T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
geronimo_69
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/03/2019, 11:16

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da geronimo_69 »

Buonasera, il concessionario mi ha detto che la mia è stata prodotta ed uscita dalla fabbrica il 7 luglio. Come faccio a sapere quando vengono imbarcate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-Roc 1.0 TSI ADV Pure White Nero
Keyles
Videocamera retromarcia
Cristalli oscurati
Mancorrenti cromati
Tetto panoramico
Supporto lombare
Mirror Pack
Blind Spot
DAB
Data ordine :25/03/19
Data consegna da contratto :30/06/19
Data consegna:01 agosto 2019
Enzroc
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2019, 22:17

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Enzroc »

skarliga ha scritto: 09/07/2019, 16:17
Enzroc ha scritto: 09/07/2019, 10:29 :happy-wavemulticolor: udite udite amici di avventura!!!
Oggi avuta conferma !!sett produzione la n.30!!!
Dal 20 agosto potrò ritirarla!!
non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma dalla data di produzione a quella di consegna devi considerare mediamente almeno 30 gg. Non credo quindi che l'avrai prima di inizio settembre...
Infatti ho detto “dal” 20 agosto! Poi settimana più o meno, poco conta dopo cinque mesi di attesa! Mi ero preparato al peggio sinceramente
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Danilof
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/07/2019, 0:46

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Danilof »

Enzroc ha scritto: 09/07/2019, 17:57
skarliga ha scritto: 09/07/2019, 16:17
Enzroc ha scritto: 09/07/2019, 10:29 :happy-wavemulticolor: udite udite amici di avventura!!!
Oggi avuta conferma !!sett produzione la n.30!!!
Dal 20 agosto potrò ritirarla!!
non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma dalla data di produzione a quella di consegna devi considerare mediamente almeno 30 gg. Non credo quindi che l'avrai prima di inizio settembre...
Infatti ho detto “dal” 20 agosto! Poi settimana più o meno, poco conta dopo cinque mesi di attesa! Mi ero preparato al peggio sinceramente
Beato te io l'ho ordinata il 10 /3/19 ad oggi la sett di produzione è prevista per la 39 sett e la consegna la 43 sett come mi ha detto oggi il conc.spero solo nn si allunghi ulteriormente.
Stefano Zorzi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/05/2019, 13:32

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Stefano Zorzi »

Alexfasano ha scritto: 09/07/2019, 9:56 Io 1.0 TSI Advance, ordinata il 19/02, macchina prodotta e già in viaggio dal weekend scorso (detto da volkswagen e non dal conce) quindi entro il 20-25 massimo dovrei averla in mano.
Spero sia come da mio ordine ovvero con tutte le cromature ecc, altrimenti pretenderò uno sconto dal concessionario.
Tranquillo... Io ordinata il 15 febbraio 1000 tsi advanced, ritirata il 4 luglio, ed era perfettamente come ordinata con tutte le cromature al loro posto e specchietti in tinta con il tettuccio👍👍👍👍
Ilaria
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2019, 12:18

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Ilaria »

Udite udite..macchina come da firma..con consegna prevista entro il 25/08,oggi vado in concessionaria il venditore che mi segue non c era e parlo con un altro che mi aggiorna che la mia produzione dalla 39esima settimana è ad oggi alla 43esima..cioè non ho parole..ovviamente nulla di confermato e certo per carità..però non la vedo rosea..però questo venditore mi ha messo a conoscenza del fatto che io dal 25/08 ho diritto all auto a titolo gratuito fino a che L auto non mi arriva e mi viene consegnata.. e solitamente a chi acquista t roc danno proprio t roc..ora..io vorrei sapere perché il venditore che mi ha seguito (amico pure) non me L ha comunicato..anzi..voleva farmi anche pagare il bollo sulla mia( che scade ad agosto) prima di darla in permuta a loro..sono basita!
T-roc 1.0 tsi-advanced pure white/nero
vetri oscurati
keyless
mirror pack
portellone bagagliaio elettrico
ruota di scorta
videocamera
Ordinata: 25 marzo 2019
Prevista consegna: 25 agosto 2019

Sett. Prod : 45° non confermata
Arrivo : indefinito
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da kekko1974 »

Ilaria ha scritto: 10/07/2019, 16:49 Udite udite..macchina come da firma..con consegna prevista entro il 25/08,oggi vado in concessionaria il venditore che mi segue non c era e parlo con un altro che mi aggiorna che la mia produzione dalla 39esima settimana è ad oggi alla 43esima..cioè non ho parole..ovviamente nulla di confermato e certo per carità..però non la vedo rosea..però questo venditore mi ha messo a conoscenza del fatto che io dal 25/08 ho diritto all auto a titolo gratuito fino a che L auto non mi arriva e mi viene consegnata.. e solitamente a chi acquista t roc danno proprio t roc..ora..io vorrei sapere perché il venditore che mi ha seguito (amico pure) non me L ha comunicato..anzi..voleva farmi anche pagare il bollo sulla mia( che scade ad agosto) prima di darla in permuta a loro..sono basita!
il bollo segue il proprietario quindi lo devono pagare loro.
Ilaria
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2019, 12:18

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Ilaria »

kekko1974 ha scritto: 10/07/2019, 18:00
Ilaria ha scritto: 10/07/2019, 16:49 Udite udite..macchina come da firma..con consegna prevista entro il 25/08,oggi vado in concessionaria il venditore che mi segue non c era e parlo con un altro che mi aggiorna che la mia produzione dalla 39esima settimana è ad oggi alla 43esima..cioè non ho parole..ovviamente nulla di confermato e certo per carità..però non la vedo rosea..però questo venditore mi ha messo a conoscenza del fatto che io dal 25/08 ho diritto all auto a titolo gratuito fino a che L auto non mi arriva e mi viene consegnata.. e solitamente a chi acquista t roc danno proprio t roc..ora..io vorrei sapere perché il venditore che mi ha seguito (amico pure) non me L ha comunicato..anzi..voleva farmi anche pagare il bollo sulla mia( che scade ad agosto) prima di darla in permuta a loro..sono basita!
il bollo segue il proprietario quindi lo devono pagare loro.
Si..ma se io a loro la consegnassi a settembre per esempio gliela darei con il bollo scaduto e non si puo fare..e se la tenessi un mese in più perché la macchina non arriva dovrei comunque pagarlo..ma a quanto pare ce la possibilità di avere L auto sostitutiva in attesa che arrivi la mia..
T-roc 1.0 tsi-advanced pure white/nero
vetri oscurati
keyless
mirror pack
portellone bagagliaio elettrico
ruota di scorta
videocamera
Ordinata: 25 marzo 2019
Prevista consegna: 25 agosto 2019

Sett. Prod : 45° non confermata
Arrivo : indefinito
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da kekko1974 »

ok...Comunque già ottimo che hai la sostitutiva e pure una t-roc.
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Alex70 »

Ilaria ha scritto: 10/07/2019, 18:14
kekko1974 ha scritto: 10/07/2019, 18:00
Ilaria ha scritto: 10/07/2019, 16:49 Udite udite..macchina come da firma..con consegna prevista entro il 25/08,oggi vado in concessionaria il venditore che mi segue non c era e parlo con un altro che mi aggiorna che la mia produzione dalla 39esima settimana è ad oggi alla 43esima..cioè non ho parole..ovviamente nulla di confermato e certo per carità..però non la vedo rosea..però questo venditore mi ha messo a conoscenza del fatto che io dal 25/08 ho diritto all auto a titolo gratuito fino a che L auto non mi arriva e mi viene consegnata.. e solitamente a chi acquista t roc danno proprio t roc..ora..io vorrei sapere perché il venditore che mi ha seguito (amico pure) non me L ha comunicato..anzi..voleva farmi anche pagare il bollo sulla mia( che scade ad agosto) prima di darla in permuta a loro..sono basita!
il bollo segue il proprietario quindi lo devono pagare loro.
Si..ma se io a loro la consegnassi a settembre per esempio gliela darei con il bollo scaduto e non si puo fare..e se la tenessi un mese in più perché la macchina non arriva dovrei comunque pagarlo..ma a quanto pare ce la possibilità di avere L auto sostitutiva in attesa che arrivi la mia..
Guarda io ero nella tua stessa situazione ( scadenza bollo Aprile 2019 ) e non mi hanno dato nessuna auto sostitutiva . . . abbiamo risolto in questo modo : io ho pagato il bollo e il venditore me l'ha scontato dal prezzo finale ( € 280,00 ) .

Poi se effettivamente allo scadere della data di consegna ci toccherebbe avere l'auta sostitutiva questo non lo so , anche perche' il mio venditore non me ne ha mai parlato .
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Ilaria
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2019, 12:18

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Ilaria »

kekko1974 ha scritto: 10/07/2019, 18:35 ok...Comunque già ottimo che hai la sostitutiva e pure una t-roc.
Si aspetta..la devo ancora vedere eh..fin ora solo parole..e per altro dal collega del mio venditore dunque bisogna vedere..vi farò sapere..intanto se ne parla eventualmente ad agosto.. io spero sempre k la settimana quando verrà confermata non sia quella fottuta 43esima !!
Al di là del bollo..la mia auto Poverina non ce la fa più..e non vorrei spenderci più soldi..e allo
Stesso tempo gliela devo consegnare in permuta..e almeno che si accenda :roll: :happy-jumpeveryone:
T-roc 1.0 tsi-advanced pure white/nero
vetri oscurati
keyless
mirror pack
portellone bagagliaio elettrico
ruota di scorta
videocamera
Ordinata: 25 marzo 2019
Prevista consegna: 25 agosto 2019

Sett. Prod : 45° non confermata
Arrivo : indefinito
Rispondi