Dubbi su T-roc (restyling)

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Dubbi su T-roc (restyling)

Messaggio da trerep »

ciao a tutti vorrei i vostri pareri...

a dicembre mi scade il pvv della mia attuale t-roc 1.6tdi advanced ben accessoriata.. al momento ho 35.000km

devo ora decidere il da farsi e cosa ordinare, sicuramente di tenere la mia non se ne parla (dovrei cambiare le gomme e fare manutenzione oltre che pagare la maxirata)

ora mi nascono una serie di dubbi:

- motorizzazione? secondo me sono male distribuite.. la 2.0 tdi 115 come consumi è la migliora ma il diesel? cosa ne sarà tra 3 anni? e poi 2.0 di cilindrata? e se punissero le cilindrate dai 2.0 con qualche bollo? e in ogni caso l'assicurazione va su bene con 21 cv fiscali... mah
1.0 tsi 3 cilindri? forse il piu equilibrato a questo punto... però in entrambi questi casi 33.000 euro e passa di macchina e niente cambio automatico?

e se lo voglio devo prendere il 1.5 tsi cioè su di bollo, su i consumi,e su il prezzo.... mah!

secondo me ne stanno vendendo poche di t-roc... se vedete sono velocissimi a produrle oltretutto... in meno di due mesi le fanno...

quasi quasi mi faccio una id3 allora per poco più (con incentivo attuale a 35 la porti via fatta benissimo)
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Dubbi su T-roc (restyling)

Messaggio da micpie »

trerep ha scritto: 26/04/2022, 19:35 ciao a tutti vorrei i vostri pareri...

a dicembre mi scade il pvv della mia attuale t-roc 1.6tdi advanced ben accessoriata.. al momento ho 35.000km

devo ora decidere il da farsi e cosa ordinare, sicuramente di tenere la mia non se ne parla (dovrei cambiare le gomme e fare manutenzione oltre che pagare la maxirata)

ora mi nascono una serie di dubbi:

- motorizzazione? secondo me sono male distribuite.. la 2.0 tdi 115 come consumi è la migliora ma il diesel? cosa ne sarà tra 3 anni? e poi 2.0 di cilindrata? e se punissero le cilindrate dai 2.0 con qualche bollo? e in ogni caso l'assicurazione va su bene con 21 cv fiscali... mah
1.0 tsi 3 cilindri? forse il piu equilibrato a questo punto... però in entrambi questi casi 33.000 euro e passa di macchina e niente cambio automatico?

e se lo voglio devo prendere il 1.5 tsi cioè su di bollo, su i consumi,e su il prezzo.... mah!

secondo me ne stanno vendendo poche di t-roc... se vedete sono velocissimi a produrle oltretutto... in meno di due mesi le fanno...

quasi quasi mi faccio una id3 allora per poco più (con incentivo attuale a 35 la porti via fatta benissimo)
In 3 anni hai fatto 35.000km e pensi ancora al diesel? ti fai problemi con il 1.0tsi che è solo manuale, anche il 1.6td è solo manuale, poi 33.000 euro? cosa ci hai messo???, io ho configurato un a1.5dsg rline ben accessoriata è di listino viene 36... non capisco il problema..
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Dubbi su T-roc (restyling)

Messaggio da Jojo »

Per quanta strada fai il 1000 potrebbe essere sufficiente e spinge bene.
Per il full electric, se pensi che ti conviene perché no?
Io in poco più di 2 anni con la mia tcross 1000 ho fatto 17000km, e quando ho preso la troc ho scelto stesso motore, andare sull’elettrico non mi sarebbe convenuto in termini di ammortizzazione costi.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Dubbi su T-roc (restyling)

Messaggio da trerep »

presa id.3 ...
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Dubbi su T-roc (restyling)

Messaggio da Jojo »

Appena ti arriva magari posta le prime impressioni, solonper curiosità.
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Dubbi su T-roc (restyling)

Messaggio da trerep »

certo! guarda anche l'altro thread!
Rispondi