preventivo

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
dado80
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/06/2022, 12:39

preventivo

Messaggio da dado80 »

Ciao a tutti.Ho intenzione di acquistare una T-roc 2.0 diesel,allestimento style, in pronta consegna.Sul sito del concessionario,il prezzo riportato è di circa 33k euro e riporta come optional i vetri oscurati,la retrocamera e la ruota di scorta.Immagino che il prezzo di quest'ultimo sarà da aggungere al prezzo di listino.In questo periodo,a quanto ammonta la percentuale di sconto sia per privati che per p.iva? Vi ringrazio
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: preventivo

Messaggio da Sergio Nicotra »

Non lo so, ti posso dire che la mia è venuta 38.300 R line, 2.0 150 cv DSG con cerchi da 18, fari iq led performance, retrocamera, ruota di scorta e basta se non erro..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

NewDevil
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/05/2022, 13:44

Re: preventivo

Messaggio da NewDevil »

un auto del genere, di questi tempi, in pronta consegna è un miraggio!!!! dove l'hai trovata? Prendila subito
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: preventivo

Messaggio da iRob »

dado80 ha scritto:Ciao a tutti.Ho intenzione di acquistare una T-roc 2.0 diesel,allestimento style, in pronta consegna.Sul sito del concessionario,il prezzo riportato è di circa 33k euro e riporta come optional i vetri oscurati,la retrocamera e la ruota di scorta.Immagino che il prezzo di quest'ultimo sarà da aggungere al prezzo di listino.In questo periodo,a quanto ammonta la percentuale di sconto sia per privati che per p.iva? Vi ringrazio
Penso che se la ordini almeno 8 % sia dovuto
Poi devi controllare il prezzo di listino perché è recentemente aumento.
Quindi se la macchina è già immatricolata o in giacenza da un po’ dovrebbero applicarti il listino vecchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi