Tempistiche macchina “in Arrivo”

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
kitcarson
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/12/2022, 23:40

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da kitcarson »

Ciao a tutti.

T-ROC life 2.0 TDI SCR 85KW indium gray, nessun optional.
Ordinata a metà maggio 2022: ancora in costruzione.

C’e qualcuno di voi che ha ordinato modello simile nello stesso periodo ? Consegnata ?
Sarebbe interessante capire se a qualcuno ė stata consegnato modello simile ordinato e da produrre nel 2022.
Maidiremaic
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/12/2022, 2:54

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da Maidiremaic »

Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata in Italia da qualche giorno… qualcuno sa le tempestiche per l’arrivo in concessionaria? Mi dicono 14 gg ma ormai non mi fido più di quello che dice WV
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da Ennio56 »

Maidiremaic ha scritto: 02/01/2023, 17:58 Oggi mi è stato comunicato che la macchina è arrivata in Italia da qualche giorno… qualcuno sa le tempestiche per l’arrivo in concessionaria? Mi dicono 14 gg ma ormai non mi fido più di quello che dice WV
Sì, più o meno i tempi sono quelli...
Ashcroft
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2023, 23:45

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da Ashcroft »

Salve a tutti, io ho ordinato l'auto a fine aprile, a dicembre mi è stato comunicato che la produzione era prevista alla 51 esima settimana e venerdì mi ha contattato il call center VW per dirmi che l'auto era arrivata in Italia...speriamo di averla presto...
AngelJack
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2023, 12:16

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da AngelJack »

Salve Ragazzi...
io mi trovo in questa situazione invece...la macchina è arrivata in dogana a fine novembre, pagata a metà dicembre (infatti con il concessionario, abbiamo già firmato tutte le carte per poterle poi spedire appena arriva l'auto), ma ad oggi è ancora la' ferma a Verona. Qualcuno ha news in merito? Grazie.
ps: auto ordinata ad aprile 2022... una bella attesa direi.
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da ilsologheo0'0 »

AngelJack ha scritto: 13/01/2023, 12:21 Salve Ragazzi...
io mi trovo in questa situazione invece...la macchina è arrivata in dogana a fine novembre, pagata a metà dicembre (infatti con il concessionario, abbiamo già firmato tutte le carte per poterle poi spedire appena arriva l'auto), ma ad oggi è ancora la' ferma a Verona. Qualcuno ha news in merito? Grazie.
ps: auto ordinata ad aprile 2022... una bella attesa direi.
Ma non ti hanno dato il numero di telaio almeno? Avendola già fatturata mi sembra strano che sia rimasta ferma a Verona. Almeno che non sia un problema di trasporti su ruota, che forse non spediscono fino a che non riescono a fare il pieno di auto
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
marcellovic
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/01/2023, 19:29

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da marcellovic »

AngelJack ciao, scusa ma tu hai pagato l'auto senza averla vista fisicamente?
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da Mattia C. »

AngelJack ha scritto: 13/01/2023, 12:21 Salve Ragazzi...
io mi trovo in questa situazione invece...la macchina è arrivata in dogana a fine novembre, pagata a metà dicembre (infatti con il concessionario, abbiamo già firmato tutte le carte per poterle poi spedire appena arriva l'auto), ma ad oggi è ancora la' ferma a Verona. Qualcuno ha news in merito? Grazie.
ps: auto ordinata ad aprile 2022... una bella attesa direi.
Pensa sia un problema del tuo concessionario che aspetta di riempire una bisarca o nel peggiore delle ipotesi sia stata incidentata.
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da cucHor84 »

Non pagherei mai un'auto senza vederla prima, siete pazzi ragà!
AngelJack
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2023, 12:16

Re: Tempistiche macchina “in Arrivo”

Messaggio da AngelJack »

No no aspettate un attimo. Le carte che ho firmato sono per l'immatricolazione e documenti standard (non ho dato assolutamente nulla in denaro, che sia chiaro), infatti il numero del telaio ce l'ho. Credo sia solo un problema di bisarche comunque: ho chiesto a parecchi amici camionisti e loro mi dicono che sono rimasti in pochi a fare quel lavoro. Speriamo bene.
Rispondi