Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

marco-74 ha scritto: 04/02/2022, 11:20
Mefisto0710 ha scritto: 03/02/2022, 11:54
marco-74 ha scritto: 02/02/2022, 15:15 Ciao, mia moglie si è fatta fare un paio di preventivi da due concessionarie che, al di la del puro prezzo, hanno detto due cose diverse.

Concessionario "A"
-a marzo riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, servirà un mesetto in più.
-quindi un paio di mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario e 3 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Concessionario "B"
-ad aprile/maggio riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, serviranno almeno 6 mesi, nella migliore delle ipotesi, Covid permettendo.
-quindi 3/4 mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario ed almeno 6 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Di quale dei due mi devo fidare?

:think:
Ciao, probabilmente del concessionario A che non vuole spacciarti per forza qualcosa che hanno loro in casa...la mia ordinata a dicembre da me personalizzata è in produzione la sesta settimana
Nel tuo caso, tradotto in mesi di consegna, a quanto ammontiamo?
Non vorrei che i mesi indicati dal conce, si allunghino strada facendo.
Ordinata il 17 dicembre in produzione sesta settimana..poi i tempi purtroppo potrebbero allungarsi indipendentemente dal concessionario
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
marco-74
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/02/2022, 15:04

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da marco-74 »

Ordinata dalla moglie stamattina.

Il concessionario ha "attinto" da quelle già ordinate, per evitare un ordine ex novo e quindi 6 mesi di consegna.

Ci siamo accontentati di un modello base Life, senza retrocamera, che aveva però il climatronic; almeno il colore che voleva la moglie era disponibile (argento metallizzato e tetto nero).

La consegna dovrebbe essere tra fine marzo e metà aprile....incrociamo le dita.
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

Conosci già la settimana di produzione della macchina che hanno ordinato?
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
marco-74
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/02/2022, 15:04

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da marco-74 »

Mefisto0710 ha scritto: 08/02/2022, 11:13 Conosci già la settimana di produzione della macchina che hanno ordinato?
Mi dicono produzione per l'ottava settimana + trasporto circa 20gg
FerraraMatteo
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2022, 12:32

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da FerraraMatteo »

Buongiorno, io ho ordinato Style 1.5 DSG il 23 dicembre, ho sentito call center perchè concessionaria non mi da notizie e mi hanno detto che ancora non sanno la settimana di produzione e richiamare fine mese. Qualcuno sa se le prime nuove T-Roc arriveranno a marzo come dicono?
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

FerraraMatteo ha scritto: 10/02/2022, 12:42 Buongiorno, io ho ordinato Style 1.5 DSG il 23 dicembre, ho sentito call center perchè concessionaria non mi da notizie e mi hanno detto che ancora non sanno la settimana di produzione e richiamare fine mese. Qualcuno sa se le prime nuove T-Roc arriveranno a marzo come dicono?
Ordinata il 17 dicembre, in produzione sesta settimana.
Il numero verde, a differenza del concessionario, non vede la settimana di produzione.
Ti sapranno dire solo quando sarà prodotta.
Insisti con il concessionario
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
mastiffs1990
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2022, 11:43

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da mastiffs1990 »

Ciao a tutti ragazzi, sabato 19 febbraio ho prenotato la mia T-Roc 2022 2.0 115cv, il concessionario non è stato molto preciso sulla data di consegna, mi ha detto 5/6 mesi se tutto va bene. C'è qualcuno che ha ordinato l'auto più o meno in questo periodo e sa qualcosa di piu? Vorrei godermi l'auto almeno ad agosto :D
racho5
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/12/2021, 15:10

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da racho5 »

Con che accessori l'hai ordinata? Io ho fatto l'ordine in 18 gennaio e dovrebbero produrla la decima settimana e in 4/6 settimane arrivare.
mastiffs1990
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2022, 11:43

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da mastiffs1990 »

racho5 ha scritto: 22/02/2022, 8:12 Con che accessori l'hai ordinata? Io ho fatto l'ordine in 18 gennaio e dovrebbero produrla la decima settimana e in 4/6 settimane arrivare.
ho ordinato la style 2.0 115cv cambio manuale, ascot grey con tetto nero perlato, e ho inserito solo ruotino di scorta e garanzia 4 anni/80.000 km perchè penso che la versione sia gia abbastanza accessoriata. Tu quale hai ordinato? Quindi secondo quanto ti hanno detto per fine aprile inizio maggio dovrebbe arrivare la belva :D
racho5
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/12/2021, 15:10

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da racho5 »

Esatto, stando a quanto mi hanno detto entro i primi di maggio dovrei averla. Sul contratto mi hanno messo addirittura ottobre.
Io ho preso la 1.5 150cv, style, nera senza accessori aggiuntivi
Rispondi