T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

Ciao baraduka, si anche io arrivo magari ai 40 all'ora in quarta ma non sento le cambiate , la macchina va via liscia , poi quante marce metta non lo so lo vedo solo dal display , non mi da la sensazione che tu riporti, magari è solo una sensazione che tu provi, per me è la propina auto con il cambio automatico e quindi magari non ho la tua sensibilità .
Ciao
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Itony53 ha scritto:Ciao baraduka, si anche io arrivo magari ai 40 all'ora in quarta ma non sento le cambiate , la macchina va via liscia , poi quante marce metta non lo so lo vedo solo dal display , non mi da la sensazione che tu riporti, magari è solo una sensazione che tu provi, per me è la propina auto con il cambio automatico e quindi magari non ho la tua sensibilità .
Ciao
Anche per me è la prima con dsg però avevo provato altre con cambio automatico, passat e Skoda ma non penso fosse doppio frizione e non avevo avuto le stesse sensazioni... boh magari faccio un salto in concessionario a chiedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SS64
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2019, 13:28

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da SS64 »

Ciao a tutti, ordine 03/09/18,ritiro auto 26/06/19,anche x me prima uto con cambio automatico, devo essere sincero impressione ottima, ho percorso solo 1000 km, ho fatto autostrada, percorsi in salita per andare in montagna, e l impressione è ottima. Soprattutto mi ha impressionato il motore, non ho mai spinto ma in un paio di occasioni che ho schiacciato mi ha impressionato, spinge forte. Diciamo che non ho mai avuto macchine molto potenti, vengo da 4 golf consecutive, l ultima una 1.4 TSI 122 hp che francamente andava bene. Prima di ordinare questo 1.5 ho letto molte recensioni di altre auto con questo propulsore, e mi ero convinto che fosse un bel motore. Certo i conti si fanno fra qualche anno dopo un po' di km, ma al momento mi sembra veramente un gran bel motore.
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

Allego la foto della tanto attesa !!!! Più che altro per farvi vedere il colore che non è molto diffuso.
Immagine
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
Tibet62
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/12/2018, 2:39

Curiosità post-abbandono

Messaggio da Tibet62 »

Ciao a tutti,
come qualcuno di voi ricorderà sono stata ad attendere la mia T-roc per quasi un anno, ma quel suasimi aveva cominciato ad irritare oltremodo e, dopo una richiesta non accolta ho abbandonato ed ho acquistato la Mazda CX3, che arriverà a fine agosto.
Però non vi nego che mi rimane la curiosità sapere come vi trovate con questa auto e mi fa piacere sapere che l'hanno rimessa in commercio.
Mi auguro che anche la mia scelta sarà altrettanto positiva (io ne sono convinta) e comunque il mio concessionario VW mi ha chiamata per chiedermi se avevo voglia di andare a vederla ugualmente, quando finalmente era arrivata! :D
Per curiosità come vi trovate con l'impianto stereo? Io l'avevo sentito e mi sembrava valido già quello standard e non avevo optato per l'optional Beats, mentre sulla Mazda avrò le 6 casse Bose e spero che siano valide (non ho letto commenti straordinari in proposito...e per me la musica è fondamentale!)
Ciao
Tibet
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

Io la ritengo favolosa, tutti gli automatismi funzionano alla grande, musica perfetta anche con dotazione standard.
Veramente ottimo acquisto
Ciao a tutti
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da GP74 »

Sapete dirmi attualmente i tempi di consegna ordinando la 1.5 TSI? Come scontistica invece?
Passat 2.0 TDI Executive my '18
0daredevil0
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2019, 1:07

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da 0daredevil0 »

Ciao, io l'ho ordinata il 6 Settembre e mi hanno dato 100gg circa di attesa (ma mi hanno detto che saranno tranquillamente 120).
Per quanto riguarda la scontistica mi hanno fatto mediamente 3600€ di sconto su un prezzo di listino di 34, dove l'ho presa invece mi hanno fatto un pò di più ma sono andato da amici.
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Afchepoisareiio »

anche a me hanno stimato 100 giorni (da fine agosto a inizio dicembre...). sconto quasi 5k su 35k complessivi.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Afchepoisareiio »

oggi il venditore mi ha comunicato la produzione attorno a metà ottobre e la consegna nella prima decade di novembre... stiamo a vedere
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Rispondi