Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

chiosul ha scritto: 01/12/2022, 15:27Dcc
solo il tuo concessionario può darti una dritta, parere personale, su un auto del genere non ne vale la pena, metti il pacchetto sport e basta
chiosul
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/06/2022, 12:45
Località: Gorizia

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da chiosul »

Dave1989 ha scritto: 01/12/2022, 16:55
chiosul ha scritto: 01/12/2022, 15:27Dcc
solo il tuo concessionario può darti una dritta, parere personale, su un auto del genere non ne vale la pena, metti il pacchetto sport e basta
Ok grazie del consiglio !
T-Roc R-Line 1.5 DSG, kings red metallizzato Nero, ruota di scorta, climatronic, black style pack, fari performannce, easy open/close pack e videocamera posteriore.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

chiosul ha scritto: 01/12/2022, 17:37
Dave1989 ha scritto: 01/12/2022, 16:55
chiosul ha scritto: 01/12/2022, 15:27Dcc
solo il tuo concessionario può darti una dritta, parere personale, su un auto del genere non ne vale la pena, metti il pacchetto sport e basta
Ok grazie del consiglio !
Io L ho inserito come optional lo sport pack , ma il dcc mi sembra troppo x L auto che è, capisco su una gti … poi vedi tu
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

gaetan_95 ha scritto: 29/11/2022, 18:44 Ciao a tutti ragazzi, il concessionario mi dice che la produzione della mia macchina è prevista per la 50esima settimana e mi ha riferito che, molto probabilmente, me la consegneranno la primissima settimana di Gennaio perché dalla data di fabbricazione alla consegnano passano 3 settimane. Mi confermate?
Ciao, con mio stupore oggi al call center mi è stato detto che L ‘auto è in arrivò in concessionaria.
Io L ho ordinata il 1 ottobre, 1,5 dsg, ascot grey tetto nero, tech pack plus e sport pack….
Rimane un problema, il mio pvv scade a maggio, questi si tengono un auto in concessionaria 6 mesi? Bha
nick-npc
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/11/2022, 18:49

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da nick-npc »

Buongiorno a tutti mi accodo al post.. a breve spero possessore della nuova T-Roc.. ne ho intercettata una che andrebbe in produzione la prossima settimana (49esima) R Line 1.5 tsi DSG indium grey tetto nero con tech pack e tech pack plus + estensione di garanzia..vediamo se rispetteranno le tempistiche o meno!
:handgestures-fingerscrossed:
gaetan_95
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/09/2022, 23:16

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da gaetan_95 »

Dave1989 ha scritto: 01/12/2022, 18:37
gaetan_95 ha scritto: 29/11/2022, 18:44 Ciao a tutti ragazzi, il concessionario mi dice che la produzione della mia macchina è prevista per la 50esima settimana e mi ha riferito che, molto probabilmente, me la consegneranno la primissima settimana di Gennaio perché dalla data di fabbricazione alla consegnano passano 3 settimane. Mi confermate?
Ciao, con mio stupore oggi al call center mi è stato detto che L ‘auto è in arrivò in concessionaria.
Io L ho ordinata il 1 ottobre, 1,5 dsg, ascot grey tetto nero, tech pack plus e sport pack….
Rimane un problema, il mio pvv scade a maggio, questi si tengono un auto in concessionaria 6 mesi? Bha
Sicuramente te l'avranno fatta ordinare così in anticipo perché i tempi prima erano molto più lunghi, dubito fortemente che si tengano un'auto nuova ferma in concessionaria, penso sia molto più sensato che interrompano il pvv prima, poi magari qualcuno che ha esperienza pregressa ne sa parlare meglio...
Posso chiederti qual è il call center al quale chiedi info sullo stato dell'ordine della macchina? Grazie!
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Jojo »

Dato che hai ordinato l’auto, appena arriva devi rendere quella vecchia, Comunque il vfg sarà più alto perché la rendi prima della scadenza e ovviamente non paghi le rate rimanenti e nessuna penale.
Io la mia tcross l’ho data indietro dopo 2 anni e mezzo per la troc, che è arrivata prima del previsto.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

gaetan_95 ha scritto: 02/12/2022, 11:53
Dave1989 ha scritto: 01/12/2022, 18:37
gaetan_95 ha scritto: 29/11/2022, 18:44 Ciao a tutti ragazzi, il concessionario mi dice che la produzione della mia macchina è prevista per la 50esima settimana e mi ha riferito che, molto probabilmente, me la consegneranno la primissima settimana di Gennaio perché dalla data di fabbricazione alla consegnano passano 3 settimane. Mi confermate?
Ciao, con mio stupore oggi al call center mi è stato detto che L ‘auto è in arrivò in concessionaria.
Io L ho ordinata il 1 ottobre, 1,5 dsg, ascot grey tetto nero, tech pack plus e sport pack….
Rimane un problema, il mio pvv scade a maggio, questi si tengono un auto in concessionaria 6 mesi? Bha
Sicuramente te l'avranno fatta ordinare così in anticipo perché i tempi prima erano molto più lunghi, dubito fortemente che si tengano un'auto nuova ferma in concessionaria, penso sia molto più sensato che interrompano il pvv prima, poi magari qualcuno che ha esperienza pregressa ne sa parlare meglio...
Posso chiederti qual è il call center al quale chiedi info sullo stato dell'ordine della macchina? Grazie!
Ciao ecco il numero: 800 865 579

Guarda, l'auto cosi tanto prima me l ha fatta ordinare il concessionario x i tempi di consegna lunghi. Ti posso dire che mi ha detto che ci sono casi dove tengono la macchina in deposito fino a che il cliente non ridà l'auto, è a mia discrezione scegliere se darla prima o meno, ovvio che se la consegno prima mi ha detto che devo saldare almeno le rate residue dell'auto e quelle assicurative mi saranno rimborsate, infatti se mi dicono che sono obbligato a ritirarla dirò che posso andargli incontro solo con eventuali sconti, altriemnti per me l'auto rimane li fino allo scadere del pvv
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Jojo ha scritto: 02/12/2022, 13:21 Dato che hai ordinato l’auto, appena arriva devi rendere quella vecchia, Comunque il vfg sarà più alto perché la rendi prima della scadenza e ovviamente non paghi le rate rimanenti e nessuna penale.
Io la mia tcross l’ho data indietro dopo 2 anni e mezzo per la troc, che è arrivata prima del previsto.
Che io sappia le rate rimanenti le devi saldare , o meglio, te le scalano dal valore in più del tuo usato
Bluetarsky
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2022, 12:46

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Bluetarsky »

Io ne ho ordinata una che aveva già la settimana di produzione 39/2022, ed era stata ordinata dal concessionario ad aprile ‘22. La settimana è stata poi variata a 42 e poi a 47 ( che era la scorsa settimana). Ad oggi però nessuna variazione sulla settimana ma neanche nessuna data per la consegna. Dicono anche che molte le producono ma poi non le spediscono perché mancano alcuni componenti montabili in post produzione.
Più accessori si mettono più si rischia. La mia è una 2.0 TDI 4Motion R-line con solo Tech-pack e ruotino (ovvero come preordinata dal concessionario). Credo che per i prox 7/8 mesi puoi metterti il cuore in pace.
Rispondi