T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Michele Oliva
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2018, 14:59

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Michele Oliva »

Buongiorno,

Ho ordinato la mia T Roc il 20 ottobre con consegna massima per il 28 febbraio 2019 .

Nel mese di novembre il concessionario mi ha chiamato dicendomi che la vettura sarebbe andata in produzione a fine novembre e così è stato veramente , ero quasi incredulo . Il 4 dicembre arriva la conferma che la vettura è stata prodotta e ultimata quindi pronta per il trasferimento in nave fino a Civita Vecchia .
Morale della favola ?
Vettura pronta e non ancora spedita in data 22/12/18 , il concessionario dice che c’è stato uno sciopero navale in Portogallo a novembre che ha causato ritardi nelle partenze di tutte le auto e quindi la mia è in cosa .
Voi ne sapete qualcosa ?
Grazie a presto
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Jonsnow »

Ciao, si è la verità, lo sciopero è appena finito e sono ricominciate le spedizioni, ma ci vorrà un po’ per via delle molte vetture accumulate. Io ho la tua stessa motorizzazione prodotta questa settimana, il concessionario mi ha detto con consegna entro il 31 gennaio, credo che così sarà anche per te, ma se sei fortunato magari arriva qualche giorno prima!
Michele Oliva
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2018, 14:59

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Michele Oliva »

Grazie Mille e speriamo bene. Non vedo l'ora di vederla :D <3
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Jonsnow »

Eh, anche io non sto più nella pelle.. pensa che fino a 2 settimane fa, non c,era nessuna notizia del termine dello sciopero che andava avanti da agosto.. quindi c’erano più di 20000 vetture accumulate al porto, e gente che aveva ordinato l’auto a aprile, già prodotta e li parcheggiata in attesa.. per non parlare dei 1.5 tsi, che ancora non si sa quando andranno in produzione.... noi siamo stati fortunati alla fine!
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Alby1997 »

Salve...appena stato in concessionario e mi ha detto che la mia t roc va in produzione la terza settimana del 2019. Ordinata il 13 ottobre e consegna prevista entro il 10 marzo.
Spero di averla x metà febbraio.
Avatar utente
ivanlouis87
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/03/2019, 14:24

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da ivanlouis87 »

Ciao a tutti, io ho ordinato T-Roc Advanced 2.0 TDI DSG Nero Perla, con i seguenti accessori:
  • Mirror Pack
  • Winter Pack
  • Cerchi Montego Bay da 18
  • Ruota di scorta
  • Assetto ribassato di 10 mm e sterzo progressivo
  • Supporto lombare sedili
  • Videocamera per retromarcia
  • Cristalli posteriori oscurati
  • Extra Time 2 Anni/80.000km
Ordinata il 9 Febbraio 2019, il concesisonario ha inoltrato l'ordine il 15, sono ad oggi ancora in attesa di sapere la settimana di produzione. Consegna stimata su contratto entro il 30 Aprile.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Faggin
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 13:06

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Faggin »

Ciao! anch'io ordinata il 9 febbraio
T-Roc Advanced 2.0 TDI DSG Nero Perla
con cerchi montego Bay, executive pack , ruotino di scorta, videocamera posteriore, mancorrenti cromati,safety pack , supporto lombare sedili, winter pack
Consegna stimata 30 aprile. La settimana scorsa il concessionario mi ha riferito che la data di produzione dovrebbe essere a giugno :shock:
Avatar utente
ivanlouis87
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/03/2019, 14:24

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da ivanlouis87 »

Faggin ha scritto:Ciao! anch'io ordinata il 9 febbraio
T-Roc Advanced 2.0 TDI DSG Nero Perla
con cerchi montego Bay, executive pack , ruotino di scorta, videocamera posteriore, mancorrenti cromati,safety pack , supporto lombare sedili, winter pack
Consegna stimata 30 aprile. La settimana scorsa il concessionario mi ha riferito che la data di produzione dovrebbe essere a giugno :shock:
Come a giugno? Vuol dire che prima di luglio la macchina non sarà in concessionaria...bene...ma non sono in nessun modo vincolanti le date di consegna previste?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ivanlouis87
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/03/2019, 14:24

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da ivanlouis87 »

Io stasera ho sentito il venditore, il quale a sua volta ha parlato col responsabile vendite di VW Group Italia. Mi ha riferito che le tempistiche sono passate a 3 mesi invece di due, per cui anche con la data del 30 aprile di sforava di una settimana appena. Anche se poi mi ha detto che la settimana di produzione non è stata ancora stabilita, per cui ora che tu mi stai dando questa bella notizia, mi sono scese un po' le pa**e in cantina...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Faggin
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 13:06

Re: T-Roc ordini motore 2.0 TDI DSG 150 cv

Messaggio da Faggin »

ivanlouis87 ha scritto: 12/03/2019, 21:02
Faggin ha scritto:Ciao! anch'io ordinata il 9 febbraio
T-Roc Advanced 2.0 TDI DSG Nero Perla
con cerchi montego Bay, executive pack , ruotino di scorta, videocamera posteriore, mancorrenti cromati,safety pack , supporto lombare sedili, winter pack
Consegna stimata 30 aprile. La settimana scorsa il concessionario mi ha riferito che la data di produzione dovrebbe essere a giugno :shock:
Come a giugno? Vuol dire che prima di luglio la macchina non sarà in concessionaria...bene...ma non sono in nessun modo vincolanti le date di consegna previste?
Leggendo il contratto credo che abbiano 60 giorni oltre il termine stimato scritto sul contratto stesso per consegnarti la macchina. Scaduto questo periodo puoi richiedere la risoluzione del contratto e dovrebbero restituirti il doppio della caparra
Rispondi