T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
riks
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2018, 15:03
Località: Monza

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da riks »

Il mio agente di vendita, (un responsabile flotte di un grosso concessionario del nord), al momento dell'ordine, mi ha sconsigliato vivamente di prendere qualsiasi VW con tetto panoramico...
Mi ha chiaramente detto che le auto con questo optional vengono spesso slittate nella produzione e i tempi di consegna arrivano anche 6 mesi e che se l'avessi voluta così, di puntare su di una pronta consegna.
Mi ha anche detto però che va a fortuna e magari dopo 2 mesi te la consegnano.
Mi spiegava che non succede solo con T-Roc ma è sempre stato così...probabilmente perchè devono modificare la linea di produzione e le raggruppano (è una mia ipotesi)...
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Ognuno cerca di dare una giustificazione per i ritardi ma sinceramente non credo che un optional possa fare una così grande differenza. Io non ho messo il tetto e sono comunque fermo. Da quello che si sente e legge in giro, anche su altri modelli del marchio, non si capisce il criterio logico con cui gli ordini vengono gestiti. E credo sia una grave lacuna. Non è accettabile che a distanza di tre mesi da un ordine non si riesca quantomeno a sapere quando verrà evaso anche lasciando un margine di approssimazione. Se non riescono a far fronte alle richieste dovrebbero informare i clienti con chiarezza invece comunque continuano a far firmare ordini ben sapendo che nella maggior parte dei casi si attenderà o si ripiegherá comunque su alternativa disponibile in casa.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
fabriTroc
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/05/2018, 1:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da fabriTroc »

Buongiorno a tutti segnalo pure io lo stato del mio ordine:
T-Roc 1.5 TSI DSG Style PureWhite/Black con optional quali Retrocamera, vetri scuri, cerchi 17 Black, volante con palette, ruota di scorta ed estensione garanzia 2 anni 40k km...
Ordinata il 03.02.18 ad oggi 11.05.18 sono fermo allo step 1 e piuttosto contrariato ho sentito il concessionario che mi motiva il ritardo con le stesse motivazioni lette pochi messaggi sopra.
Ad oggi stimata settimana di produzione 35ma (non sicuro comunque) e conseguente consegna stimata a metà/fine ottobre.

Un saluto a tutti e soprattutto ai compagni di ‘sventura’ che come me aspettano invano da mesi....
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Benvenuto nel club... :oops: Ma la 35esima settimana di produzione è la prima che ti è stata data o è uno slittamento di una precedente?
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
fabriTroc
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/05/2018, 1:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da fabriTroc »

Mi avevano detto all’ordine che l’auto sarebbe arrivata al massimo X i primi di giugno. X il resto mai citato settimana di produzione prima d’ora
sasha.24
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2018, 21:23

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da sasha.24 »

Buonasera a tutti,
Ho acquistato una T-roc 1.5 TSI ACT Style DSG nero quercia con teck pack fari anteriori full led videocamera posteriore e driving selection a fine Gennaio 2018.
Sul contratto mi è stata indicata la data prevista di consegna il 30.04.2018.
Sono tornato in concessionaria per capire come mai ancora non fosse arrivata e l'unica cosa che possono vedere è che l'ordine a Verona è arrivato e la settimana prevista di produzione è la 6 settimana del 2019.....ripeto 6 settimana del 2019.
Ho provato a contattare direttamente Verona ma anche loro non sanno darmi informazioni e non possono darmi il codice per il tracking dell'auto perché non ho acquistato l'auto come privato.
Francamente non so proprio cosa fare.....
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Ho risentito il concessionario e il mio ordine del 7 febbraio che aveva come specifica la 21esima settimana di produzione oggi risulterebbe spostato alla 25esima. Ho avuto la sensazione che sia una data con scarsa attendibilità... :angry-banghead: :angry-banghead:
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
7shion
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/05/2018, 19:12

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da 7shion »

sasha.24 ha scritto: 23/05/2018, 21:41 Buonasera a tutti,
Ho acquistato una T-roc 1.5 TSI ACT Style DSG nero quercia con teck pack fari anteriori full led videocamera posteriore e driving selection a fine Gennaio 2018.
Sul contratto mi è stata indicata la data prevista di consegna il 30.04.2018.
Sono tornato in concessionaria per capire come mai ancora non fosse arrivata e l'unica cosa che possono vedere è che l'ordine a Verona è arrivato e la settimana prevista di produzione è la 6 settimana del 2019.....ripeto 6 settimana del 2019.
Ho provato a contattare direttamente Verona ma anche loro non sanno darmi informazioni e non possono darmi il codice per il tracking dell'auto perché non ho acquistato l'auto come privato.
Francamente non so proprio cosa fare.....
Stessa situazione, ordinata a inizio febbraio e consegna prevista per fine aprile slittata al 2019. Infatti ho preso una pronta consegna.
Paul
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced 110kW (150 CV)
.: Atlantic Blue _ Cerchi Grange-Hill bruniti 18" _ Videocamera _ Mirror Pack _ Supporto lombare _ Volante con palette :.
.: Tappetini in gomma T-Roc _ Pedaliera completa in Acciaio DSG :.
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Stasera sono passato "casualmente" dal concessionario. Mi hanno detto che è confermata la 26esima settimana di produzione. Sono passato allo step 2 sul sito nonostante non mi sia arrivata alcuna mail/sms. Salvo complicazioni se ne parlerà verso la fine di luglio.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
gio 79
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/06/2018, 16:44
Località: Cordovado

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da gio 79 »

Buonasera a tutti!Questa mattina sono andato a ordinarla: 1.5 tsi 150 cv dsg.Consegna prevista fine ottobre inizio novembre,incrociamo le dita. :dance:
Rispondi