Annullamento contratto TROC

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Sergio Nicotra »

Io gliela lascerei li, per capriccio, dopo che aspettiamo mesi e mesi per averla poi ci vediamo consegnare una macchina diversa, dai.. Io sto aspettando ancora, so solo che dal 12 maggio è in viaggio, forse la stanno portando dall altra parte del mondo..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

la configurazione da me scelta è giusta.
il Concessionario, omeglio il venditore, ha ammesso l'errore, non ha fatto proposte, se non dicendo che mi regala, di tasca sua, il primo tagliando.
la cosa non mi sembra vantagiosa, perchè a me rimarrrà comunque così.
Ha aggiunto che rimandandola indietro ci vorranno mesi per averla e lui sa che mi serve..
A me dispiace per lui che, da come dice, deve rimetterci personalmente per l'errore, ma dispiace anche per me ...
considerando che l'ho ordinata anzichè accontentarmi di quelle in pronta consegna o a km 0 con le quali avrei risparmiato qualcosa..
cosa mi consigliate ?
Grazie
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Giaboz »

Manu@22 ha scritto: 25/05/2022, 22:02 la configurazione da me scelta è giusta.
il Concessionario, omeglio il venditore, ha ammesso l'errore, non ha fatto proposte, se non dicendo che mi regala, di tasca sua, il primo tagliando.
la cosa non mi sembra vantagiosa, perchè a me rimarrrà comunque così.
Ha aggiunto che rimandandola indietro ci vorranno mesi per averla e lui sa che mi serve..
A me dispiace per lui che, da come dice, deve rimetterci personalmente per l'errore, ma dispiace anche per me ...
considerando che l'ho ordinata anzichè accontentarmi di quelle in pronta consegna o a km 0 con le quali avrei risparmiato qualcosa..
cosa mi consigliate ?
Grazie
Un solo tagliando è una compensazione da braccino corto... Minimo 2 oppure 1 + qualche accessorio che ti interessa (pedaliera acciaio, vasca baule, tappetini gomma, ecc.)
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da trerep »

Minimo 500 euro di sconto e in più un tagliando
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da trerep »

Mandarla indietro a vw non possono

Devono venderla a qualcun’altro come pronta consegna

Lui di suo non ci rimette niente

O che ti faccia il prezzo che ti avrebbe fatto su una pronta consegna
Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

Grazie a tutti dei consigli..
Accettare eventuali tagliandi non mi soddisfa avrò tutti i giorni il colore che non mi piace...
Vi farò sapere.
Ma quanto costa il tagliando ?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Manu! I costi, almeno da quanto leggo nel forum (vedi...), sono ballerini e dipendono dai conce. Facendo i conti della serva e una media non troppo precisa, intorno ai 300 euro...
Manu, mi rendo conto della tua delusione e non la discuto minimamente, anzi! Però se il colore dei sedili si intona con il resto dell'auto vedrai che, col tempo, ti piacerà o, come minimo, ti ci abituerai... Prendila, se ti serve, e amen! Però, visto che hai il coltello dalla parte del manico (anche se corto) e che il venditore non vorrà tenersela sul groppone, segui i consigli che ti hanno dato e pretendi quante più cose è possibile cominciando da un ulteriore sconto...
Facci sapere e...saluti!
Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

Ciao Ennio, ho parlato proprio poco fà, il venditore sembra sinceramente dispiaciuto, diciamo che ha rilanciato a 2 tagliandi,
mi ha confermato che l'auto non la possono rimandare indietro e che la dovranno rivendere loro .
Mi ha invitato a pensarci fino a lunedì o martedì e se non la voglio la riordinano da capo, ma aimè dovrò aspettare i tempi di produzione, che come sappiamo sono lunghetti.
Ma non si è sbilanciato oltre, anzi ha aggiunto che dal 1 giugno la volksvaghen applicherà un aumento del 3% sui listini (?).
quindi è meglio accellerare...
ora ci penso un pò,
Per essere un pochino str.... dovrei recedere dal contratto, farmi restituire il doppio della caparra e ordinarla da un altro concessionario,
Tanto i tempi saranno gli stessi ... e lo sconto me lo faccio da sola :-))))
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Ennio56 »

Beh, io sono partito dal presupposto che l'auto, a quanto dici, ti serve e ti serve subito... Ma se non è così recedi, con la metà della caparra restituita dai l'anticipo per la nuova, e col restante vai in vacanza (vabbè, dipende da quanto hai dato...)!
Tieni anche conto che i tagliandi, a loro, costano ben poco quindi non è che ti abbia fatto chissà quale favore...
Un caro saluto!
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Jojo »

Sono d’accordo con Ennio 👍
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi