto: 08/09/2019, 13:31
Graz53 ha scritto: 08/09/2019, 12:16 Dopo lunghi mesi di attesa (auto ordinata il 28/01 e al momento senza alcuna conferma di produzione (prevista produzione ipotetica 45esima settimana) ieri ho ceduto e ho rinunciato alla advanced per accontentarmi di una style prodotta 35esima settimana, con più o meno gli stessi accessori (manca il keyless cosa che mi dispiace molto e che probabilmente è il motivo del ritardo di produzione) . Non so se ho fatto la scelta giusta ma la macchina serve a mia moglie e quindo ho dovuto rassegnarmi. Resta comunque l'amaro in bocca per il modo disinvolto che ha volkswagen di gestire gli ordini non tenendo assolutamente in conto della data di prenotazione, del rispetto dei tempi di consegna, solo per soddisfare le loro esigenze di produzione. Resta inteso che per le prossime auto di famiglia prima di comprare auto del gruppo sarà giusto considerare, oltre alla qualità del prodotto, anche il mancato rispetto dei tempi di consegna.
Io avrei rescisso il contratto e' indecente questa situazione , l'ho ordinata una settimana prima di te e ce l'ho da 3 mesi e mezzo ….
E' proprio questa la parte che dà più fastidio, ordini fatti quasi contemporaneamente e consegne con molti mesi di differenza per loro interessi costruttivi
T ROC 1.0 TSI Advanced 115 cv pure white/nero ; optional: light assist, mirror pack,videocamera retromarcia, keyless, estensione garanzia. Ordine 28/1 consegna prevista 30/4 . Per il momento nessuna data di produzione prevista.
Rispondi