T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da CRALBE »

cerchiamo di capire a che punto sono i vostri ordini...

mettete data di ordine allestimento e colore...
data prevista della consegna
step sul portale...
marcob
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/04/2018, 12:54

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da marcob »

24.1 1.5 dsg Adv indyum
Consegna prevista fine luglio entro ferragosto
Step 1
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da CRALBE »

oggi leggevo che per i motori benzina si arriva a circa 200 giorni di consegna e più... attendiamo qualcuno che ha effettuato l'ordine questa settimana per capire cosa gli si è prospettato
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Ordinata il 07.02.2018 T-Roc 1.5 TSI ACT Dsg Advanced, Ravenna Blu, cerchi Montego-Bay, cristalli posteriori oscurati, Executive Pack, impianto antifurto "Plus", ruota di scorta di dimensioni ridotte, Safety Pack, sospensioni sportive e sterzo progressivo, supplemento lombare sedili anteriori e sedile passeggero ribaltabile, videocamera per retromarcia "rear view", volante multifunzione in pelle con palette, estensione di garanzia 2 anni/80.000km.
All'epoca della firma era appena uscita la circolare che portava a 120 gg. le consegne. Il concessionario mi ha dato come settimana provvisoria di costruzione la ventiquattresima. Sicuramente ci sarà almeno un mese di ritardo.
Sul portale sono fermo allo step 1 dal 24.02.2018... :sad-bored: :sad-bored: :sad-bored:
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Tintomas »

Ordinata il 27 gennaio, Adv Pure White/Nero (previsti 4 mesi)
Selezione del profilo di guida, Cerchi in lega Montego-Bay, Volante multifunzione in pelle, riscaldabile, con palette al volante, Supporto lombare e sedile del passeggero anteriore ribaldabile, Winter Pack, Mirror Pack, Mancorrenti cromati, Vetri posteriori oscurati e Keyless.

Step 1 Conferma registrazione 19/02
Step 2 Stabilimento assegnato 01/03
Step 3 Inizio produzione 05/04
Step 4 Fine produzione 10/04
Step 5 Vettura in viaggio 17/04
Ultima modifica di Tintomas il 29/04/2018, 8:28, modificato 1 volta in totale.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Leopoldo79
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/04/2018, 11:44

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Leopoldo79 »

Ciao, ordinata il 12 febbraio, T-Roc 1.5 TSI ACT Dsg Advanced, Ravenna Blu, mirror pack e tetto panoramico.
Consegna stimata 30 giugno
Step 1 6 aprile
Consegna prevista settembre (spero 2018)

per la serie, terapia di gruppo :

"ciao, mi chiamo leopoldo, sono 2 giorni che non guardo il sito "lamiavolkswagen" ...." :lol: :lol: :lol:

ciao
Leo
luca-troc
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/04/2018, 12:54

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da luca-troc »

Buongiorno a tutti,
io ho ordinato l'auto il 1 febbraio.
Tralascio l'incompetenza della mia concessionaria. Promessi 60-90gg per la consegna.
Nessuno mi dice nulla. ora sono io a chiamare con insistenza e mi dicono "potrebbe arrivare anche a settembre"..
Normale che succeda una cosa così? il consumatore non può fare nulla?
Premetto che non sono avvezzo al cambio d'auto ma è accettabile una cosa del genere?

Grazie per le vs risposte in merito.

Cordialmente
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Purtroppo la situazione attuale sembra proprio fuori controllo con un allungamento dei tempi di attesa che nemmeno le concessionarie si aspettavano. Un po' dipende dal numero di ordini che si sono praticamente accumulati nell'ultimo periodo. Altra causa, da quanto riferitomi informalmente, viene addebitata alla modifica della normativa relativa alle emissioni che si trova, sfortunatamente per noi, in una fase transitoria per passare a pieno regime l'anno prossimo e che sta' creando non pochi problemi a tutte le case. Che data hanno messo di prevista consegna sul tuo contratto? Hai per caso fatto la registrazione al sito "la mia Volkswagen"?
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
luca-troc
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/04/2018, 12:54

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da luca-troc »

grazie Max,
mi avevano indicato 25 aprile, ora la concessionaria mi ha re inviato un nuovo contratto che io secondo loro dovrei firmare per accettare il ritardo ( cosa che NON mi è andata assolutamente bene!!! ).
Scusate: come è possibile che , a causa di un LORO ritardo, io debba firmare un nuovo contratto????
Mi han detto che non posso avere il codice per il tracking dell'auto perché sono un "grande acquirente"...
boh!

Grazie ancora,

Luca
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Per il discorso codice effettivamente per le partite iva/grandi acquirenti non viene rilasciato anche se non ne vedo il motivo...ma forse è meglio così....eviti di andare a vedere tutti i giorni la stessa pagina... 😜 😜 😜 Non capisco il motivo per cui ti chiedono di firmare un altro contratto. Io non accetterei assolutamente....tieni quello che hai e poi a seconda di come evolve la situazione deciderai di conseguenza.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Rispondi