Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
FANCODORIA
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/06/2022, 17:38

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da FANCODORIA »

Possessore ultra soddisfatto di T-Roc 2.0 TDI SCR DSG 4MOTION Advanced km 39.000 (full option)del 2018 ho deciso con rammarico di rinunciare dopo 16 anni alle 4 ruote motrici, a causa delle discriminazioni sul disel e pertanto ho ordinato in data 13/05/2022 il nuovo T-Roc R-Line 1.5 TSI ACT 110 kW (150 CV) DSG, Pyrit Silver metallizzato , con il seguenre equipaggiamento:
Tech Pack
Ruota di scorta in acciaio di dimensioni ridotte
Easy Open/Close Pack con impianto antifurto Plus
Comandi vocali
Navigatore "Discover Media"
Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km
La macchina è stata prodotta nella settimana N° 30 (dal 25 al 29 luglio), oggi il concessionario mi conferma che purtroppo non è ancora stata completata per mancanza componentistica eletronica, speriamo di avere presto buone notizie....
ilbai1978
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/05/2022, 9:56

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da ilbai1978 »

ma scusa... questi iniziano a costruire una macchina sapendo già che i pezzi non li hanno a disposizione, perche lo sanno prima di iniziare... e che fanno? la lasciano li incompiuta? e aspettano di averli tutti per poi finirla?
Me pare strano..
Secondo me i concessionari ci dicono un po' quello che vogliono giusto per cercare di tenerci buoni.. :auto-swerve:

vedremo da qui a metà settembre se avrò notizie della spedizione della mia.. che dovrebbe essere assemblata la settimana del 05/09
T-Roc 1.5 TSI ACT 150 Cv DSG R-line Indium Grey con tetto nero perlato Black Pack Teck pack Cerchi Misano neri da 19".
mattiabe
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2022, 14:00

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da mattiabe »

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa. Leggo di un sacco di ritardi. Io ho ordinato la macchina il 24 gennaio consegna prevista per il 30 giugno. T Roc easy 2.0 tdi con qualche optional ma niente di che. Il concessionario inizialmente mi aveva detto che per metà maggio secondo lui sarebbe arrivata (non so su che basi). A metà giugno chiedo e “siamo nelle corrette tempistiche. Non sapeva comunque darmi conferma se era stata prodotta o meno.
A fine giugno chiedo info. Per i primi di luglio ha due grossi carichi “sicuramente sarà dentro”. Niente di niente. Il 2 agosto, spazientito sento il customare care. Mi confermano che la macchina è stata prodotta e in arrivo. Lo stesso pomeriggio mi chiama il venditore e mi dice che la macchina FATALITÁ è arrivata. Ad oggi, 28 agosto ancora nessuna novità riguardante immatricolazione ecc. mi dicono che ci sono “ritardi”. In tutto ciò lunedì mi sono arrivate delle mail riguardante la manutenzione per i 3 anni. Non so che tempistica ci voglia per immatricolare la macchina ma con la prima T Roc non era stata così lunga. Avete delle tempistiche di riferimento voi? Grazie mille
ilbai1978
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/05/2022, 9:56

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da ilbai1978 »

Sentito oggi servizio cliente Vw.. mi confermano la messa in produzione della macchina nella settimana 36.. quindi la prossima...
secondo voi per quando me la potranno consegnare? inizio ottobre? Macchina ordinata il 12 Maggio

Grazie
T-Roc 1.5 TSI ACT 150 Cv DSG R-line Indium Grey con tetto nero perlato Black Pack Teck pack Cerchi Misano neri da 19".
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

ilbai1978 ha scritto: 29/08/2022, 11:34 Sentito oggi servizio cliente Vw.. mi confermano la messa in produzione della macchina nella settimana 36.. quindi la prossima...
secondo voi per quando me la potranno consegnare? inizio ottobre? Macchina ordinata il 12 Maggio

Grazie
Sentito adesso anch’io è confermata alla settimana 37.
Il venditore la vede in arrivo il 7/10
lbliuke
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/06/2022, 8:58

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da lbliuke »

Ciao a tutti, a leggere le vostre esperienze non riesco a capire se sono stato strafortunato io o molto sfortunati voi :D
Ordinata a metá giugno la vado a ritirare il 9 settembre! :o
Nuova T-Roc 1.5 TSI ACT R-Line DSG
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

lbliuke ha scritto: 29/08/2022, 18:53 Ciao a tutti, a leggere le vostre esperienze non riesco a capire se sono stato strafortunato io o molto sfortunati voi :D
Ordinata a metá giugno la vado a ritirare il 9 settembre! :o
Nuova T-Roc 1.5 TSI ACT R-Line DSG
Dipende molto dagli optional che scegli. Meno ne metti e meno aspetti.
lbliuke
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/06/2022, 8:58

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da lbliuke »

Mattia C. ha scritto: 29/08/2022, 19:46
lbliuke ha scritto: 29/08/2022, 18:53 Ciao a tutti, a leggere le vostre esperienze non riesco a capire se sono stato strafortunato io o molto sfortunati voi :D
Ordinata a metá giugno la vado a ritirare il 9 settembre! :o
Nuova T-Roc 1.5 TSI ACT R-Line DSG
Dipende molto dagli optional che scegli. Meno ne metti e meno aspetti.
ho messo tech pack (cerchi nevada 18, climatronic,fari IQ.Light LED Performance), retrocamera, supporto ricarica induttiva.
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Tintomas »

Con gli stessi optional più winter pack, volante riscaldato e climatronic 2 mesi e qualche giorno dall’ordine alla consegna.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da iRob »

Immagine
Auto prodotta il 22/08
Il venditore mi ha detto che probabilmente arriverà nell arco di 2/3 settimane.

Qualcuno sa nello specifico cosa vuole dire “Stato VGI: 2 IN ARRIVO” ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi