T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
ivanlouis87
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/03/2019, 14:24

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da ivanlouis87 »

Faggin ha scritto:Stesso discorso anche a me, mi dissero che la data di produzione è a giugno ma deve essere confermata ed è sempre possibile che la anticipino. Ma non ci spero neanche
Contattato dal concessionario, settimana 17 confermata per la produzione! Dai una botta di telefono al tuo, vedi se si è mosso qualcosa anche a te...
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Matteo Red »

gramaccia10 ha scritto: 22/03/2019, 10:47 Ho ordinato la mia t-roc il 07-01-2019 e mi è stato comunicato oggi che c’è un po’ di ritardo e verrà consegnata oltre metà maggio🤬
fra gli optional ho la telecamera e il tettino che stanno dando problemi
e quel po’ di ritardo.. che fa preoccupare..

nel mio caso.. quel po’ di ritardo è durato mesi..

ordinata il 4 giugno 2018.. consegna prevista ottobre 2018..

poi c’è un po’ di ritardo..

dopo.. alle mie richieste d’informazioni e spiegazioni.. nessuno sapeva niente.. per mesi..

sono stato avvisato della conferma della produzione solo a febbraio 2019..

poi dalla data prevista di produzione.. nella 9’ settimana.. sono arrivati alla 12’

ultimo limite che ho dato al concessionario è sabato /0 Aprile per l’auto consegnata, targata e chiavi in mano..

1 - cerca di sapere se è stata confermata la produzione

2 - cerca di sapere la settimana di produzione prevista

se non ci sono problemi e ritardi.. calcola 4/5 settimane alla consegna chiavi in mano

se hai ordinato a gennaio.. e hai come optional telecamera e tettino.. se la consegna è realmente a maggio.. non ti andrebbe tanto male..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Matteo Red »

Matte118 ha scritto: 29/03/2019, 11:50 Buongiorno,
Voi siete a conoscenza di ritardi legati a eventuali specifici optional?
Sono interessato ad una T Roc tdi e il venditore mi diceva che ordinare ora il DSG risulta impossibile perchè vi sono molte richieste e pochi cambi.
Peraltro vorremmo il portellone elettrico posteriore che sulle T Roc che le concessionarie richiedono non è mai presente.
Anche orientandosi sul 1.6 tdi i tempi di consegna della casa madre parlano di 80-90 gg minimo.
Non conosco gli attuali tempi di consegna..

2.0 TDI 4 Motion DSG

senza dubbio.. è la scelta migliore.. non conosco i tempi di consegna.. ma penso siano lunghi..

senza dubbio il cambio automatico DSG allunga molto la consegna..

lascia perdere il 1.6 TDI

davvero.. come motore fa schifo..

e tanto è disponibile solo con il cambio manuale..

se sei disposto a rinunciare al cambio automatico DSG..

2.0 TDI 4 Motion cambio manuale

se vuoi ridurre i tempi di attesa.. se non t’interessa il 4 Motion..

2.0 TDI cambio manuale
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Faggin
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 13:06

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Faggin »

ivanlouis87 ha scritto: 29/03/2019, 20:36
Faggin ha scritto:Stesso discorso anche a me, mi dissero che la data di produzione è a giugno ma deve essere confermata ed è sempre possibile che la anticipino. Ma non ci spero neanche
Contattato dal concessionario, settimana 17 confermata per la produzione! Dai una botta di telefono al tuo, vedi se si è mosso qualcosa anche a te...
Buongiorno!
La settimana scorsa ci sono passato ed ho parlato con il direttore che mi ha promesso di sollecitare vw. Martedì ho chiamato la venditrice e mi ha detto che la mia è specificata per la 17esima settimana, come te!
Ora che mi dici che la tua è confermata sono più tranquillo anch’io, mi sembrava di aver letto che tendono a raggruppare macchine simili per la produzione
Faggin
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 13:06

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Faggin »

Faggin ha scritto: 30/03/2019, 8:35
ivanlouis87 ha scritto: 29/03/2019, 20:36
Faggin ha scritto:Stesso discorso anche a me, mi dissero che la data di produzione è a giugno ma deve essere confermata ed è sempre possibile che la anticipino. Ma non ci spero neanche
Contattato dal concessionario, settimana 17 confermata per la produzione! Dai una botta di telefono al tuo, vedi se si è mosso qualcosa anche a te...
Buongiorno!
La settimana scorsa ci sono passato ed ho parlato con il direttore che mi ha promesso di sollecitare vw. Martedì ho chiamato la venditrice e mi ha detto che la mia è specificata per la 17esima settimana, come te!
Ora che mi dici che la tua è confermata sono più tranquillo anch’io, mi sembrava di aver letto che tendono a raggruppare macchine simili per la produzione

Appena confermata 17esima settimana!
Matte118
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/03/2019, 23:18

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Matte118 »

Matteo Red ha scritto: 29/03/2019, 22:42
Matte118 ha scritto: 29/03/2019, 11:50 Buongiorno,
Voi siete a conoscenza di ritardi legati a eventuali specifici optional?
Sono interessato ad una T Roc tdi e il venditore mi diceva che ordinare ora il DSG risulta impossibile perchè vi sono molte richieste e pochi cambi.
Peraltro vorremmo il portellone elettrico posteriore che sulle T Roc che le concessionarie richiedono non è mai presente.
Anche orientandosi sul 1.6 tdi i tempi di consegna della casa madre parlano di 80-90 gg minimo.
Non conosco gli attuali tempi di consegna..

2.0 TDI 4 Motion DSG

senza dubbio.. è la scelta migliore.. non conosco i tempi di consegna.. ma penso siano lunghi..

senza dubbio il cambio automatico DSG allunga molto la consegna..

lascia perdere il 1.6 TDI

davvero.. come motore fa schifo..

e tanto è disponibile solo con il cambio manuale..

se sei disposto a rinunciare al cambio automatico DSG..

2.0 TDI 4 Motion cambio manuale

se vuoi ridurre i tempi di attesa.. se non t’interessa il 4 Motion..

2.0 TDI cambio manuale

Il 2.0 dsg 4motion sarebbe un sogno!!! Ma questa sarebbe l’auto di mia moglie e abbiamo già un’audi col Dsg e quattro. Comunque, motorizzazione a parte, vi sono poche auto con il portellone elettrico e la paura è che, ordinandola, i tempi diventino biblici ...
riki20
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/03/2019, 14:44

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da riki20 »

Ordinata il 26 /03 mi hanno detto di ripassare verso metà Aprile ….(optional palette volante, mancorrenti ,ruotino scorta e cetri oscurati …)secondo loro x fine giugno arriva ???!!!!!...La settimana di produzione quando vi e' stata comunicata ??GRAZIE..
ArgyMax
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2019, 22:20

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da ArgyMax »

Modena,mi ha appena scritto il concessionario assicurandomi al 99%che entro fine mese la macchina sarà disponibile. Ordinata 4/2/19. Sono fiducioso💪🏻
Doctorbike78
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/02/2019, 14:59

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Doctorbike78 »

Che settimana di produzione avevi?
ArgyMax
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2019, 22:20

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da ArgyMax »

Ho chiesto al concessionario ma non mi voluto o saputo rispondere
Rispondi