Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Aggiornamento

Dopo varie telefonate , è emerso che mi è stato attribuito un nuovo numero di ordine, mi hanno dato come motivazione innumerevoli scuse, ma penso sia perchè non si tengono sul groppone un auto 6 mesi, vabene cosi. Ho fatto chiarezza da me. Nuova settimana di produzione: week 3 2023
romy67
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2022, 20:28

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da romy67 »

Arrivata anche la mia 1.5 dsg full


Immagine
Maximo
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2022, 11:30

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Maximo »

Bellissima :D
T-Roc 1.5 TSI DSG ACT Style 150cv MY23 - 11/2022 - Blu Ravenna, antifurto, retrocamera, Park Assist, palette DSG, ruotino scorta
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Aggiornamento fresco fresco.
La mia dopo 3 mesi di blocco a fine assemblaggio è stata finita.
Lorenzo7
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2022, 11:37

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Lorenzo7 »

Io chiamato adesso , ancora ferma all’ ultimo step della produzione .. Non sanno indicarmi quando possa arrivare ..
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da cucHor84 »

Mattia C. ha scritto: 09/12/2022, 11:10 Aggiornamento fresco fresco.
La mia dopo 3 mesi di blocco a fine assemblaggio è stata finita.
Anche la mia , prodotta il 6/12 … ora speriamo vengano spedite il prima possibile.
pelli94
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/12/2022, 17:21

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da pelli94 »

Ciao a tutti,

il 12/09/22 ho acquistato Nuovo T-Roc R-Line 1.5 150CV DSG, colore indium grey con Climatronic a 2 zone in aggiunta presso Concessionario a Roma.
Dal venditore mi è stato detto che la macchina sarebbe stata prodotta la 40esima settimana (quindi prima di ottobre) con data di consegna indicata nel contratto al 10/11/2022.
Ho fatto svariate chiamate al venditore che mi ha detto, in ordine: "per via della guerra mancano dei chip"..."guarda forse è un problema di omologazione"..."non so che dirti non capisco come mai stiano tardando così tanto, mi informerò". Un po' dubbioso chiamo il Customer Care VW che mi risponde con "la sua macchina risulta ancora in produzione; ci informiamo meglio dai colleghi della fabbrica e la richiamiamo in settimana" (sto ancora attendendo). Stiamo a più di un mese di ritardo dalla presunta data di consegna e la macchina, forse, non è ancora stata prodotta.

:confusion-helpsos: PROBLEMA: Vorrei chiedere a qualcuno, se mai fosse già capitato: non è tanto la smania di ricevere la macchina in tempo, ho una Polo 1.6 2020 presa con PVV che ho dato indietro per la T-Roc; il fatto è che il PVV scade a inizio gennaio 2023, l'unica rata mancante è la maxi-rata che ovviamente non pagherò. Come funziona nel caso in cui la T-Roc non arrivi prima di inizio gennaio 2023? Resterò a piedi? Inizio a dubitare che arriverà prima della fine dell'anno visto che risulta "ancora in produzione".....

Grazie a chi risponderà
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

pelli94 ha scritto: 11/12/2022, 17:43 Ciao a tutti,

il 12/09/22 ho acquistato Nuovo T-Roc R-Line 1.5 150CV DSG, colore indium grey con Climatronic a 2 zone in aggiunta presso Concessionario a Roma.
Dal venditore mi è stato detto che la macchina sarebbe stata prodotta la 40esima settimana (quindi prima di ottobre) con data di consegna indicata nel contratto al 10/11/2022.
Ho fatto svariate chiamate al venditore che mi ha detto, in ordine: "per via della guerra mancano dei chip"..."guarda forse è un problema di omologazione"..."non so che dirti non capisco come mai stiano tardando così tanto, mi informerò". Un po' dubbioso chiamo il Customer Care VW che mi risponde con "la sua macchina risulta ancora in produzione; ci informiamo meglio dai colleghi della fabbrica e la richiamiamo in settimana" (sto ancora attendendo). Stiamo a più di un mese di ritardo dalla presunta data di consegna e la macchina, forse, non è ancora stata prodotta.

:confusion-helpsos: PROBLEMA: Vorrei chiedere a qualcuno, se mai fosse già capitato: non è tanto la smania di ricevere la macchina in tempo, ho una Polo 1.6 2020 presa con PVV che ho dato indietro per la T-Roc; il fatto è che il PVV scade a inizio gennaio 2023, l'unica rata mancante è la maxi-rata che ovviamente non pagherò. Come funziona nel caso in cui la T-Roc non arrivi prima di inizio gennaio 2023? Resterò a piedi? Inizio a dubitare che arriverà prima della fine dell'anno visto che risulta "ancora in produzione".....

Grazie a chi risponderà
Ciao, se ti può interessare io avevo la 37esima settimana di produzione confermata. L’auto è entrata in produzione il 15/09 ed è stata ultimata il 6/12. Per quasi 3 mesi è rimasta bloccata…
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

pelli94 ha scritto: 11/12/2022, 17:43 Ciao a tutti,

il 12/09/22 ho acquistato Nuovo T-Roc R-Line 1.5 150CV DSG, colore indium grey con Climatronic a 2 zone in aggiunta presso Concessionario a Roma.
Dal venditore mi è stato detto che la macchina sarebbe stata prodotta la 40esima settimana (quindi prima di ottobre) con data di consegna indicata nel contratto al 10/11/2022.
Ho fatto svariate chiamate al venditore che mi ha detto, in ordine: "per via della guerra mancano dei chip"..."guarda forse è un problema di omologazione"..."non so che dirti non capisco come mai stiano tardando così tanto, mi informerò". Un po' dubbioso chiamo il Customer Care VW che mi risponde con "la sua macchina risulta ancora in produzione; ci informiamo meglio dai colleghi della fabbrica e la richiamiamo in settimana" (sto ancora attendendo). Stiamo a più di un mese di ritardo dalla presunta data di consegna e la macchina, forse, non è ancora stata prodotta.

:confusion-helpsos: PROBLEMA: Vorrei chiedere a qualcuno, se mai fosse già capitato: non è tanto la smania di ricevere la macchina in tempo, ho una Polo 1.6 2020 presa con PVV che ho dato indietro per la T-Roc; il fatto è che il PVV scade a inizio gennaio 2023, l'unica rata mancante è la maxi-rata che ovviamente non pagherò. Come funziona nel caso in cui la T-Roc non arrivi prima di inizio gennaio 2023? Resterò a piedi? Inizio a dubitare che arriverà prima della fine dell'anno visto che risulta "ancora in produzione".....

Grazie a chi risponderà
Hai 2 opzioni, o lasci li la macchina cosi non paghi il bollo e sei a piedi, oppure pagherai una rata traghetto ( qualche decina di euro in meno di ora ) alla quale poi ti verrà rimborsata l'assicurazione. queste sono le opzioni. secondo me ai concessionari ci marciano sopra con questa cosa e fanno arrivare le auto in ritardo apposta. Considera la presa ingiro che mi hanno fatto ( leggi nei post la mia storia )
AngelJack
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2023, 12:16

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da AngelJack »

Ciao Ragazzi...finalmente il "parto" è giunto al termine...
Ordinata ad Aprile dell'anno scorso, in produzione a fine agosto, in dogana dal 28 novembre, in consegna a brevissimo.
Per quel che può "aiutare", al momento c'è carenza di autisti di bisarche, infatti la mia è stata consegnata al concessionario tramite carroattrezzi. Spero che la situazione migliori con il passar del tempo.


Immagine
Rispondi