Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Lucas
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/09/2022, 10:09

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Lucas »

Buonasera, sono stato contattato dal concessionario.
La macchina è stata fatturata e sdoganata il 18 ottobre .
L'auto si trova a Livorno, circa 40 km dal concessionario dove ho acquistato La vettura.
Quanto tempo passa prima della consegna ?
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Buongiorno, la situazione sta diventando un po’ pesante. Bloccata a fine assemblaggio dal 15/09 per mancanza di uno o più componenti. Qualcuno sa per quanto può restare bloccata ancora? Grazie
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Mattia C. ha scritto: 24/10/2022, 11:21 Buongiorno, la situazione sta diventando un po’ pesante. Bloccata a fine assemblaggio dal 15/09 per mancanza di uno o più componenti. Qualcuno sa per quanto può restare bloccata ancora? Grazie
Brutta storia, purtroppo i tempi di consegna non sono dei migliori, mancano i chip soprattutto ed i problemi maggiori sono con il 1.5 dsg. Io ho ordinato l'auto con 8 mesi di anticipo scadenza pvv, il 1 ottobre, ad oggi non vi è ancora data di produzione, a metà novembre verrò aggiornato
Camilla
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2022, 17:35

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Camilla »

Buonasera a tutti.

Ho ordinato oggi un Nuovo T-Roc 1.5 DSG, colore blu petrolio, vetri posteriori e lunotto oscurati, videocamera rear view, ruota di scorta, easy open/Close pack. Tempi di consegna entro il 30 aprile 2023. Non ho fretta, ma leggo tra di voi che c’è chi l’ha ricevuta in meno di due mesi e chi la aspetta da oltre sei. Secondo voi i sei mesi preventivati dal concessionario sono per tutelarsi o reali?
Grazie!
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Camilla ha scritto: 24/10/2022, 17:42 Buonasera a tutti.

Ho ordinato oggi un Nuovo T-Roc 1.5 DSG, colore blu petrolio, vetri posteriori e lunotto oscurati, videocamera rear view, ruota di scorta, easy open/Close pack. Tempi di consegna entro il 30 aprile 2023. Non ho fretta, ma leggo tra di voi che c’è chi l’ha ricevuta in meno di due mesi e chi la aspetta da oltre sei. Secondo voi i sei mesi preventivati dal concessionario sono per tutelarsi o reali?
Grazie!
A chi arriva in un paio di mesi vuol dire che non ha fatto un ordine da zero ma ha preso quello fatto dalla concessionaria.
Nel mio caso sono reali…ordinata a maggio e chissà quando arriverà.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Mattia C. ha scritto: 25/10/2022, 6:39
Camilla ha scritto: 24/10/2022, 17:42 Buonasera a tutti.

Ho ordinato oggi un Nuovo T-Roc 1.5 DSG, colore blu petrolio, vetri posteriori e lunotto oscurati, videocamera rear view, ruota di scorta, easy open/Close pack. Tempi di consegna entro il 30 aprile 2023. Non ho fretta, ma leggo tra di voi che c’è chi l’ha ricevuta in meno di due mesi e chi la aspetta da oltre sei. Secondo voi i sei mesi preventivati dal concessionario sono per tutelarsi o reali?
Grazie!
A chi arriva in un paio di mesi vuol dire che non ha fatto un ordine da zero ma ha preso quello fatto dalla concessionaria.
Nel mio caso sono reali…ordinata a maggio e chissà quando arriverà.
Esatto, la pubblicità del tech pack in omaggio è uno specchietto per allodole.
Sono auto preordinate che vw da ad ogni concessionario, quindi il venditore propone un auto con determinati optional compreso il famoso tech pack omaggio. Ma se uno configura l'auto da zero non vi è possibilità di avere il tech pack omaggio. Stessa cosa per le polizze del pvv, se chiamate vw bank vi diranno che potete ordinare senza inserire le polizze ma se andate dal concessionario non vi venderà l'auto se non volete le polizze......insomma, fanno quello che vogliono
Camilla
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2022, 17:35

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Camilla »

Mattia C. ha scritto: 25/10/2022, 6:39
Camilla ha scritto: 24/10/2022, 17:42 Buonasera a tutti.

Ho ordinato oggi un Nuovo T-Roc 1.5 DSG, colore blu petrolio, vetri posteriori e lunotto oscurati, videocamera rear view, ruota di scorta, easy open/Close pack. Tempi di consegna entro il 30 aprile 2023. Non ho fretta, ma leggo tra di voi che c’è chi l’ha ricevuta in meno di due mesi e chi la aspetta da oltre sei. Secondo voi i sei mesi preventivati dal concessionario sono per tutelarsi o reali?
Grazie!
A chi arriva in un paio di mesi vuol dire che non ha fatto un ordine da zero ma ha preso quello fatto dalla concessionaria.
Nel mio caso sono reali…ordinata a maggio e chissà quando arriverà.
Spero per te che arrivi presto!!
gaetan_95
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/09/2022, 23:16

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da gaetan_95 »

Ciao a tutti! Finalmente ordinata anche la mia T-Roc Style 1.5 TSI blu Ravenna. Al momento della firma c'era scritto "arrivo entro il 31/01/2023" ma il venditore mi disse che secondo lui arrivava anche prima della fine di Gennaio. Considerate che un mese e mezzo fa circa mi ero fatto fare un altro preventivo e mi era stato detto che non sarebbe arrivata prima di Giugno. Mi è stato detto ora dal venditore dal quale ho prenotato che sembrerebbe che negli ultimi tempi hanno accelerato alcuni processi di produzione e che i tempi dipendono fortemente dagli optional che vengono scelti (ad esempio, ero molto indeciso se mettere o meno il tettuccio apribile, che alla fine NON ho messo e mi era stato detto che sarebbe stato un componente che avrebbe allungato un bel po' i tempi di attesa).
Maximo
Messaggi: 33
Iscritto il: 03/08/2022, 11:30

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Maximo »

Anche io ho scelto blu ravenna, dove l’hai ordinata?
T-Roc 1.5 TSI DSG ACT Style 150cv MY23 - 11/2022 - Blu Ravenna, antifurto, retrocamera, Park Assist, palette DSG, ruotino scorta
gaetan_95
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/09/2022, 23:16

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da gaetan_95 »

Maximo ha scritto: 26/10/2022, 10:01 Anche io ho scelto blu ravenna, dove l’hai ordinata?
Concessionaria a Palermo
Rispondi