T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Tintomas »

Concordo in pieno quanto hai scritto riguardo il cambio marcia in scalata durante un sorpasso: effettivamente se si "butta giù" il pedale, il Dsg scala 2 marce, mandando su di giri il motore ma con poca forza motore, meglio agire manualmente sul paddle, e scalare solo una marcia.
Per quanto riguarda i consumi credo che tu ti stia basando sui consumi da computer di bordo, i 13 km/l su ciclo urbano sono piuttosto ottimistici.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
pensionato56
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/02/2019, 13:48

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da pensionato56 »

Ciao tinto, si mi riferisco al computer di bordo ma anche facendo alcuni rifornimenti controllando i km fatti, non sono molto distante. Sicuramente dipende anche da altri fattori come il traffico, il tipo di strada se fatta in piano oppure con parecchi saliscendi però per i consumi io sono contento.
Saluti
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Tintomas »

Io faccio prevalentemente extraurbano, dove i consumi dovrebbero rendere al meglio, da quando ho comprato l’auto tengo attraverso un app registrato tutti i litri e i km immessi per ogni pieno: ad oggi sono a 14,8 km/L reali, io speravo in qualcosa meglio..... sono cmq soddisfatto in generale dell’auto.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Mauro63 »

Caro LukeTroc1.5DSG, immagino che sia la stessa concessionaria dove sono capitato io, e credo lo stesso venditore, che "stanco" del suo lavoro, dopo aver fatto firmare al malcapitato di turno il contratto, svanisce nel nulla, anch'io sono stato trattato con evanescenza dal suddetto, spero solo che riesca a vedere la luce in fondo al tunnel, ed a pensare che, anche se sono romano abito a Teramo e qui l'avrei acquistata allo stesso prezzo, ma almeno potevo andare fisicamente in concessionaria a verificare lo stato dell'ordine, devo fare tutto per telefono ed mail, una manna per il venditore!
Lo stesso mi sconsigliato vivamente di prendere la T Roc con il 1,5 dsg, cosa che avrei gradito, comunque la mia consegna è con almeno sei mesi di ritardo, almeno spero, con tutte le scuse che sono state dette a te.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

:angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Itony53 ha scritto::angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
Strano che abbiano immatricolato senza che hai saldato. Anche perché se è intestata a te adesso puoi andare a prenderla senza pagarla Immagine. Comunque non è una pratica normale. Ad ogni modo se non è come l’hai ordinata non la paghi. E per cambiare proprietà devi firmare, quindi non possono rivenderla senza di te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Ddd »

Itony53 ha scritto: 06/07/2019, 13:05 :angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
Ciao ,ma la macchina dov'è ? I concessionari tendono ad immatricolare a fine mese o fine trimestre ,come in questo caso, anche se la macchina è ancora in dogana ,per gli obbiettivi ,però potevano almeno informarti.
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

La macchina è dal concessionario sul quale,si appoggia la multi marca da cui la ho ordinata. È' il concessionario che la ha voluta immatricolare a tutti i costi anche contro il parere del venditore della multimarca. Mah !!!!
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Ddd »

Dopo 10 mesi e più(pazzesco veramente) l'importante che sia come l'avevi ordinata tu, goditi la settimana di vacanza e poi l'auto nuova
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da kekko1974 »

Itony53 ha scritto: 06/07/2019, 13:05 :angry-banghead: :angry-banghead: Questa ve la voglio proprio raccontare, dopo 10 mesi e mezzo dall'ordine la mia T-roc sembra essere arrivata, ma praticamente è stata immatricolata il 28 giugno , ho la copia del libretto ma la macchina non la ho ancora vista !!!!! Incredibile chiaramente al momento non ho dato un euro. Però che senza la mia autorizzazione mi sia stata intestata un auto mi dà molto molto fastidio. Vi terrò informati sugli sviluppi, la settimana prossima sarò in vacanza quindi andrò a vederla un altro lunedì sperando che abbia tutto quello che ho ordinato .
Ciao a tutti
auto già immatricolata dal 28 Giugno?Non è assolutamente normale
Rispondi