T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
golfista4ever
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/03/2019, 19:56

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da golfista4ever »

pakal77 ha scritto: 28/04/2019, 5:52 Ciclo misto urbano extra urbano, piede di fata punte massime 70/80 poco traffico con 2 adulti e 2 bambini, breve tratto con 4 adulti e 2 bambini

Immagine
Caspita non ci credo, mi danno tutti notizie diverse... sarebbe super :dance:
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da pakal77 »

70km/h 2 cilindri in sesta...26km/l consumo istantaneo

Immagine

Tragitto autostrada urbano e percorso in montagna

Roma-Carsoli-Tonnicoda-Fiammignano

Immagine

Carico vettura 3 adulti 2 bambini

In città beve c’è poco da fare stai sui 10km/L

Extraurbano invece se stai fisso a 70 in sesta va come un diesel!!

Per essere un 150cv benzina con 1300kg sono più che soddisfatto.
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Nicnos »

Martedì ritiro,sono andata a vederla venerdì!
Marco76
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/04/2019, 18:58

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Marco76 »

Che dire, auto dichiarata a Verona almeno dal 18 di aprile. La settimana scorsa mi chiedono di immatricolare l’auto entro il 30/04 in quanto Volkswagen assicurava la consegna entro venerdì 3 maggio. Io da sprovveduto accetto. Immatricolo l’auto. Giovedì 2 chiedo info, dicono che l’auto è in viaggio, assegnata al trasportatore da più di una settimana. Non sanno però se il carico destinato alla concessionaria arrivava venerdì 3 o lunedì 6 (oggi). Davano comunque per certo in assoluto entro oggi. Venerdì e oggi non si fa sentire nessuno. Chiamo io alle 16 del pomeriggio, ne dico di ogni, fanno verifica e mi richiamano assicurandomi che l’auto arriva in concessionaria domani o massimo mercoledì 8. Il che ho sbottato definitivamente. Mi sono sentito preso in giro, dopo 11 mesi di attesa, 3 settimane che concessionaria e Volkswagen Italia dichiarano essere a Verona è ancora non è stata consegnata, ma questo è accettabile secondo voi? Mi riferisco ai tempi di attesa che stanno maturando dal 18 aprile ad oggi. Io trovo scandaloso.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da kekko1974 »

Marco76 ha scritto: 06/05/2019, 22:09 Che dire, auto dichiarata a Verona almeno dal 18 di aprile. La settimana scorsa mi chiedono di immatricolare l’auto entro il 30/04 in quanto Volkswagen assicurava la consegna entro venerdì 3 maggio. Io da sprovveduto accetto. Immatricolo l’auto. Giovedì 2 chiedo info, dicono che l’auto è in viaggio, assegnata al trasportatore da più di una settimana. Non sanno però se il carico destinato alla concessionaria arrivava venerdì 3 o lunedì 6 (oggi). Davano comunque per certo in assoluto entro oggi. Venerdì e oggi non si fa sentire nessuno. Chiamo io alle 16 del pomeriggio, ne dico di ogni, fanno verifica e mi richiamano assicurandomi che l’auto arriva in concessionaria domani o massimo mercoledì 8. Il che ho sbottato definitivamente. Mi sono sentito preso in giro, dopo 11 mesi di attesa, 3 settimane che concessionaria e Volkswagen Italia dichiarano essere a Verona è ancora non è stata consegnata, ma questo è accettabile secondo voi? Mi riferisco ai tempi di attesa che stanno maturando dal 18 aprile ad oggi. Io trovo scandaloso.
mai fare il bonifico in anticipo.Potrebbe arrivare diversa da quella che hai ordinato .
Avatar utente
golfista4ever
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/03/2019, 19:56

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da golfista4ever »

Nicnos ha scritto: 05/05/2019, 18:04 Martedì ritiro,sono andata a vederla venerdì!
Nicnos impressioni??? Per te è arrivato il grande giorno...e noi attendiamo :confusion-waiting:
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Nicnos »

Nessuna impressione per ora,sono in ritardo con le targhe....è questione di giorni dai
Marco76
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/04/2019, 18:58

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Marco76 »

Si @kekko1974 hai ragione. Ci sono state delle ragioni che mi hanno spinto a fare il bonifico prima della visione dell’auto. Ad ogni modo oggi hanno confermato ritiro domani dell’auto. Dopo 11 mesi di attesa fatico quasi a crederci che la porterò a casa.
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da ilfrenci »

ragazzi miei vi invio!
io aspetto da febbraio 2018.
Fado81
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/04/2019, 15:33

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Fado81 »

Da quando la macchina è in Italia quanto tempo ci vuole per avere la targa
Rispondi