T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da newbbo »

Itony53 ha scritto: 06/07/2019, 13:05 :angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
Anche a me l'ha immatricolata il 28 giugno di fretta a fine mese, anticipando lui i soldi delle spese. Io ho saldato il 4 luglio.
Come da firma, ho ritirato ieri.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da kekko1974 »

newbbo ha scritto: 07/07/2019, 23:16
Itony53 ha scritto: 06/07/2019, 13:05 :angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
Anche a me l'ha immatricolata il 28 giugno di fretta a fine mese, anticipando lui i soldi delle spese. Io ho saldato il 4 luglio.
Come da firma, ho ritirato ieri.
non ha anticipato nemmeno una lira fidati.
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da newbbo »

kekko1974 ha scritto: 07/07/2019, 23:20
newbbo ha scritto: 07/07/2019, 23:16
Itony53 ha scritto: 06/07/2019, 13:05 :angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
Anche a me l'ha immatricolata il 28 giugno di fretta a fine mese, anticipando lui i soldi delle spese. Io ho saldato il 4 luglio.
Come da firma, ho ritirato ieri.
non ha anticipato nemmeno una lira fidati.
Pensavo ci fossero delle spese, in ogni caso me l'ha data in tempi normali, credo. E' la prima auto che acquisto :D
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

Finalmente è arrivata oggi il 15/07/2019 è ritirata.
L'attesa però è stata snervante e alla fine non ne potevo più rovinandomi anche la gioia di ritirarla.
Sulla macchina niente da dire è tutta da scoprire.
Ho collegato far net con un modem che fa da hotspot e funziona benissimo.
Ciao a tutti e grazie per lo scambio di informazioni che sono state sempre graditissime vista la mancanza totale di informazioni da parte del costruttore e/o concessionari
Un abbraccio a tutti
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Itony53 ha scritto:Finalmente è arrivata oggi il 15/07/2019 è ritirata.
L'attesa però è stata snervante e alla fine non ne potevo più rovinandomi anche la gioia di ritirarla.
Sulla macchina niente da dire è tutta da scoprire.
Ho collegato far net con un modem che fa da hotspot e funziona benissimo.
Ciao a tutti e grazie per lo scambio di informazioni che sono state sempre graditissime vista la mancanza totale di informazioni da parte del costruttore e/o concessionari
Un abbraccio a tutti
Tra l’altro car net si è aggiornato oggi. Comunque contento che anche per te è finita l’agonia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Itony53 ha scritto:Finalmente è arrivata oggi il 15/07/2019 è ritirata.
L'attesa però è stata snervante e alla fine non ne potevo più rovinandomi anche la gioia di ritirarla.
Sulla macchina niente da dire è tutta da scoprire.
Ho collegato far net con un modem che fa da hotspot e funziona benissimo.
Ciao a tutti e grazie per lo scambio di informazioni che sono state sempre graditissime vista la mancanza totale di informazioni da parte del costruttore e/o concessionari
Un abbraccio a tutti
Però cazz.... ma non era arrivata ancora il mese scorso? Ma dove è stata fino ad ora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

Il 07/06/2019 la vw mi disse che era in viaggio.
Dopo due settimane sempre vw mi ha detto che era in deposito (20/06/2019)
Il 01/07/2019 vw mi ha detto che la bisarca avrebbe consegnato la macchina al concessionario sul quale si appoggiava la multi marca presso la quale la avevo ordinata.
Il 06/07/2019 la multi marca mi dice che la macchina è stat immatricolata il 28/06/2019 (immatricolata senza vedere la macchina !!!) poi sono andato in ferie per 5 giorni e oggi la ho ritirata per fortuna tutti gli optional erano a posto.
Altrimenti se la sarebbero tenuta loro.
Roba da matti
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Itony53 ha scritto:Il 07/06/2019 la vw mi disse che era in viaggio.
Dopo due settimane sempre vw mi ha detto che era in deposito (20/06/2019)
Il 01/07/2019 vw mi ha detto che la bisarca avrebbe consegnato la macchina al concessionario sul quale si appoggiava la multi marca presso la quale la avevo ordinata.
Il 06/07/2019 la multi marca mi dice che la macchina è stat immatricolata il 28/06/2019 (immatricolata senza vedere la macchina !!!) poi sono andato in ferie per 5 giorni e oggi la ho ritirata per fortuna tutti gli optional erano a posto.
Altrimenti se la sarebbero tenuta loro.
Roba da matti
Ah ecco, mi ero dimenticato che andavi in ferie Immagine . Adesso attendiamo tue sensazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

Macchina favolosa, ho percorso circa 200 km ed ho provato un po' tutto, audio dab+ ,navigatore, varie assistenze , line assist, blind spot, etc.
l'auto è silenziosissima e molto confortevole, di sera poi è uno spettacolo , fari spettacolari,
che dire molto soddisfatto , sono in attesa del porta bici da mettere sul gancio di traino.
Car net funziona perfettamente , io ho installato un piccolo modem hot spot e quindi quando accendo l'auto automaticamente si connette a car net senza problemi.
Il cambio è velocissimo e quasi non si sente quando cambia marcia.
Ambient light molto gradevoli e non danno fastidio agli occhi. Montato sd card da 64 gb per musica e funziona perfettamente.
Consumi attualmente un po' alti ma si sa è nuova e poi per poter settare le varie cose ho passato parecchio tempo con motore acceso da fermo.
vi farò sapere più avanti.
un saluto a tutti
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Itony53 ha scritto:Macchina favolosa, ho percorso circa 200 km ed ho provato un po' tutto, audio dab+ ,navigatore, varie assistenze , line assist, blind spot, etc.
l'auto è silenziosissima e molto confortevole, di sera poi è uno spettacolo , fari spettacolari,
che dire molto soddisfatto , sono in attesa del porta bici da mettere sul gancio di traino.
Car net funziona perfettamente , io ho installato un piccolo modem hot spot e quindi quando accendo l'auto automaticamente si connette a car net senza problemi.
Il cambio è velocissimo e quasi non si sente quando cambia marcia.
Ambient light molto gradevoli e non danno fastidio agli occhi. Montato sd card da 64 gb per musica e funziona perfettamente.
Consumi attualmente un po' alti ma si sa è nuova e poi per poter settare le varie cose ho passato parecchio tempo con motore acceso da fermo.
vi farò sapere più avanti.
un saluto a tutti
Grazie per i dettagli. Cosa intendi per il cambio non si sente? Tu non hai la sensazione come se slitti la frizione? Non capisco se è solo una mia sensazione. Praticamente a me cambia 3/4 volte ancora prima di arrivare a 40km/h


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi