T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

Grazie mille 😉

tranquillo non mi offendo.. non avrei potuto sceglierla diversa..

come hai detto tu.. i gusti sono personali..

e anche se ammetto che il T-ROC white silver è molto bello..

personalmente non amo le auto bianche.. per me sono un po’ troppo anonime.. a parte che sono ovunque.. adesso in giro hanno tutti auto bianche.. a me sembrano na marea di taxi..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

posto qualche altra foto.. poi appena ho tempo scriverò anche le prime impressioni 😉


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da kekko1974 »

che dire Matteo Red...stupenda!Complimenti per l'acquisto :clap: :D
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

Thanks 😎 co’ quello che abbiamo aspettato..

11 mesi.. quasi ancora non ci credo..

per fortuna m’ero organizzato con fogli.. e burocrazia.. ho velocizzato i tempi.. avevo tutto pronto.. scaricata in concessionaria venerdì alle 15:00.. ritirata alle 19:00..

avevo già l’assicurazione pronta.. calcolando che l’Ufficio della mia Assicurazione chiudeva Venerdì alle 13:00.. e poi tra Pasqua.. 25 Aprile.. 1 Maggio.. tra Feste e Ponti.. sarei arrivato a Maggio.. m’ero organizzato già con tutto.. mancava solo l’Auto.. e il termine ultimo che avevo dato era Sabato 21.. ce l’ho fatta un giorno prima 😎
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Tatta-Roc »

Semplicemente.... Meravigliosa..... Scura e con i cerchi sebring esteriormente nulla da aggiungere! Complimenti! :shock:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

oggi sono andato a sgranchirla un po’ ni Chianti..

che dire.. sensazioni.. piacere di guida.. Motore Superbo.. cambio preciso.. tenuta perfetta.. nessuna sbavatura..

i consumi.. beh.. a passo non turistico.. in pratica ogni 10€ di benzina sono 50Km di autonomia.. reali..

i consumi sono vincolati è condizionati dal tipo di guida..

ma sinceramente.. quando ho scelto questa Auto.. non mi sono preoccupato ne interessato dei consumi.. sennò avrei preso il 1.0 a 3 cilindri.. che è una Moto ?! 3 cilindri per me è una Triumph.. o un Diesel..

ma volete mettere con un motore VERO.....
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

Tatta-Roc ha scritto: 21/04/2019, 21:22 Semplicemente.... Meravigliosa..... Scura e con i cerchi sebring esteriormente nulla da aggiungere! Complimenti! :shock:
Grazie mille.. Nera Perla è veramente bella.. e i cerchi Sebring fanno paura..

niente mancorrenti.. che secondo me sul Nero Perla.. e questi cerchi.. non c’incastrano niente.. appesantiscono la linea.. tolgono quell’aspetto sportivo.. e fanno sembrare l’Auto troppo 4x4..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Tatta-Roc »

Stessi cerchi sebring {i più belli, un'altro passo} indium gray/tetto nero, mancorrenti scelti per comodità di carico..... Non stonano perché riprendono la modonatura del profilo finestrato, ho avuto modo di vederli in concessionaria e non mi sono dispiaciuti!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Stefano
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2018, 23:01

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Stefano »

Matteo Red ha scritto: 21/04/2019, 21:31 oggi sono andato a sgranchirla un po’ ni Chianti..

che dire.. sensazioni.. piacere di guida.. Motore Superbo.. cambio preciso.. tenuta perfetta.. nessuna sbavatura..

i consumi.. beh.. a passo non turistico.. in pratica ogni 10€ di benzina sono 50Km di autonomia.. reali..

i consumi sono vincolati è condizionati dal tipo di guida..

ma sinceramente.. quando ho scelto questa Auto.. non mi sono preoccupato ne interessato dei consumi.. sennò avrei preso il 1.0 a 3 cilindri.. che è una Moto ?! 3 cilindri per me è una Triumph.. o un Diesel..

ma volete mettere con un motore VERO.....

Ciao, ma se non ho sbagliato io qualche calcolo vuol dire che fa 8 km con un litro??
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da pakal77 »

Matteo Red ha scritto: 21/04/2019, 21:31 oggi sono andato a sgranchirla un po’ ni Chianti..

che dire.. sensazioni.. piacere di guida.. Motore Superbo.. cambio preciso.. tenuta perfetta.. nessuna sbavatura..

i consumi.. beh.. a passo non turistico.. in pratica ogni 10€ di benzina sono 50Km di autonomia.. reali..

i consumi sono vincolati è condizionati dal tipo di guida..

ma sinceramente.. quando ho scelto questa Auto.. non mi sono preoccupato ne interessato dei consumi.. sennò avrei preso il 1.0 a 3 cilindri.. che è una Moto ?! 3 cilindri per me è una Triumph.. o un Diesel..

ma volete mettere con un motore VERO.....
Be dai ancora sta in rodaggio poi se ci vai pesante con il piede in guida sportiva 5/10km/l, in tangenziale fino ai 80kmh ho visto anche 16/18km/l spegnendo i 2 cilindri, a 120kmh fissi stai sui 13/15km/l , poi sia chiaro non ti fai un 150ps per poi stare attento ai consumi eh, questa macchina se la guidi allegra consuma!!

Diciamo che se uno vuole e fa attenzione quando sta in crociera riesce a stare tranquillamente sui 16km/l di media

Hai notato quel difetto del saltello nelle prime marce?
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Rispondi