In attesa..

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

In attesa..

Messaggio da Sergio Nicotra »

Buonasera, secondo le informazioni del customer care la macchina dovrebbe essere già arrivata in concessionaria, ad oggi nessuna chiamata... Sta sembrando un incubo senza fine..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: In attesa..

Messaggio da Mattia C. »

Sergio Nicotra ha scritto: 09/06/2022, 23:16 Buonasera, secondo le informazioni del customer care la macchina dovrebbe essere già arrivata in concessionaria, ad oggi nessuna chiamata... Sta sembrando un incubo senza fine..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai provato a sentire il concessionario?
Comunque ho capito che quando c’è da vendere ti portano su un palmo di una mano e poi spariscono.
Sergio Nicotra
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2022, 1:28

Re: In attesa..

Messaggio da Sergio Nicotra »

Mattia C. ha scritto:
Sergio Nicotra ha scritto: 09/06/2022, 23:16 Buonasera, secondo le informazioni del customer care la macchina dovrebbe essere già arrivata in concessionaria, ad oggi nessuna chiamata... Sta sembrando un incubo senza fine..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai provato a sentire il concessionario?
Comunque ho capito che quando c’è da vendere ti portano su un palmo di una mano e poi spariscono.
Fin ora il servizio è stato pessimo, per sapere novità devo sempre chiamare io, mai una volta che di testa loro mi hanno chiamato per qualche novità... Ma comunque sono riuscito a sapere la data della consegna, o giovedi o sabato finalmente quest incubo avrà fine ragazzi...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lucas
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/09/2022, 10:09

Re: In attesa..

Messaggio da Lucas »

Buonasera, ho contattato il customer car e mi dice che l'auto è stata sdoganata e fatturata dalla concessionaria , però è più di una settimana che è in attesa di essere caricata sulla bisarca .
Qualcuno si è mai trovato nella mie stessa sitiuazione?
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1468
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: In attesa..

Messaggio da Yoda »

So che ci sono stati problemi con i trasportatori per i costi aumentati. Non so se persistono.
io ho preso una Kia Picanto ed è stata ferma nel porto di Livorno per 3 settimane prima di essere caricata e consegnata al concessionario. :oops:
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi