Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Aggiornamento

Oggi mio fratello si è recato per preventivo rinnovo pvv e fuori era presente, ancora con le pellicole , in teoria, la mia !! Quindi è arrivata

Lunedì sera faccio un salto a vedere se effettivamente è la mia e poi vedo come si svolge la situazione
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Jojo »

Dave1989 ha scritto: 02/12/2022, 13:54
Jojo ha scritto: 02/12/2022, 13:21 Dato che hai ordinato l’auto, appena arriva devi rendere quella vecchia, Comunque il vfg sarà più alto perché la rendi prima della scadenza e ovviamente non paghi le rate rimanenti e nessuna penale.
Io la mia tcross l’ho data indietro dopo 2 anni e mezzo per la troc, che è arrivata prima del previsto.
Che io sappia le rate rimanenti le devi saldare , o meglio, te le scalano dal valore in più del tuo usato
A memoria mia non mi hanno dedotto le rate dal vfg.
Perché in questo caso al conce conviene perché stai prendendo un’altra auto con loro.
Se avessi voluto saldare l’auto per tenerla allora si le rate residue me le contavano.
Potrei però ricordare male, ma ne sono abbastanza sicuro.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Jojo ha scritto: 05/12/2022, 10:39
Dave1989 ha scritto: 02/12/2022, 13:54
Jojo ha scritto: 02/12/2022, 13:21 Dato che hai ordinato l’auto, appena arriva devi rendere quella vecchia, Comunque il vfg sarà più alto perché la rendi prima della scadenza e ovviamente non paghi le rate rimanenti e nessuna penale.
Io la mia tcross l’ho data indietro dopo 2 anni e mezzo per la troc, che è arrivata prima del previsto.
Che io sappia le rate rimanenti le devi saldare , o meglio, te le scalano dal valore in più del tuo usato
A memoria mia non mi hanno dedotto le rate dal vfg.
Perché in questo caso al conce conviene perché stai prendendo un’altra auto con loro.
Se avessi voluto saldare l’auto per tenerla allora si le rate residue me le contavano.
Potrei però ricordare male, ma ne sono abbastanza sicuro.
A me hanno spiegato in maniera diversa al concessionario, mi informerò. Posso comunque proporgli che se vogliono immatricolare l'auto entro fine anno mi devono fare un ulteriore sconto e non pago le ultime rate. Altrimenti la macchina sta li fino al ritiro o se la vogliono vendere mi devono assicurare che l'altra ci sia per Aprile
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Jojo »

Si informati, magari ricordo male (anche se spero per te di avere ragione io 😁 così risparmi).
Facci sapere
Ciao
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Ma quando il concessionario salda l’auto anche in anticipo le rate residue di scalano quindi te devi guardare il capitale residuo nel piano di ammortamento. Non paghi le rate rimanenti se saldi l’auto prima. Te lo dico per esperienza
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Mattia C. ha scritto: 05/12/2022, 12:35 Ma quando il concessionario salda l’auto anche in anticipo le rate residue di scalano quindi te devi guardare il capitale residuo nel piano di ammortamento. Non paghi le rate rimanenti se saldi l’auto prima. Te lo dico per esperienza
Si, ma io ho il progetto valore vw. quindi se io da qua a maggio devo pagare 4 rate, mi è stato detto che il valore delle 4 rate mi viene scalato dal valore del mio usato. Se poi è come dici tu che risparmio ben venga
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Aggiornamento:

Passo dalla concessionaria, chi mi ha venduto L’ auto era assente, un suo collega riferisce: no dell auto non si sa nulla ….😂 è come mai al call center risultava in arrivò? Lui: loro non sanno nulla 😂😂 ok chiamo il call center e riferisco, arrivederci

Chiamo il call center : mi richiameranno , nn ho spiegato la situazione ma mi hanno chiesto di lasciare il numero
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Dave1989 ha scritto: 05/12/2022, 13:32
Mattia C. ha scritto: 05/12/2022, 12:35 Ma quando il concessionario salda l’auto anche in anticipo le rate residue di scalano quindi te devi guardare il capitale residuo nel piano di ammortamento. Non paghi le rate rimanenti se saldi l’auto prima. Te lo dico per esperienza
Si, ma io ho il progetto valore vw. quindi se io da qua a maggio devo pagare 4 rate, mi è stato detto che il valore delle 4 rate mi viene scalato dal valore del mio usato. Se poi è come dici tu che risparmio ben venga
Intendo progetto valore anch’io. Saldato due anni fa con anticipo di 1 anno.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Dave1989 »

Mattia C. ha scritto: 05/12/2022, 19:04
Dave1989 ha scritto: 05/12/2022, 13:32
Mattia C. ha scritto: 05/12/2022, 12:35 Ma quando il concessionario salda l’auto anche in anticipo le rate residue di scalano quindi te devi guardare il capitale residuo nel piano di ammortamento. Non paghi le rate rimanenti se saldi l’auto prima. Te lo dico per esperienza
Si, ma io ho il progetto valore vw. quindi se io da qua a maggio devo pagare 4 rate, mi è stato detto che il valore delle 4 rate mi viene scalato dal valore del mio usato. Se poi è come dici tu che risparmio ben venga
Intendo progetto valore anch’io. Saldato due anni fa con anticipo di 1 anno.

Non so cosa dirti….. io non ci capisco più nulla…. Sentirsi dire che a Verona non sanno nulla , che non è vero che L macchina è stata prodotta , quando è tutto il contrario mi pare davvero uno schifo
Adrian
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/12/2022, 19:22

Re: Motore 1.5 TSI anno 09/2022 (Coprimotore)

Messaggio da Adrian »

Buonasera a tutti,
scusate ma so di essere nella sezione sbagliata, essendomi iscritto da poco non è stato possibile creare un nuovo argomento.
Ho appena acquistato una nuova Troc Rline 1.5 tsi (09/2022) manuale, considerato la mia soddisfazione per l’auto e per la motorizzazione ma ho notato qualcosa di strano, nel vano motore non è presente la copertura in plastica (solitamente con marchio Wolkswagen) ma è visibile subito il motore senza alcuna carenatura in plastica. Chiedo a voi se riscontrate lo stesso o se si tratta di una dimenticanza dell’auto in fase di produzione.


Grazie anticipatamente dei vostri riscontri
Rispondi