Optional e ritardi consegne T-Roc

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da trerep »

Oggi sentivo il venditore che diceva che sono in forte ritardo/bloccati gli ordini T-roc che hanno come optional:

- il navigatore
- iq pack
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da Xirtam »

Li ho entrambi……colpito e affondato.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da maatt »

io ho ordinato IQ pack, già confermata in produzione, arriva la prima di Giugno

10gg fa al telefono, a mia specifica domanda perchè ero preoccupato, il customer care, molto disponibile, in chiacchiera mi ha detto che dalla casa non gli risultano allert su optional
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da trerep »

la produzione viene confermata ma poi non appare il fine produzione.. non si vedono spostamenti di settimane quindi

l'auto sta ferma confermata ma non finita di produrre perchè magari manca un pezzo

si sta tranquilli solo quando il conce vede la data di fine produzione

alcune stanno in produzione mesi (capitato a me con una up! - a detta di volkswagen mancava il volante multifunzione )
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da Xirtam »

Confermo, la mia è entrata in produzione nella 13º, ma ad oggi non è dato sapere quando sarà completata per mancanza di uno o più componenti.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da Xirtam »

Aggiornamento.
Oggi ho contattato il customer care che non mi ha saputo dire nulla su quando avrebbero completato l’auto (originariamente 13º settimana, auto acquistata a fine gennaio) vista la mancanza di alcuni componenti (navigatore), e mi ha detto di contattare il concessionario per informazioni più aggiornate, cosa che ho fatto.
Allora, l’auto è stata completata a fine maggio e quindi entro il mese di giugno dovrei venirne in possesso.
Vedremo………
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Gianfranco19
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2022, 10:20

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da Gianfranco19 »

Ieri ho potuto visionare la vettura che è arrivata al concessionario e ho effettuato il saldo. Consegna concordata per il prossimo martedì. Questa mattina sono stato contattato dal venditore che mi ha informato che non è possibile immatricolare la vettura perchè il ministero dei trasporti non consegna i certificati di conformità... Ma secondo voi è possibile?
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da VMax »

Ora riporto quanto ho capito. Il certificato di conformità viene rilasciato dalla casa produttrice del veicolo e serve quale documentazione di omologazione per il ministero dei trasporti che a sua volta emette la carta di circolazione. Non mi risulta sia il ministero ad emetterlo. Il certificato di conformità viene consegnato alla concessionaria dal produttore solo dopo che la concessionaria ha saldato il costo di acquisto.
Gianfranco19
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2022, 10:20

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da Gianfranco19 »

Grazie VMax
BizzOne
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/10/2020, 16:10

Re: Optional e ritardi consegne T-Roc

Messaggio da BizzOne »

Ciao Ragazzi, io vorrei rinnovare la mia troc prendendo la restyling, ma da mesi mi dicono che con tetto apribile l'auto non arriva... Qualcuno ha qualche news o info in merito?
Rispondi