Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Ninni22
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/09/2021, 11:23

Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da Ninni22 »

Ciao a tutti!
Dobbiamo cambiare una delle nostre auto e ci piace molto T Roc.
Purtroppo tra ferie e impegni vari, non siamo riusciti ad approfittare di un paio di occasioni in pronta consegna, e le auto disponibili adesso in concessionaria non fanno per noi.
Stavamo a questo punto pensando di ordinarla secondo i nostri gusti e le nostre esigenze, ma ci dicono che a causa della crisi in atto che sta rendendo difficile reperire i componenti elettronici (il "chip crunch") non sanno neppure darci un'idea di quanto potrebbero essere i tempi di consegna, che già prima non erano proprio brevissimi. Ora, non abbiamo tutta questa fretta, ma non vorremmo neppure trovarci davanti a tempi biblici o peggio incerti.

Vengo alla mia domanda: chi ha ordinato nelle ultime settimane o lo sta facendo adesso, che notizie ha? Che tempistiche vi hanno dato per la consegna?

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa!! :D
Mik_
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2021, 20:29

Re: Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da Mik_ »

Salve ninni, io ho ordinato la 1.5 advanced il 10 agosto, nel contratto c'è la data del 31 dicembre. Speriamo bene
VACI97
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/09/2021, 11:32

Re: Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da VACI97 »

Ciao Ninni22,
Io preso una t-roc 1.5 benzina ordinata il 31/06/2021 con consegna 22/07/2021 (poichè sembrava in pronta consegna) invece sto ancora aspettando.
doveva essere in produzione per la 22/23 settimana. Non ho ancora nessuna notizia dal concessionario. Speriamo nella Grande Halifax!!!
Zac1980
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/06/2021, 15:30

Re: Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da Zac1980 »

Attualmente la Grande Halifax è in attesa di entrare nel porto di Livorno perché sta aspettando che vangano completate via mare le pratiche di sdoganamento. Una volta completate scaricherà le auto e poi speriamo 🤞 direzione Civitavecchia!!!
Zac1980
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/06/2021, 15:30

Re: Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da Zac1980 »

La Grande Halifax domani alle 17 arriverà a Civitavecchia e scaricherà le T Roc. Speriamo 🤞 tra queste ci siano pure nostre!!!
massimo.caserta
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2021, 20:15

Re: Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da massimo.caserta »

buonasera, ordinata una t-toc il 07.06.2021 ed a tutt'oggi alcuna risposta sia sulla produzione che presunta consegna
Alberto78
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/10/2021, 8:40

Re: Per chi ha ordinato da poco o sta ordinando adesso - Crisi dei componenti e tempi di consegna

Messaggio da Alberto78 »

Ordinata la 1.0 il 31/8, programmata in produzione la settimana 38, ad oggi nessuna notizia
Rispondi