Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
vicio79
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/03/2022, 16:08

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da vicio79 »

Infatti è strano che ancora non t abbiano dato la settimana di produzione, magari te la comunicheranno dopo Pasqua comunque i tempi sono quelli e penso che entro Giugno la consegneranno ;-)
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

io ordinata il 26 Gennaio e ancora non ho ricevuto nessuna notizia, ne dal concessionario, ne dal customer care che è solo riuscito a verificare che a oggi "esiste l'ordine"
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Ciao Maatt,
per informazione, la mia l’ho ordinata a fine gennaio e ai primi di marzo ho ricevuto una @mail del concessionario che mi ha comunicato che la produzione della vettura è stata confermata per la settimana 13, con arrivo previsto per metà aprile e consegna per fine mese.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
racho5
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/12/2021, 15:10

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da racho5 »

Presa ieri, produzione decima settimana e ordine del 18/01/2022.
Che dire, rispetto alla Golf 1.6 tdi del 2014 è 3 mondi avanti come qualità, guida e comodità.... sono già innamorato perso
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Jojo »

Buone notizie (per me 😄).
Oggi mi ha chiamato il conce, l’auto dovrebbe arrivare questa settimana e la consegna dovrebbe essere settimana prossima.
Vediamo se faranno come quando mi hanno consegnato la T-Cross, telo di copertura e bottiglia di spumante, me l’hanno fatta scoprire e poi uno del reparto post vendita è stato 30 minuti con me per spiegarmi tutto.
Il venditore mi ha detto che sarà così, vediamo 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
LucaBix
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2022, 19:15
Località: Origgio

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da LucaBix »

Chiamato oggi dal conce auto in viaggio arrivo x fine mese dai daiii
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

La mia che ha una configurazione bella tosta a livello di optionals introvabili di sti tempi, ordinata il 26-01, è stata assegnata la settimana di produzione finalmente, consegna prevista i primi di giugno.
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Anto84 »

maatt ha scritto:La mia che ha una configurazione bella tosta a livello di optionals introvabili di sti tempi, ordinata il 26-01, è stata assegnata la settimana di produzione finalmente, consegna prevista i primi di giugno.
Scusa la domanda, ma la curiosità è tanta. E quali sarebbero questi optional bello tosti?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

2.0 Tdi 4Motion

- Tech Pack
- Keyless per antifurto volumetrico
- Impianto antifurto plus
- IQ Drive Pack
- Adaptive Chassis Control DCC
- Sedili ergoActive
- "Predisposizione telefono ""Comfort"" con ricarica induttiva "
- Sistema audio BEATS
- Volante multifunzione in pelle riscaldabile con palette, per cambio automatico
- "Videocamera per retromarcia ""Rear view"""


lo dico perchè un mio amico, con Audi, solo per la ricarica induttiva è stato chiamato per avvisarlo che se voleva mantenere questo optional ci sarebbero stati ulteriori 3 mesi di attesa, e lui l’ha fatto rimuovere
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Complimenti!!!
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Rispondi