T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
iFabio74
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2018, 15:04

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da iFabio74 »

Questa è una buona notizia. :happy-wavemulticolor:
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Aggiornamento... La macchina è arrivata oggi in concessionaria dopo 166 giorni. Domani vado a vederla e in settimana dovrei ritirarla ...
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Tintomas »

Finalmente!
So che ė una vita, ma almeno non sei arrivato ai 6 mesi?
Ora goditela!
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

Mi hanno risparmiato qualche giorno ai sei mesi...grazie!!!
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da max71it »

La macchina è arrivata...c'è stato un errore sul colore...invece di tutta Ravenna Blu aveva il tetto nero. Alla fine non volendo farla verniciare né volendo rifare l'ordine con tempi di attesa indicibili l'ho tenuta così con un ulteriore sconto.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Robydj
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2018, 17:30
Località: Ravenna

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Robydj »

Buongiorno Max,puoi raccontarci le prime impressioni?
iFabio74
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2018, 15:04

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da iFabio74 »

max71it ha scritto:La macchina è arrivata...c'è stato un errore sul colore...invece di tutta Ravenna Blu aveva il tetto nero. Alla fine non volendo farla verniciare né volendo rifare l'ordine con tempi di attesa indicibili l'ho tenuta così con un ulteriore sconto.
No vabbè, dopo tutto questo tempo anche un errore sul colore.
Comunque auguri per il nuovo mezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabriTroc
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/05/2018, 1:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da fabriTroc »

visto che qualche mese fa ho scritto la mia esperienza penso sia giusto scrivere anche come è andata a finire (almeno i malcapitati se ne faranno una ragione e provvederanno a tutelarsi).
Riassunto:
-03/02/18 ordinata T-Roc Style 1.5 DSG (+cerchi 17 neri+vetri scuri+estensione garanzia) ad una Volkswagen della provincia di BG..consegna 120gg
-15/06/18 chiesto lumi sulla consegna...risposta "Ci scusiamo ma ad oggi sappiamo dirle solo una settimana indicativa di produzione, la 44ma"
-01/08/18 richiesto aggiornamenti...risposta "Sul terminale sono state cancellate le date di produzione per aggiornamenti ma la produzione dei 1.5 è ferma per aggiornamento ed omologazioni WLTP, ad oggi non sappiamo darle nessuna data certa di produzione tanto meno di consegna"
-07/08/18 rescisso il contratto senza penali (fatto inviare qualche giorno fa lettera del mio avvocato), recuperato immediatamente caparra (con conseguente ed ennesima lavata di capo al venditore ed invito a mamma Volkswagen a cambiare mestiere ricordandogli quanto sono ridicoli ed irrispettosi nei confronti di chi paga valanghe di € e si ritrova trattato a calci nel di dietro)
-08/08/18 appena rientrato dalla BMW dopo aver acquistato la mia auto nuova..un piccolo sacrificio economico in più...e.....ciao ciao T-Roc...ma soprattutto ........ciao ciao Volkswagen

In bocca al lupo a chi come me ha passato una bella primavera/estate del cavolo ad aspettare un auto invano......
iFabio74
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/06/2018, 15:04

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da iFabio74 »

Ordinata il 7/3/18 1.5 Tsi Dsg Adv con formula noleggio a lungo termine (privato) prima di Novembre e Dicembre non se ne parla, purtroppo questa volta è andata così aspettiamo......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ranfie07
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/08/2018, 8:28

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da ranfie07 »

Ordinato 1.5 DSG white silver , tetto nero il 7.7.18 consegna prevista aprile 2019
Rispondi