Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
mastiffs1990
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2022, 11:43

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da mastiffs1990 »

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha ordinato a metà febbraio l'auto e ha avuto aggiornamenti? il mio concessionario mi disse che doveva essere prodotta a fine marzo ma ad oggi lui non vede il numero del telaio (quindi non è stata ancora prodotta) e il customer care VW non sa nulla, mi dovevano richiamare ma è passato un mese!
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

mastiffs1990 ha scritto: 18/05/2022, 16:11 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha ordinato a metà febbraio l'auto e ha avuto aggiornamenti? il mio concessionario mi disse che doveva essere prodotta a fine marzo ma ad oggi lui non vede il numero del telaio (quindi non è stata ancora prodotta) e il customer care VW non sa nulla, mi dovevano richiamare ma è passato un mese!
Una domanda: il Customer care ti aveva confermato ufficialmente la Settimana di produzione?
Perchè io che l'ho ordinata il 26 Gennaio, ho avuta assegnata la Settimana di produzione il 22 Aprile (comunicatami dal Customer), quindi la tua che è un ordine di metà Febbraio dovrebbero comunicarti la Settimana di produzione in questi giorni, è impossibile che con ordine a metà Febbraio l'avesse già assegnata per fine Marzo, a meno che il tuo concessionario non abbia usato per te uno dei suoi slot già preordinati, se fosse questo il caso, allora sì ci sarebbe da allarmarsi se il Customer care non ne sa nulla ad oggi.
Diversamente significherebbe che il concessionario ha mentito e non era uno dei suoi slot e la previsione fine Marzo era una sparata senza fondamento.
Corra65
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2020, 6:26

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Corra65 »

Ciao io ordinata a Dicembre produzione alla 15 settimana. Facendo poi richiesta alla conce per sapere dove’ si scopre che la macchina e’ ferma per mancanza pezzi e non si sa quando viene ultimata. Sara’ cosi’ anche la tua si prospetta mesi di attesa. Io ormai non ci penso piu’….
mastiffs1990
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2022, 11:43

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da mastiffs1990 »

maatt ha scritto: 18/05/2022, 16:49
mastiffs1990 ha scritto: 18/05/2022, 16:11 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha ordinato a metà febbraio l'auto e ha avuto aggiornamenti? il mio concessionario mi disse che doveva essere prodotta a fine marzo ma ad oggi lui non vede il numero del telaio (quindi non è stata ancora prodotta) e il customer care VW non sa nulla, mi dovevano richiamare ma è passato un mese!
Una domanda: il Customer care ti aveva confermato ufficialmente la Settimana di produzione?
Perchè io che l'ho ordinata il 26 Gennaio, ho avuta assegnata la Settimana di produzione il 22 Aprile (comunicatami dal Customer), quindi la tua che è un ordine di metà Febbraio dovrebbero comunicarti la Settimana di produzione in questi giorni, è impossibile che con ordine a metà Febbraio l'avesse già assegnata per fine Marzo, a meno che il tuo concessionario non abbia usato per te uno dei suoi slot già preordinati, se fosse questo il caso, allora sì ci sarebbe da allarmarsi se il Customer care non ne sa nulla ad oggi.
Diversamente significherebbe che il concessionario ha mentito e non era uno dei suoi slot e la previsione fine Marzo era una sparata senza fondamento.
Può essere che il concessionario abbiamo mentito anche se mi ha comunicato con esattezza che la settimana di produzione era la 13°... non credo che abbia usato uno slot anche perchè se fosse confermata la 13° settimana (28 marzo) l'auto doveva già essere in viaggio. Giusto per curiosità, che settimana ti hanno assegnato? e che modello hai ordinato? Io una 2.0 115cv Diesel Style senza ulteriori optional
mastiffs1990
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2022, 11:43

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da mastiffs1990 »

Corra65 ha scritto: 18/05/2022, 16:59 Ciao io ordinata a Dicembre produzione alla 15 settimana. Facendo poi richiesta alla conce per sapere dove’ si scopre che la macchina e’ ferma per mancanza pezzi e non si sa quando viene ultimata. Sara’ cosi’ anche la tua si prospetta mesi di attesa. Io ormai non ci penso piu’….
Per caso hai ordinato qualche optional? So che stanno avendo problemi con le auto che montano il navigatore
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Confermo la storia del navigatore.
La mia ordinata a fine gennaio. Assegnata la 13º settimana e ancora non si sa nulla……..,
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Corra65
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2020, 6:26

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Corra65 »

No nessun navigatore il problema nella mia r line sembra i sedili ergo active altro non so nulla ma mi dicono che molte sono ferme per la questione Ucraina
Corra65
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2020, 6:26

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Corra65 »

caro xirtam vedo che hai parecchi accessori piu o meno come la mia…. i pezzi mancano da parecchio tempo Tempi di consegna si allungano
LucaBix
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2022, 19:15
Località: Origgio

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da LucaBix »

mastiffs1990 ha scritto: 18/05/2022, 16:11 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha ordinato a metà febbraio l'auto e ha avuto aggiornamenti? il mio concessionario mi disse che doveva essere prodotta a fine marzo ma ad oggi lui non vede il numero del telaio (quindi non è stata ancora prodotta) e il customer care VW non sa nulla, mi dovevano richiamare ma è passato un mese!
Ciao io ordinata 22/2 consegnata lunedì 16/5
T ROC 2.0 TDI 150 CV DSG ascot grey deep black perlato cerchi 18 grange hill black climatronic
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

allora il problema è proprio la tipologia degli accessori. LucaBix ha fatto una scelta oculata per gli accessori e ha avuto l’auto nei canonici 3 mesi.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Rispondi