Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da trerep »

tutto tutto? :o

sospensioni adattive?
iq drive?
tetto panoramico?
cerchi da 19?
interni in pelle?
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

La mia ordinata a fine gennaio sta ancora a “carissimo amico”…….
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
claudecima
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2022, 16:15

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da claudecima »

Iq drive si,i cerchi da 19 belli ma l'auto rimane troppo rigida, sospensioni adattive no tetto panoramico non mi ha mai entusiasmato così come gli interni in pelle. Se decidevo di mettete anche questi accessori sicuramente il prezzo schizzava mooolto in alto. Penso comunque di aver fatto una configurazione di tutto rispetto.
T-Roc R- line 1.5 ( 150 cv) DSG
Pyrit Silver metallizzato deep black perlato
Fari IQ. LIGHT LED MATRIX
IQ. Drive pack
EsyOpen/ Close pack
Cerchi Nevada da 18 pollici
Climatronic
Videocamera per retromarcia
Ruota di scorta
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da trerep »

bellissima!

ma tutto è un'altra cosa

è ben farcita :mrgreen:
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Aggiornamenti sul mio ordine del 13/05 per adesso ho una settimana specifica che è la 36. Poi sicuramente verrà slittata più avanti quindi non se ne parla prima di ottobre. Non capisco, alcuni in 2/3 mesi arriva mentre ad altri si va a minimo 5 mesi.
claudecima
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2022, 16:15

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da claudecima »

Certo che tutto è un'altra cosa probabilmente dovevo scrivere tutto quello che ritenevo utile mettere :mrgreen:
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Ordini t roc restyling

Messaggio da iRob »

Entro quanto tempo comunicano la settimana di produzione ?
C’è un modo per verificare in autonomia o devo attendere info dal venditore ?
In myvolkswagen non vedo la voce veicoli ordinati (“Gestisca i Suoi veicoli attuali e quelli appena ordinati.”)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
svezio
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2022, 18:04

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da svezio »

iRob ha scritto: 16/06/2022, 16:44 Entro quanto tempo comunicano la settimana di produzione ?
C’è un modo per verificare in autonomia o devo attendere info dal venditore ?
In myvolkswagen non vedo la voce veicoli ordinati (“Gestisca i Suoi veicoli attuali e quelli appena ordinati.”)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, interessa anche a me avere una stima. Io ho ordinato il 30 maggio e volevo capire più o meno quanto tempo passa per avere la settimana di produzione o qualunque altra informazione che mi possa far conoscere lo stato di avanzamento della vettura.

Grazie,
ADE
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/06/2022, 9:21
Località: Milano

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da ADE »

Ciao, premettendo che ogni concessionaria ha modalità differenti, il nostro in provincia di CO ci ha comunicato la data di produzione dopo 1 mese dall'ordine. Ordinata 14 Maggio, 15 Giugno confermata produzione auto alla settimana 26. Arrivo in sede stimato fine luglio.
Ovviamente sono stime. Vedremo quanto attendibili
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

ADE ha scritto: 20/06/2022, 9:44 Ciao, premettendo che ogni concessionaria ha modalità differenti, il nostro in provincia di CO ci ha comunicato la data di produzione dopo 1 mese dall'ordine. Ordinata 14 Maggio, 15 Giugno confermata produzione auto alla settimana 26. Arrivo in sede stimato fine luglio.
Ovviamente sono stime. Vedremo quanto attendibili
Ciao, io ho ordinato la mia il 13 maggio e non ho ancora una data di produzione. Che optional hai te? Motore? Grazie
Rispondi