Annullamento contratto TROC

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Giaboz »

Sergio Nicotra ha scritto: 06/06/2022, 13:40 Augurii, aspetto di sapere le prime impressioni e come ti trovi, io ci sono quasi, mi hanno già mandato le coordinate per il bonifico e stamattina l'ho fatto, ora aspettiamo solamente che arrivi, mi hanno detto questa massimo la prox settimana, speriamo bene, auguri ancora

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'hai pagata prima di vederla?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Sergio Nicotra »

Giaboz ha scritto:
Sergio Nicotra ha scritto: 06/06/2022, 13:40 Augurii, aspetto di sapere le prime impressioni e come ti trovi, io ci sono quasi, mi hanno già mandato le coordinate per il bonifico e stamattina l'ho fatto, ora aspettiamo solamente che arrivi, mi hanno detto questa massimo la prox settimana, speriamo bene, auguri ancora

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'hai pagata prima di vederla?
Si, all inizio ero un po indeciso, però pur di velocizzare i tempi mi sono voluto fidare, d'altronde c'è un contratto, se la macchina non è come da contratto avranno problemi loro, per lo meno, mi sono fatto quest idea, pensate che abbia sbagliato?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi