CONSEGNA SETTIMANA 25

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

CONSEGNA SETTIMANA 25

Messaggio da Dstar-52 »

Giorni fa avevo scritto che la consegna della mia T-Roc 2.0 TDi Advanced ordinata il 15 maggio e "messa in produzione" la settimana 25, era prevista per il 20 settembre. La data per me andava bene e quindi non ho mai fatto nessuna verifica "intermedia".
Visto il tenore di molti dei vostri commenti, stamattina ho provato a fare una chiamata al concessionario il quale candidamente mi ha detto che le vetture ordinate in quel periodo in realtà sono state prodotte a fine agosto e che quindi dovremmo attenderle per inizio/metà di ottobre... (a metà luglio mi avevano detto che era già in produzione e che forse l'avrebbero consegnata in anticipo ?!?)
Il motivo ormai è quello arcinoto della carenza dei chip...ma certo forse un po' di proattività da parte di VW o del concessionario ad avvisare i clienti sarebbe stata cosa gradita, visto che in fin dei conti sono lora dalla parte del torto....

Bah, speriamo di aver fatto la scelta giusta....
In bocca al lupo a tutti quelli che come me sono in attesa...
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: CONSEGNA SETTIMANA 25

Messaggio da micpie »

Dstar-52 ha scritto: 06/09/2021, 11:15 Giorni fa avevo scritto che la consegna della mia T-Roc 2.0 TDi Advanced ordinata il 15 maggio e "messa in produzione" la settimana 25, era prevista per il 20 settembre. La data per me andava bene e quindi non ho mai fatto nessuna verifica "intermedia".
Visto il tenore di molti dei vostri commenti, stamattina ho provato a fare una chiamata al concessionario il quale candidamente mi ha detto che le vetture ordinate in quel periodo in realtà sono state prodotte a fine agosto e che quindi dovremmo attenderle per inizio/metà di ottobre... (a metà luglio mi avevano detto che era già in produzione e che forse l'avrebbero consegnata in anticipo ?!?)
Il motivo ormai è quello arcinoto della carenza dei chip...ma certo forse un po' di proattività da parte di VW o del concessionario ad avvisare i clienti sarebbe stata cosa gradita, visto che in fin dei conti sono lora dalla parte del torto....

Bah, speriamo di aver fatto la scelta giusta....
In bocca al lupo a tutti quelli che come me sono in attesa...
Guarda è un periodo strano, poi VW per i tempi è sempre un terno al lotto, io ad esempio ho ordintao a metà giugno e l'auto è arrivata in concessionaria a fine agosto, ora il 9 settembre la vado a ritirare..
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Zac1980
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/06/2021, 15:30

Re: CONSEGNA SETTIMANA 25

Messaggio da Zac1980 »

Chiamato oggi il concessionario, dice che l’auto è in produzione e che per fine settembre dovrebbe consegnarmela, sinceramente non so come andrà a finire!!!
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: CONSEGNA SETTIMANA 25

Messaggio da micpie »

Zac1980 ha scritto: 06/09/2021, 13:49 Chiamato oggi il concessionario, dice che l’auto è in produzione e che per fine settembre dovrebbe consegnarmela, sinceramente non so come andrà a finire!!!
incriociamo le dita dai.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Dstar-52
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/07/2021, 14:59
Località: Roma

Re: CONSEGNA SETTIMANA 25

Messaggio da Dstar-52 »

Grazie per il conforto....speriamo bene :)
Rispondi