Settimana 23

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
cata_05
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2021, 16:18

Settimana 23

Messaggio da cata_05 »

Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha news sulle macchine prodotte nella settimana n°23?
Il concessionario mi aveva detto dal 15 a fine mese... Tutto tace
:confusion-shrug:
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Settimana 23

Messaggio da zio »

cata_05 ha scritto: 21/06/2021, 17:50 Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha news sulle macchine prodotte nella settimana n°23?
Il concessionario mi aveva detto dal 15 a fine mese... Tutto tace
:confusion-shrug:
Non so ancora il perché, ma il mio millino doveva essere assemblato la settimana 20 (ordinato il 24 marzo) poi spostato alla settimana 23.... Mercoledì scorso 16 mi hanno detto che era uscito dalla fabbrica in Portogallo ed era viaggio (ma non era ancora arrivato in Italia.... È tanto caldo...ed evito di spazientirmi inutilmente. Per consolarmi mi illudo che per metà luglio potrò - forse -toccarlo...🤣🤣🤣🤣
Spero che il mio millino stia viaggiando in buona compagnia con la tua T Roc...😁😁
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Settimana 23

Messaggio da zio »

Aggiornamento: il mio millino è arrivato in Italia...la settimana prox spero di poterlo vedere dal concessionario...poi 💰😭💰😭 e qualche giorno ancora targa e lo si porta a casa.... Dai...alla fine solo un paio di settimane oltre il termine di consegna preventivato... Fra qualche giorno spero di poter condividere le prime impressioni 🤣😀🤣
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Settimana 23

Messaggio da Ennio56 »

Ottimo zio! Auguri!
cata_05
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/04/2021, 16:18

Re: Settimana 23

Messaggio da cata_05 »

zio ha scritto: 29/06/2021, 17:52 Aggiornamento: il mio millino è arrivato in Italia...la settimana prox spero di poterlo vedere dal concessionario...poi 💰😭💰😭 e qualche giorno ancora targa e lo si porta a casa.... Dai...alla fine solo un paio di settimane oltre il termine di consegna preventivato... Fra qualche giorno spero di poter condividere le prime impressioni 🤣😀🤣
Ottimo zio, veramente felice
Fine dell'agonia🤣
Io ancora 0 news, anzi il concessionario venerdi mi ha detto che tutte le t son ferme mah

Ti ha contattato il concessionario o hai chiamato il numero verde?
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Settimana 23

Messaggio da zio »

cata_05 ha scritto: 29/06/2021, 19:39
zio ha scritto: 29/06/2021, 17:52 Aggiornamento: il mio millino è arrivato in Italia...la settimana prox spero di poterlo vedere dal concessionario...poi 💰😭💰😭 e qualche giorno ancora targa e lo si porta a casa.... Dai...alla fine solo un paio di settimane oltre il termine di consegna preventivato... Fra qualche giorno spero di poter condividere le prime impressioni 🤣😀🤣
Ottimo zio, veramente felice
Fine dell'agonia🤣
Io ancora 0 news, anzi il concessionario venerdi mi ha detto che tutte le t son ferme mah

Ti ha contattato il concessionario o hai chiamato il numero verde?
Grazie! Mi ha contattato il concessionario dicendomi che il mio millino era "sbarcato" in Italia e che era stato sdoganato e aveva ricevuto il numero di telaio. La fabbrica delle T Roc in Portogallo ha subito fermi e rallentamenti dell' assemblaggio delle auto a causa di penuria di componenti semiconduttori...ma le T Roc una volta prodotte e uscite dalla fabbrica vengono spedite regolarmente senza ulteriori ritardi... Spero tanto che anche la tua T Roc sia in viaggio... Buona attesa...😁
Ultima modifica di zio il 29/06/2021, 20:45, modificato 1 volta in totale.
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Settimana 23

Messaggio da zio »

Ennio56 ha scritto: 29/06/2021, 19:33 Ottimo zio! Auguri!
Grazie Ennio! Fra qualche giorno sarai il mio bersaglio preferito con le mie domande più o meno intelligenti!!! Preparati...con tanta pazienza!!!🤣🤣🤣🤣
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Settimana 23

Messaggio da Ennio56 »

Spero di poterti essere utile!
andryrm
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2021, 16:52

Re: Settimana 23

Messaggio da andryrm »

Anche la mia è in arrivo!!! Pratica PVV passata i primi di maggio e oggi mi chiama il concessionario per concordare appuntamento per firma contratto. La macchina è in attesa di essere sdoganata e immatricolata. Avrei solo una curiosità: io ho dato in permuta la mia audi A1 per abbassare un po' la rata, Venerdi quando la porterò dovranno controllare che non abbia subito danni da quando mi fecero la valutazione (fortunatamente no!). Sapete anche che altri controlli fanno?
Purtroppo ho smarrito il libretto del service, potrebbe essere un problema? comprai anni fa da buffetti un'agenda proprio per registrare tutto e ogni volta che facevo il tagliando il mio meccanico allegava timbro e ricevuta. (la macchina è un po' vecchia e dopo tot anni non l'ho più portata presso un service ufficiale audi) Grazie ancora per le risposte! non vedo l'ora di farvela vedere!!!
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Settimana 23

Messaggio da zio »

Il mio millino è arrivato stamattina dal conce!!! Fino a martedì sono fuori e allora il conce mi ha mandato un breve video con il millino ancora tutto incerrottato!!! 🤣🤣🤣
Rispondi