T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Tatta-Roc »

ASt-roc ha scritto: 07/06/2019, 20:40
Tatta-Roc ha scritto: 07/06/2019, 16:22
baraduka ha scritto: 07/06/2019, 15:50
Prego. È in viaggio è una buona notizia... loro non sanno la consegna perché poi va a Civitavecchia e da lì parte per il concessionario. La mia è lì da lunedì e non si è ancora mossa.... tu di dove sei? Magari anche la tua è già lì e faranno il viaggio insieme Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo dire troppo forte che non si è mossa da Civitavecchia.... Qualcuno sul forum afferma che da lì vanno tutte a Verona, poi in concessionaria. :D mantieni il segreto...
non ti sei ancora convinto vedo... :angry-banghead:
leggi il messaggio dopo il tuo quello di Itony53
come vedi non sono l unico che la pensa diversamente da te...
Ascolta! Chiudiamola qua con questa discussione...ti ripeto che ognuno di noi può pensarla come vuole! Pensiamo piuttosto a goderci le nostre T roc... Livorno, Civitavecchia, Salerno o Verona da qualsiasi parte vengano distribuite.... L'importante è che vengano consegnate.... E con questo chiudo! Buoni km di nuovo! :auto-swerve:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da ASt-roc »

Tatta-Roc ha scritto: 07/06/2019, 21:25
ASt-roc ha scritto: 07/06/2019, 20:40
Tatta-Roc ha scritto: 07/06/2019, 16:22
Non lo dire troppo forte che non si è mossa da Civitavecchia.... Qualcuno sul forum afferma che da lì vanno tutte a Verona, poi in concessionaria. :D mantieni il segreto...
non ti sei ancora convinto vedo... :angry-banghead:
leggi il messaggio dopo il tuo quello di Itony53
come vedi non sono l unico che la pensa diversamente da te...
Ascolta! Chiudiamola qua con questa discussione...ti ripeto che ognuno di noi può pensarla come vuole! Pensiamo piuttosto a goderci le nostre T roc... Livorno, Civitavecchia, Salerno o Verona da qualsiasi parte vengano distribuite.... L'importante è che vengano consegnate.... E con questo chiudo! Buoni km di nuovo! :auto-swerve:
ascoltami tu carissimo! mi hai scritto questo messaggio alle 14.38 OK... Pensiamola ognuno come ci pare, l'importante che ognuno ritiri la propria T roc in tempi accettabili, non volevo essere né scortese né tanto meno supponente, mi sono basato su ciò che mi era stato riferito da Verona, buoni km....

poi alle 16.22 invii questo Non lo dire troppo forte che non si è mossa da Civitavecchia.... Qualcuno sul forum afferma che da lì vanno tutte a Verona, poi in concessionaria. :D mantieni il segreto...
per me era gia chiusa per te evidentemente non lo era anche se dicevi espressamente che era conclusa!
ti hanno consegnato oggi la macchina goditela non stare qui sul forum
ri-buoni km a te...sperando sia la volta buona :angry-banghead:
Ale1981
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2019, 21:37

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Ale1981 »

Arrivata e ritirata dopo più di 9 mesi dall’ordine.
La mia è transitata da Torino, dove hanno fatto i controlli preconsegna e poi ritirata presso il concessionario di Milano. Mahhh
Flavio
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/09/2018, 11:44

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Flavio »

Purtroppo anche il mio concessionario ho dovuto tartassarlo per avere qualche info. La storia è sempre la stessa: troppa domanda sul benzina e blocco per omologazione 6.2
Io ho aspettato “solo” 8 mesi.
In bocca al lupo a tutti!
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Appena portata a casa, ho fatto in tempo a fare 100 metri prima che iniziasse a piovere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

baraduka ha scritto: 12/06/2019, 18:35 Appena portata a casa, ho fatto in tempo a fare 100 metri prima che iniziasse a piovere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte la pioggia , impressioni generali?
Valeva la pena attendere?
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
baraduka
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/10/2018, 14:52

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da baraduka »

Bella è bella. Purtroppo la sto usando poco per ora.... quindi non riesco a dare un giudizio completo. È comoda e maneggevole. Dotazioni di sicurezza a cui bisogna un po’ abituarsi, soprattutto il line assist che ti da sempre la sensazione che qualcuno ti giri il volante . Una cosa che invece non capisco se è così e quindi devo abituarmi è il cambio automatico, nel senso che cambia velocemente, cioè a 50 km/h è già in 5, non arriva neanche a 1500giri e già cambia marcia. La prima è quasi inesistente e mi da come la sensazione che slittino le marce.... forse è la doppia frizione. Io avevo provato cambio automatico su Passat e Octavia Diesel è non ricordo di aver provato la stessa sensazione, sicuramente era una tecnologia diversa, le macchine avevano qualche anno e migliaia di km fatti.... ecco questo per ora è l’unico appunto, ma ripeto forse mi ci devo abituare o forse sì deve un po’ assestare il motore. Per il resto mi piace. Però avendo fatto pochi km e per brevi tratti non posso esprimere altri giudizi.!io poi vengo da da3 che era completamente diversa come macchina è qui mi sembra di essere su un trono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Itony53
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/11/2018, 17:44
Località: Casalpusterlengo

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Itony53 »

baraduka ha scritto: 18/06/2019, 17:46 Bella è bella. Purtroppo la sto usando poco per ora.... quindi non riesco a dare un giudizio completo. È comoda e maneggevole. Dotazioni di sicurezza a cui bisogna un po’ abituarsi, soprattutto il line assist che ti da sempre la sensazione che qualcuno ti giri il volante Immagine. Una cosa che invece non capisco se è così e quindi devo abituarmi è il cambio automatico, nel senso che cambia velocemente, cioè a 50 km/h è già in 5, non arriva neanche a 1500giri e già cambia marcia. La prima è quasi inesistente e mi da come la sensazione che slittino le marce.... forse è la doppia frizione. Io avevo provato cambio automatico su Passat e Octavia Diesel è non ricordo di aver provato la stessa sensazione, sicuramente era una tecnologia diversa, le macchine avevano qualche anno e migliaia di km fatti.... ecco questo per ora è l’unico appunto, ma ripeto forse mi ci devo abituare o forse sì deve un po’ assestare il motore. Per il resto mi piace. Però avendo fatto pochi km e per brevi tratti non posso esprimere altri giudizi.!io poi vengo da da3 che era completamente diversa come macchina è qui mi sembra di essere su un trono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo sia solo una tua impressione facci sapere come ti trovi quando avrai preso un po' di confidenza.
Io resto sempre in attesa della mia
Ciao e grazie
T-ROC 1.5 TSI DSG ADVANCED, BLACK OAK, EXECUTIVE PACK,SAFETY PACK,PARCHEGGIO AUTOMATICO,ANTIFURTO PLUS, DAB+,PORTELLONE ELETTRICO,KEYLESS, RUOTINO SCORTA,SUPP. LOMBARE SEDILI,GANCIO TRAINO
Ordinata 01/09/18
Arrivata 15/07/2019
Ritirata il 15/07/2019
carloilcocco
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/10/2018, 14:38

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da carloilcocco »

Buonasera,

la mia T-roc ordinata 31 luglio 2018, prodotta settimana 21 è stata immatricolata il 17 giugno.
1.5 tsi dsg advanced urano grey, palette dsg, supporto lombare, winter pack, navi.
siccome è un noleggio lungo termine aziendale fatto con Arval, me la consegneranno la prima settimana di luglio.
a quanto pare dopo 11 mesi esatti si chiude un agonia lunghissima.
spero che mi dia soddisfazioni come ho letto da altri fortunati a cui è già arrivata.
Io non ho ancora mai provato la macchina ne tantomeno questo motore col dsg.
Da quello che dite però sembra dare ottime soddisfazioni..... presto lo scopriremo...
Buona serata
pensionato56
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/02/2019, 13:48

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da pensionato56 »

Buongiorno a tutti, continuo a seguire i vostri commenti e vedo che i tempi fra ordine e consegna sono ancora molto lunghi. Io vengo da una esperienza di 375 giorni di attesa ma ad oggi dopo quasi 6000 km posso dire che ne è valsa la pena. I tanto criticati interni plasticosi ( giustamente ) non mi preoccupano minimamente perchè ad oggi nessun problema di nessun genere. Forse ci guadagna l'abitabilità a discapito di un pò di insonorizzazione in più. Apprezzo invece i consumi che nel ciclo urbano quasi sempre toccano i 13 km/l, il motore lo trovo adatto alla vettura, forse assieme al cambio DSG nelle ripartenze ( uscite dagli stop con traffico) non è molto gestibile come si faceva con il cambio manuale, con la frizione si riusciva a modulare meglio e su questo devo ancora farci il piede. Io ho messo le palette al volante, mi trovo bene nei sorpassi e in montagna perchè a volte l'elettronica fa scalare anche due rapporti se premi a fondo l'acceleratore quando ne basta uno per dare un pò di ripresa. Questa operazione chiaramente si può fare anche con la leva del cambio. Unica cosa che ho disattivato è l'opzione del line assist perchè mi mette in difficoltà sentire la macchina che si sposta senza il mio volere. Il resto delle configurazioni le trovo valide e comode. Trovo ben fatta e gestita la climatizzazione interna, con il condizionatore acceso non si hanno bocchette che indirizzano l'aria addosso creando fastidi e mal di gola indesiderati. Ottima la capacità del bagagliaio, io ho messo il ruotino e abbassando il pianale lo spazio diventa notevole per la categoria della vettura. Concludo dicendo che capisco chi si arrabbia per i ritardi ma per la mia esperienza ne vale la pena, e capisco i concessionari che dopo l'ordine non sanno più cosa dire per giustificare la situazione anche perchè è loro interesse consegnare le vetture. Vedo però che nel configuratore è tornato il 1.5 tsi speriamo che sia indice di tempi più brevi per chi sta aspettando.
Saluti
Rispondi