Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da .Albert. »

11/06/2022 ordinata
30/04/2023 prodotta
05/05/2023 in viaggio
20/06/2023 arrivata in Italia
26/06/2023 arrivata in concessionaria
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Superza »

Superza ha scritto: 23/04/2023, 10:36 Aggiungo la mia effettuata in data 15/03/2023

Nuovo T-Roc R-Line 1.5 TSI ACT 110 kW (150 CV) DSG
Colore Ascot Grey
Tech Pack (Keyless, Climatronic, Videocamera Rear view)
Black Style Pack con cerchi Grange Hill Black 18

Esterni
Tetto Panoramico ad Azionamento Elettrico

Interni
Predisposizione Telefono Comfort con ricarica induttiva
Sistema Sound con subwoofer branded versione 2

Tempi di consegna previsti dal concessionario 180 giorni
Tra un paio di mesi andrò a sentire, speriamo siano puntuali!
Oggi sono stato dal concessionario per avere un aggiornamento, mi ha detto che la macchina è stata spedita.
Non mi ha dato più dettagli dicendomi solo "spedita non ho altri dettagli" e che probabilmente me la consegneranno verso fine mese.
Il concessionario è Carpoint ed all'atto della sottoscrizione mi aveva prospettato 6 mesi per la consegna, ora i mesi sarebbero 4 speriamo bene
Ma quello di strano che noto rispetto alle esperienze degli altri è la mancanza di dettagli sulla spedizione, è stata costruita ma non so se sia su uno di quei piazzali in attesa di essere imbarcata o chissà che cosa, forse non essendo un concessionario della casa madre riceve le macchine in subappalto e non sa fornire ulteriori dettagli
Saluti a tutti!
Pietro99
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2023, 17:59

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Pietro99 »

Superza ha scritto: 04/07/2023, 13:19
Superza ha scritto: 23/04/2023, 10:36 Aggiungo la mia effettuata in data 15/03/2023

Nuovo T-Roc R-Line 1.5 TSI ACT 110 kW (150 CV) DSG
Colore Ascot Grey
Tech Pack (Keyless, Climatronic, Videocamera Rear view)
Black Style Pack con cerchi Grange Hill Black 18

Esterni
Tetto Panoramico ad Azionamento Elettrico

Interni
Predisposizione Telefono Comfort con ricarica induttiva
Sistema Sound con subwoofer branded versione 2

Tempi di consegna previsti dal concessionario 180 giorni
Tra un paio di mesi andrò a sentire, speriamo siano puntuali!
Oggi sono stato dal concessionario per avere un aggiornamento, mi ha detto che la macchina è stata spedita.
Non mi ha dato più dettagli dicendomi solo "spedita non ho altri dettagli" e che probabilmente me la consegneranno verso fine mese.
Il concessionario è Carpoint ed all'atto della sottoscrizione mi aveva prospettato 6 mesi per la consegna, ora i mesi sarebbero 4 speriamo bene
Ma quello di strano che noto rispetto alle esperienze degli altri è la mancanza di dettagli sulla spedizione, è stata costruita ma non so se sia su uno di quei piazzali in attesa di essere imbarcata o chissà che cosa, forse non essendo un concessionario della casa madre riceve le macchine in subappalto e non sa fornire ulteriori dettagli
Saluti a tutti!
Anche a me danno veramente pochi dettagli. La mia è stata prodotta il 7 giugno con consegna prevista il 15 luglio. Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivata in Italia il 20 ed è in attesa di essere sdoganata, cosa che mi sembra strana visto che più di due settimane per lo sdoganamento mi sembrano eccessive.
In ogni caso mi ha detto che finché non viene sdoganata e non ottengono il numero di telaio le informazioni che hanno sullo stato di consegna sono poche; il venditore dal portale vede solo "in arrivo". Ho poi chiamato il cc e mi hanno dato un po' di informazioni in più anche se sono rimasti sul vago del tipo: "si la sua macchina è in arrivo, non sappiamo quando e dove ma è in arrivo"
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Superza »

Pietro99 ha scritto: 07/07/2023, 11:33 Anche a me danno veramente pochi dettagli. La mia è stata prodotta il 7 giugno con consegna prevista il 15 luglio. Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivata in Italia il 20 ed è in attesa di essere sdoganata, cosa che mi sembra strana visto che più di due settimane per lo sdoganamento mi sembrano eccessive.
In ogni caso mi ha detto che finché non viene sdoganata e non ottengono il numero di telaio le informazioni che hanno sullo stato di consegna sono poche; il venditore dal portale vede solo "in arrivo". Ho poi chiamato il cc e mi hanno dato un po' di informazioni in più anche se sono rimasti sul vago del tipo: "si la sua macchina è in arrivo, non sappiamo quando e dove ma è in arrivo"
Anche a me detto che la prossima informazione che riceveranno sarà il numero di telaio e che da quel punto in poi i tempi di consegna saranno meno generici.
Ma al callcenter VW che informazioni richiedono? io ho un ordine carpoint loro che ne sanno che hanno i riferimenti del compratore di concessionari terze parti?
Quale numero devo fare, provo anche io ad avere informazioni
Saluti
Pietro99
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2023, 17:59

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Pietro99 »

Superza ha scritto: 07/07/2023, 12:51
Pietro99 ha scritto: 07/07/2023, 11:33 Anche a me danno veramente pochi dettagli. La mia è stata prodotta il 7 giugno con consegna prevista il 15 luglio. Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivata in Italia il 20 ed è in attesa di essere sdoganata, cosa che mi sembra strana visto che più di due settimane per lo sdoganamento mi sembrano eccessive.
In ogni caso mi ha detto che finché non viene sdoganata e non ottengono il numero di telaio le informazioni che hanno sullo stato di consegna sono poche; il venditore dal portale vede solo "in arrivo". Ho poi chiamato il cc e mi hanno dato un po' di informazioni in più anche se sono rimasti sul vago del tipo: "si la sua macchina è in arrivo, non sappiamo quando e dove ma è in arrivo"
Anche a me detto che la prossima informazione che riceveranno sarà il numero di telaio e che da quel punto in poi i tempi di consegna saranno meno generici.
Ma al callcenter VW che informazioni richiedono? io ho un ordine carpoint loro che ne sanno che hanno i riferimenti del compratore di concessionari terze parti?
Quale numero devo fare, provo anche io ad avere informazioni
Saluti
Il numero è 800865579, poi quando rispondono digiti il numero 5 per parlare con il reparto vendite. Chiedono solo nome e cognome dell'intestatario del contratto e da che concessionaria l'hai presa e dai li risalgono alla macchina.
In ogni caso ho richiamato il cc e mi hanno detto che la macchina è "nella fase finale del viaggio" e "in arrivo in Italia", ma quindi sta macchina è in Italia o no?!? non ci capisco più niente....
Avatar utente
e.magnifico
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/04/2023, 11:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da e.magnifico »

Salve a tutti,
ho chiamato poco fa il numero verde sopra... mi hanno comunicato che la nave ha lasciato il porto e che è diretta in italia.
Ho chiesto un eventuale previsione e mi hanno risposto che dovrebbe arrivare in italia tra circa una 15ina di gg... e tra sdoganamento e burocrazie varie sarà al concessionario (Roma) per i primi di Agosto.
Macchina acquistata il 31/03/23... ci siamo quasi :)
T-Roc Style 1.5 TSI ACT (150 CV) DSG MY2022
Pure White/Nero
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata
Keyless, Rear Cam, antifurto, cristalli posteriore oscurati, ruotino di scorta.
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Superza »

Ho chiamato anche io, (grazie Pietro99 per il numero!)
Mi han detto che la macchina gli risulta è in Italia in deposito quindi il più dovrebbe essere fatto, ha ipotizzato per la consegna un 15-20 di giorni, quindi potrebbe essere fine luglio come dice il concessionario (Carpoint Roma)
se così fosse il tempo di consegna dall'ordine sarebbe meno di 4 mesi e mezzo (ordinata il 15-03-2023)
Che dire, speriamo bene!
Lacrima23
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/06/2023, 15:14

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Lacrima23 »

Beati voi io ordinata il 14 gennaio prodotta il 12 aprile e ancora non so nulla
Avatar utente
e.magnifico
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/04/2023, 11:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da e.magnifico »

Lacrima23 ha scritto: 07/07/2023, 19:01 Beati voi io ordinata il 14 gennaio prodotta il 12 aprile e ancora non so nulla
Ma come è possibile questa cosa? :o il concessionario che dice? almeno è in italia? VW che dice?
T-Roc Style 1.5 TSI ACT (150 CV) DSG MY2022
Pure White/Nero
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata
Keyless, Rear Cam, antifurto, cristalli posteriore oscurati, ruotino di scorta.
Lacrima23
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/06/2023, 15:14

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Lacrima23 »

Sia il vw che il conc vedono solo la produzione finita e non sanno altro . Il vw mi ha detto che come sarà in viaggio mi arriva un sms
Rispondi