Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Superza »

La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, c'è il telaio e stanno avviando le pratiche di immatricolazione
Ordinata il 15 Marzo 2023, prevista consegna entro i prossimi 15 gg
Vediamo se rispettano quanto affermato!
Pietro99
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2023, 17:59

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Pietro99 »

Io ho chiamato oggi, dopo 10 giorni dall'ultima volta, il cc e mi hanno detto la stessa cosa dell'ultima volta: da sistema la vedono nella fase finale del viaggio dal Portogallo all'Italia, e che ci sono dei ritardi nello sdoganamento. Mi ha detto in ogni caso che se non arriva entro l'inizio di settimana prossima ai loro depositi inizierebbe ad esserci un problema di tempistiche vista la settimana di ferragosto, speriamo....
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Michele1977 »

Buongiorno a tutti,
ordinata lunedì T-roc R line 1.5 TSI Dsg.... consegna prevista 4 mesi ma leggendo alcuni vostri commenti inizio seriamente a dubitare sulle tempistiche che mi sono state date....dita incrociate.
A prescindere all'attesa sono molto soddisfatto di quello che ho scelto quindi sublimero'...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Michele1985
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/03/2023, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Michele1985 »

Pietro99 ha scritto: 20/07/2023, 10:50 Io ho chiamato oggi, dopo 10 giorni dall'ultima volta, il cc e mi hanno detto la stessa cosa dell'ultima volta: da sistema la vedono nella fase finale del viaggio dal Portogallo all'Italia, e che ci sono dei ritardi nello sdoganamento. Mi ha detto in ogni caso che se non arriva entro l'inizio di settimana prossima ai loro depositi inizierebbe ad esserci un problema di tempistiche vista la settimana di ferragosto, speriamo....
Mi trovo nella tua stessa situazione....la mia auto è arrivata a civitavecchia il 7 luglio.....con la nave gran Congo.....
Speriamo che si sbloocca questa situazione!
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Michele1977 »

Michele1985 ha scritto:
Pietro99 ha scritto: 20/07/2023, 10:50 Io ho chiamato oggi, dopo 10 giorni dall'ultima volta, il cc e mi hanno detto la stessa cosa dell'ultima volta: da sistema la vedono nella fase finale del viaggio dal Portogallo all'Italia, e che ci sono dei ritardi nello sdoganamento. Mi ha detto in ogni caso che se non arriva entro l'inizio di settimana prossima ai loro depositi inizierebbe ad esserci un problema di tempistiche vista la settimana di ferragosto, speriamo....
Mi trovo nella tua stessa situazione....la mia auto è arrivata a civitavecchia il 7 luglio.....con la nave gran Congo.....
Speriamo che si sbloocca questa situazione!
Tu quando l'hai ordinata? Leggevo che dall'arrivo della nave solitamente in 15/20 giorni consegnano...forza che ormai voi siete in dirittura d'arrivo Immagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Pietro99
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2023, 17:59

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Pietro99 »

La mia era una macchina già ordinata dal concessionario, ed essendo che aveva tutti gli optional che volevo ho firmato il contratto l'ultima di giugno con data di prevista consegna 15 luglio
Michele1977
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/07/2023, 11:05

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Michele1977 »

Allora vai via spedito...ottimo

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Michele1985
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/03/2023, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Michele1985 »

Michele1977 ha scritto: 20/07/2023, 13:06
Michele1985 ha scritto:
Pietro99 ha scritto: 20/07/2023, 10:50 Io ho chiamato oggi, dopo 10 giorni dall'ultima volta, il cc e mi hanno detto la stessa cosa dell'ultima volta: da sistema la vedono nella fase finale del viaggio dal Portogallo all'Italia, e che ci sono dei ritardi nello sdoganamento. Mi ha detto in ogni caso che se non arriva entro l'inizio di settimana prossima ai loro depositi inizierebbe ad esserci un problema di tempistiche vista la settimana di ferragosto, speriamo....
Mi trovo nella tua stessa situazione....la mia auto è arrivata a civitavecchia il 7 luglio.....con la nave gran Congo.....
Speriamo che si sbloocca questa situazione!
Tu quando l'hai ordinata? Leggevo che dall'arrivo della nave solitamente in 15/20 giorni consegnano...forza che ormai voi siete in dirittura d'arrivo Immagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
L ho ordinata il 30 gennaio ed era un preordine di concessionario.....
E stata un odissea farla arrivare dal Portogallo....

Non vorrei che inizia una nuova trafila interminabile
Lacrima23
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/06/2023, 15:14

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Lacrima23 »

Lunedì 24 luglio arriva a setubal la Grande Portogallo con destinazione Livorno speriamo che sia la volta buona sono sei mesi e mezzo che aspetto se non parte nemmeno stavolta rinuncio
Lacrima23
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/06/2023, 15:14

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Lacrima23 »

GRANDE PORTOGALLO

Agente

Grimaldi Portogallo Ltd
Tipo di nave

Veicoli di trasporto
terminale

TERMINALE RO-RO
Porto di origine

Bristol
Porto di destinazione

Livorno (Livorno)
Contro il marchio

66512023000985
Rispondi