T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Ocram72
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/09/2018, 6:54

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Ocram72 »

Ciao,
Al momento non è possibile ordinare questa motorizzazione..
La motivazione fornita da volkswagen é smaltire gli ordini ed evitare tempi di attesa molto lunghi....,

Comunque questa motorizzazione è utilizzata in diverse auto del gruppo.
In altri stati risulta ordinabile.... (vedi Germania).

Saluti..
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

Grazie mille per la risposta..

È che questa cosa sta’ diventando ASSURDA

9 mesi per una macchina è follia..

chiedi informazioni in concessionaria.. nessuno sa niente..

tempi d’attesa.. spiegazioni.. nulla..

vai sul sito Volkswagen Italia.. controlli la pagina sezione ordini “La Mia Volkswagen” da quando ho effettuato l’ordine non sono MAI riuscito a consultare la pagina.. in 6 mesi..

SONO 6 MESI CHE IL SITO È IN “AGGIORNAMENTO”

in 6 mesi MAI NESSUNA INFORMAZIONE.. ma l’assegno dell’anticipo però l’anno preso..

la serietà e la tutela dei un cliente.. dove sta’ ?!

saluti 😉 e Grazie ancora..

mesi e mesi senza macchina.. e senza risposte.. l’unica parola che mi viene in mente è Vergognoso..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Mauro47
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/11/2018, 21:07

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Mauro47 »

Modello T-Roc 1500 Style cambio manuale
Colore blu con tetto nero
Mancorrenti
Cruscotto digitale
Prenotata il 13 Aprile
Ho contattato il concessionario, no sa dirmi nulla. Cosa devo fare?
pakal77
Messaggi: 137
Iscritto il: 07/09/2018, 8:46

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da pakal77 »

il 13 Ottobre sarebbero passati i 6 mesi, in teoria dopo ulteriori 2 mesi puoi richiedere la caparra versata e annullare l'ordine, quindi 13 Dicembre, da quello che vedo i 1.5 li consegneranno nei primi mesi del 2019, chiama la casa madre e fatti dire che settimana di produzione hai, mi sembra assurdo che dopo 7 mesi il tuo venditore non sappia una beata...
T-Roc 1.5 TSi |Advanced|White Silver metallizzato Nero|Montego-Bay|Active Info Display |Climatronic| Full LED|Rear view |Cristalli posteriori oscurati 65% |Mirror Pack |Lane Assist |Adaptive Cruise Control|Front Assist |Blind Spot|
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

in questi giorni sono finalmente riuscito ad avere qualche risposta..

la produzione è ripresa a fine ottobre..

le prime consegne previste cominceranno a gennaio 2019..

il 1.5 benzina 150 cv in Italia attualmente non è più ordinabile e non lo sarà per almeno un’altro anno..

fino a che non avranno rimesso in pari la produzione.. e non avranno smaltito i Diesel..

in altri paesi come la Germania è tutt’ora ordinabile..

gli accumuli degli ordini da smaltire in Italia hanno un ritardo medio per la consegna di 90/150 giorni.. in base alla motorizzazione.. al cambio.. e agli optional..

voglia di prendersela con i concessionari.. tanto non ci possono fare niente..

ho effettuato l’ordine del mio T ROC a giugno.. la consegna prevista era 180 giorni.. novembre.. massimo dicembre..

attualmente la consegna stabilita è aprile 2019..

120 giorni di ritardo.. 4 mesi..

ma ho qualche dubbio per la data di consegna realistica..

il sito dopo 7 mesi è ancora in aggiornamento..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Giuliano »

Io effettuato l’ordine a fine giugno.. (1.5 TSI manuale Advanced+qualche accessorio) la consegna prevista era 180 giorni.. massimo inizio gennaio ..
Dal concessionario 10gg fa non ne sapevano nulla (ma mi hanno fatto vedere una lista lunghissima di attesa ...)
La settimana prossima ripasso è chiedo se ci sono aggiornamenti ma dopo quello che hai detto ho poca speranza.
Vediamola in positivo (per non piangere) quest'anno risparmio le gomme da neve....

Ma mi chiedo (e vi chiedo) a qualcuno è stata consegnata nelle ultime due settimane???
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

a quanto ne so’ .. dopo lo stop.. e la ripresa della produzione a ottobre.. la prime consegne previste sono a gennaio 2019.. arriveranno in blocco.. ma sono ordini di prima di aprile/maggio.. chi ha effettuato gli ordini a giugno.. deve aspettare almeno marzo/aprile.. con un ritardo stimato di 4/5 mesi rispetto alla data originaria di consegna di 180 giorni come da contratto..

l’unica speranza che mi ha dato il concessionario è che con l’acqua alla gola.. ricoperti da lamentele.. e contratti rescissi.. accelerino la produzione.. e accorcino i tempi dei ritardi accumulati sulle consegne..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Giuliano »

Questo sembra il problema (almeno in parte)

https://steelguru.com/auto/vw-cancels-s ... ike/527149

Migliaia di auto in attesa di essere spedite ....

************

Volkswagen Group has been forced to cancel seven car shipments from the Portuguese port of Setubal as local stevedores strike over working conditions.

Thousands of cars from a nearby plant that builds the new T-Roc SUV, have piled up at the port and at the Palmela plant since the strike began on Nov. 5.
danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da danicapi »

Giuliano ha scritto: 30/11/2018, 22:20 Questo sembra il problema (almeno in parte)

https://steelguru.com/auto/vw-cancels-s ... ike/527149

Migliaia di auto in attesa di essere spedite ....

************

Volkswagen Group has been forced to cancel seven car shipments from the Portuguese port of Setubal as local stevedores strike over working conditions.

Thousands of cars from a nearby plant that builds the new T-Roc SUV, have piled up at the port and at the Palmela plant since the strike began on Nov. 5.
Questo è il motivo per cui ora a Novembre stanno ritardando le spedizioni; ma attenzione non le produzioni che infatti stanno continuando a buon ritmo finalmente. Il problema dei ritardi sulla produzione è tutta un'altra storia ed è quello che ha di conseguenza dettato questi ritardi infiniti e poi lo stop alle vendite di 1.5. Ma è un problema che oramai hanno da più di 6 mesi che affligge decine di migliaia di auto ordinate da Gennaio 2019 fino ad oggi, purtroppo il ritardo delle spedizioni per colpa del porto c'entra poco (al massimo ha dato un paio di settimane su quelle in uscita dalla produzione ora).
Luke1088
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/12/2018, 10:39

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Luke1088 »

Buongiorno a tutti
Ordine T Roc 1.5 TSI advanced manuale effettuato a metà Giugno 2018. Limite consegna 15 Dicembre
10 giorni fa il concessionario mi comunica che la data di produzione era volata alla 20esima settimana del 2019!!!
Un anno di attesa, per altro nemmeno sicuro in quanto tutto gli ordini 1.5 a quanto pare sono a rischio per problemi di omologazione.
Ho optato per un nuovo ordine già in arrivo al concessionario configurato, 1.0 style con tech pack e fari led, consegna prevista metà gennaio.
Fino ad allora mi daranno auto sostitutiva dalla prossima settima.
Speriamo in bene 😡
Rispondi