Annullamento contratto TROC

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da trerep »

+3% dal 1 giugno su tutto il listino
Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

per i tagliandi sono consapevole che a loro costino molto meno, per noi clienti la spesa è sempre l'intera cifra.
Ciò che mi frega è che mi serve, e cmq di caparra ho dato 500 euro, non è moltissimo.
Per l'aumento sul listino ripeto quello che mi ha detto, potrebbe essere, anche , che me lo abbia detto per accelerare i tempi.
Non mi fido più di quello che dicono, è sempre e solo a loro vantaggio.
I clienti devono solo portare soldi..
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Ennio56 »

Manu allora prendila e buonanotte... Al colore ti ci abituerai, non sarà poi così male (spero...).
Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

Beh... la caparra era di 500 euro, non è che ci possa uscire granchè.
Per quanto riguarda l'aumento del 3% posso dire solo quello che mi è stato riferito.

per i tagliandi sono consapevole che il prezzo al cliente è nettamente differente dal costo effettivo

Ma loro devono cmq guadagnare, questo mi fa rabbia che ti impacchettano i 2 tagliandi come se ti stessero a regalare l'oro.
Poi spalmati in 4 anni, mah ..!!
Mi dispiace solo che a me serve :evil: :evil:
Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

scusate se ho ripetuto due messaggi simili, ma il primo non lo vedevo nella chat, ed ho pensato di non averlo inviato..
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Sergio Nicotra »

Se ti può consolare io per colpa loro ho dovuto cambiare modello di auto, da una golf 8 r line col tettuccio ad una troc rline senza tettuccio.. La cosa mi infastidisce molto, ma me la sto facendo andare bene perché purtroppo le opzioni sono poche con i tempi che corrono, andare in un altro concessionario vorrebbe dire aspettare altri 6 mesi per avere una macchina nuova e non me la sento proprio..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

ciao Sergio, grazie per la tua solidarietà e per aver condiviso la tua esperienza. Infatti il problema è propeio questo dopo aver aspettato, devi aspettare ancora. Fa solo tanta rabbia.....!
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Sergio Nicotra »

Buonasera, oggi dopo vari giorni in cui mi passava per la testa di annullare tutto, chiamando al customer care mi hanno detto che la mia t-roc è arrivata in Italia e presumono che arrivi in concessionaria inizio settimana prossima, che dirvi, speriamo bene!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Manu@22
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2022, 17:54

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Manu@22 »

Cia Sergio, sono contenta che la tua auto sia arrivata, anche se non è come la volevi...
Io alla fine ho capitolato, ho letto con attenzione tutti i vostri consigli e ho deciso di tenerla così. Con gli interni neri enon chiari come piaceva a me. Non potevo aspettare altri 5 o 6 mesi....

Però quando ho provato a dire che l'avrei ordinata altrove, recuperando il doppio della caparra, mi è stato risposto che la Responsabile dell'autosalone aveva già risposto che non se ne sarebbe parlato....!!! :oops: :oops:

Mi è salito il sangue al cervello... a costo di pagare più di quanto mi dovevano avrei messo l'avvocato !
Ma non sarebbe convenuto nè a me nè a loro.
Alla fine il venditore (che è pure simpatico, per fortuna della titolare) mi ha fatto 500 di sconto 1 tagliando e mezzo.
Con le foderine chiare per i sedili :D :D :D :D

Domani farò l'assicurazione e la ritiro...
Poi ci risentiamo con voi, siete stati carinissimi a sostenermi. Grazie...!!
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: Annullamento contratto TROC

Messaggio da Sergio Nicotra »

Augurii, aspetto di sapere le prime impressioni e come ti trovi, io ci sono quasi, mi hanno già mandato le coordinate per il bonifico e stamattina l'ho fatto, ora aspettiamo solamente che arrivi, mi hanno detto questa massimo la prox settimana, speriamo bene, auguri ancora

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Rispondi