Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

iRob ha scritto: 30/08/2022, 13:42 Immagine
Auto prodotta il 22/08
Il venditore mi ha detto che probabilmente arriverà nell arco di 2/3 settimane.

Qualcuno sa nello specifico cosa vuole dire “Stato VGI: 2 IN ARRIVO” ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuol dire che ha lasciato la fabbrica.
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da iRob »

Mattia C. ha scritto:
iRob ha scritto: 30/08/2022, 13:42 Immagine
Auto prodotta il 22/08
Il venditore mi ha detto che probabilmente arriverà nell arco di 2/3 settimane.

Qualcuno sa nello specifico cosa vuole dire “Stato VGI: 2 IN ARRIVO” ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuol dire che ha lasciato la fabbrica.
Ottimo Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

iRob ha scritto: 30/08/2022, 18:52
Mattia C. ha scritto:
iRob ha scritto: 30/08/2022, 13:42 Immagine
Auto prodotta il 22/08
Il venditore mi ha detto che probabilmente arriverà nell arco di 2/3 settimane.

Qualcuno sa nello specifico cosa vuole dire “Stato VGI: 2 IN ARRIVO” ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vuol dire che ha lasciato la fabbrica.
Ottimo Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque in quella schermata se vai su info ordine vedi la data di arrivo in concessionario
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

loreborse ha scritto: 25/07/2022, 19:16 Ciao a tutti,
vi racconto la mia:

ho ordinato in data 30 aprile una troc R molto farcita di optional. Praticamente tutti.

Il concessionario mi aveva avvertito che ci sarebbero voluti dagli 8 ai 12 mesi, ma non avevo fretta e ho firmato il contratto. Mi aveva anche consigliato di risentirsi a settembre per sapere se si poteva richiedere solo a quel punto la data di produzione dell'auto.
Invece circa 15 giorni fa ho inviato per conto mio una PEC a VW Italia che già il giorno dopo mi ha richiamato telefonicamente e mi ha comunicato che... l'auto era già stata prodotta ed era in viaggio con arrivo in Italia intorno a metà agosto!!
Quindi in pratica la produzione è rientrata nei canonici 3 mesi usuali. Probabilmente sarà immatricolata per la metà di settembre perchè il concessionario riapre a fine agosto e fra burocrazia, immatricolazione e altro, ci sta tutto.

Non riesco a capire però perchè ad alcuni i tempi slittino così tanto rispetto al normale. Posso capire 5/6 mesi, ma ho letto e saputo di qualcuno che sta aspettando la consegna davvero da quasi 1 anno!

Appena arriva corro a vederla e faccio foto :banana-dreads: :banana-dreads: :banana-dreads:
Allora? È arrivata??
loreborse
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2022, 21:48

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da loreborse »

Mattia C. ha scritto: 31/08/2022, 15:03
loreborse ha scritto: 25/07/2022, 19:16 Ciao a tutti,
vi racconto la mia:

ho ordinato in data 30 aprile una troc R molto farcita di optional. Praticamente tutti.

Il concessionario mi aveva avvertito che ci sarebbero voluti dagli 8 ai 12 mesi, ma non avevo fretta e ho firmato il contratto. Mi aveva anche consigliato di risentirsi a settembre per sapere se si poteva richiedere solo a quel punto la data di produzione dell'auto.
Invece circa 15 giorni fa ho inviato per conto mio una PEC a VW Italia che già il giorno dopo mi ha richiamato telefonicamente e mi ha comunicato che... l'auto era già stata prodotta ed era in viaggio con arrivo in Italia intorno a metà agosto!!
Quindi in pratica la produzione è rientrata nei canonici 3 mesi usuali. Probabilmente sarà immatricolata per la metà di settembre perchè il concessionario riapre a fine agosto e fra burocrazia, immatricolazione e altro, ci sta tutto.

Non riesco a capire però perchè ad alcuni i tempi slittino così tanto rispetto al normale. Posso capire 5/6 mesi, ma ho letto e saputo di qualcuno che sta aspettando la consegna davvero da quasi 1 anno!

Appena arriva corro a vederla e faccio foto :banana-dreads: :banana-dreads: :banana-dreads:
Allora? È arrivata??
Ciao a tutti!! Dunque.. il 22 agosto ho chiamato il concessionario che aveva appena aperto dalle ferie, mi ha detto che l'auto era già arrivata a Verona (???) e la stavano aspettando per gli ultimi giorni di agosto/primi di settembre, quindi ci siamo.. Mi hanno confermato che l'immatricolazione avverrà intorno al 10 settembre... Non vedo l'ora di andare lì appena arriva!!
Mi sono un po' pentito di non averci infilato anche lo scarico Akrapovich, ma ho preferito imbottirla di optional che in un secondo momento non sarebbe possibile aggiungere.. lo scarico magari in un secondo momento... :D Se la moglie me lo concede :angelic-green:

Vi aggiorno, spero prestissimo, e spero con qualche foto di anteprima!!!!
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Ottimo dai ormai ci sei. Mi raccomando foto appena la vai a vedere.
loreborse
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2022, 21:48

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da loreborse »

Ho chiamato oggi in concessionaria perchè ancora non mi avevano ricontattato.. Niente, l'auto è ancora ferma a Verona e stanno sollecitando per trasferirla al concessionario...
Ora che ho venduto anche la mia Mini Countryman sono pure senza auto :( ... Spero a breve di ricevere notizie!
loreborse
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2022, 21:48

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da loreborse »

Eccomi!! Ieri ho finalmente ritirato la mia R da 300cv!!
Molto molto molto soddisfatto, davvero ottima auto anche se ancora non ho percorso molti km.
Sicuramente a primo impatto si notano tutti gli accoppiamenti delle plastiche ben fatti, niente scricchiolii… e il pezzo forte il motore, ovviamente! Un tiro notevole e tanta tantissima coppia! Ancora devo un po’ studiare bene tutto il sistema del computer di bordo, ero abituato ad una mini di 11 anni fa ed il salto è stato abissale!!
Di seguito gli optional:

- Colore Lapiz Blu e tetto Nero Perlato
- Navigatore Discover Pro
- Tetto panoramico
- DCC sistema adattivo degli ammortizzatori
- IQ Pack
- Cerchi Estoril 19”
- Easy Open Close
- Fari LED Matrix
- Sistema audio Beats
- Videocamera posteriore
- Black style
- Ruotino di scorta

In pratica mi manca quasi solo lo scarico Akrapovic, ma ho preferito rimanere sul sobrio, almeno per adesso!

Allego qualche foto scattata al volo, appena ritirata l’auto!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Ennio56 »

Bellissima! Complimenti!
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Tintomas »

Davvero un bel mostro di potenza!!
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Rispondi