Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
explorer995
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2022, 11:31

Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da explorer995 »

Ciao a tutti, ho iniziato a farmi fare un preventivo per una
T-Roc R-Line 1.0 110cv.

Vorrei una vostra opinione su quanto mi è stato offerto e anche, eventualmente, su gli optional da aggiungere/rimuovere.

T-Roc R-Line 1.0 110CV listino 28.609,69€
- Silver metallizzato deep black perlato: 750€
- black style pack: 450€
- Tech pack: 1500€

Totale: 31.309,69€

Totale prodotti e servizi 1.420,87€
(in omaggio Extra time 2 anni/80mila km)

Sconto: 3.230,56€

Totale al netto degli sconti: 29.500€

Non ho nessun veicolo da dare in permuta o rottamare.

Grazie a tutti :D
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da Ennio56 »

Buongiorno explorer995 e auguri in anticipo per l'auto! Non discuto (quasi) mai la scelta degli optionals perchè è "dannatamente" soggettiva e ognuno può attrezzarsi come meglio crede... Mi sento però, anche in base alla mia esperienza, di consigliarti 2 cose...
-Ruotino di scorta (se non lo hanno messo di serie). Il gonfiatore elettrico in dotazione è inutile se, disgraziatamente, squarci (o ti tagliano) il copertone.
-Retrocamera. La visibilità in manovra non è delle migliori e la retrocamera aiuta (mi pento di non averla richiesta).
A te l'ardua scelta!
Un caro saluto e a presto!
explorer995
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2022, 11:31

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da explorer995 »

Ennio56 ha scritto: 17/05/2022, 12:14 Buongiorno explorer995 e auguri in anticipo per l'auto! Non discuto (quasi) mai la scelta degli optionals perchè è "dannatamente" soggettiva e ognuno può attrezzarsi come meglio crede... Mi sento però, anche in base alla mia esperienza, di consigliarti 2 cose...
-Ruotino di scorta (se non lo hanno messo di serie). Il gonfiatore elettrico in dotazione è inutile se, disgraziatamente, squarci (o ti tagliano) il copertone.
-Retrocamera. La visibilità in manovra non è delle migliori e la retrocamera aiuta (mi pento di non averla richiesta).
A te l'ardua scelta!
Un caro saluto e a presto!

Ciao e grazie mille per le dritte!
Sulla retrocamera ci sto facendo un pensierino ma purtroppo il budget non aiuta.
Mi farò fare ancora qualche preventivo e valuterò il da farsi.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da Jojo »

Tra il black style pack e la retromarcia?
Io l’ho presa pure, l’avevo sulla tcross e aiuta infinitamente.
Te la consiglio vivamente 👍
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
explorer995
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2022, 11:31

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da explorer995 »

Hai perfettamente ragione: nel caso di scelta obbligata dal budget tra un kit estetico e un assistente al parcheggio dovrebbe prevalere quest’ultimo. Inizialmente non avevo intenzione di prendere il black style pack, ma poi ho visto un esemplare in concessionaria e non ho più capito nulla! :D
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da Jojo »

È questo il problema 😂 ci piace di più coccolarci gli occhi 😁
Importante è che scegli sereno e contento della scelta.
Anche io, avrei voluto il tettuccio apribile, ma sinceramentw costa troppo…
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
claudecima
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2022, 16:15

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da claudecima »

mi permetto un piccolo pare sul preventivo di explorer995. Premetto che sto aspettando la T-Roc R-Line 1.5 cambio automatico diciamo ben accessoriata. Per quanto riguarda lo sconto è in linea con quello che hanno fatto a me,3900 euro.Se si vuole essere pignoli forse qualcosina in più potevano dare visto che non ha auto in permuta come invece ho io. Per quanto riguarda gli accessori è sempre una questione soggettiva e che va in base poi a quanto si vuole spendere.
explorer995
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2022, 11:31

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da explorer995 »

Ho passato un bellissimo pomeriggio in altre due concessionarie Volkswagen e, più o meno, il prezzo è sempre quello: una mi ha fatto 29.800 e l’altra 29.900.
Sono stato anche in un multimarca che sorprendentemente mi ha fatto un prezzo di 28.800€ in strada e NON vincolato al Progetto valore Volkswagen.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da Jojo »

Perché, tutti i oreventivi te li vincolavano al progetto valore?
Se tu la volessi prendere con in finanziamento classico non ti avrebbero fatto nessun preventivo on tal caso?
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
explorer995
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2022, 11:31

Re: Preventivo T-Roc R-line 1.0 110cv

Messaggio da explorer995 »

Esatto, in tutte le concessionarie Volkswagen in cui sono stato (tutte, cioè tre) gli sconti erano legati esclusivamente al PVV.

Oggi mi ha chiamato un concessionario a cui ho richiesto informazioni.
T-Roc 1.0 110CV R-LINE PRONTA CONSEGNA:
- Pyrit silver metallizzato deep black perlato
- Tech Pack
- Tetto in vetro apribile
- Telecamera di retromarcia
- Ruota di scorta
- Garanzia estesa
- Tagliandi per tre anni

TOT: 31.800€ su strada.

In questo caso nessun vincolo di finanziamento.
L’offerta mi sembra molto allettante (anche se il tetto apribile non mi interessa), soprattutto perché l’auto è già in concessionaria pronta per essere immatricolata. Inoltre sarebbe più accessoriata rispetto ai preventivi fatti finora.

Cosa ne pensate? :D
Rispondi