Informazioni e esperienze tempistiche

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

Mi hanno richiamato ora dal customer care, la mia è partita dal Portogallo il 25/01/23, mi hanno detto che per ovviare ai mille ritardi stanno organizzando più partenze..
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Mattia C. »

GMan ha scritto: 26/01/2023, 17:26
Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55
Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
Eccomi, ordinata a ottobre, prodotta a novembre arriva con la Grande Italia che sbarca oggi a Livorno.
Ciao hai avuto aggiornamenti?
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da GMan »

Ciao a tutti, stamattina ho sentito il concessionario. Mi ha detto che per la prossima settimana l'auto era inserita nella lista di arrivo in concessionaria.
Però, mi è sembrato molto vago. Fatto sta che mi ha detto così
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Attesa estenuante - macchina ferma a Setubal

Messaggio da luisrussian »

Ciao ragazzi, come da titolo per confermarvi tempi d'attesa biblici in merito alla partenza da Setubal, e quindi alla consegna, della mia nuova Troc. Ordinai - concessionaria di Salerno - a luglio 2022 l'auto: tRoc Rline, nero perlato, black pack, tech pack plus, 18"grange hill, tetto panoramico...
I tempi, al momento dell'ordine, stimati dalla concessionaria circa la consegna dicevano ottobre 22; pur non facendoci tanto affidamento mai avrei immaginato che ad oggi l'auto non mi venisse consegnata. Da notizie ricevute sia dal concessionario sia dal VW Care Center l'auto è uscita dalla catena di produzione ad ottobre 22 e da allora - assurdo - attende ancora di essere imbarcata per far scalo sino a Civitavecchia. Si può dire che contatto il care center un giorno si e l'altro pure, ma puntualmente la stessa storia "l'auto è stata prodotta, ma non ci risulta ancora imbarcata. Ci dispiace per l'attesa...blablabla". Qualcuno che si trova più o meno nella mia stessa condizione (?)
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da luisrussian »

Ragazzi anche io ho lo stesso problema, irrisolvibile. Auto ordinata a Luglio 22, prodotta a ottobre 22 a detta del concessionario e del care center, ma ferma in Portogallo per essere imbarcata/spedita. Se davvero è stata prodotta ad ottobre, l'auto è ferma da 4 mesi (quattro!). Per quanto possano essere disorganizzati in VW, non credo sia verosimile che un'auto completa resti ferma così a lungo. O manca qualche pezzo, o davvero non so a chi santo appellarmi.
PS anche se in tantissimi sostengono che se l'auto esce dalla catena di montaggio, non ci torna più; sicchè è improbabile manchi ancora qualche componente.

allestimento:
troc rline 2.0 150cv dsg, black pearl, tetto panoramico, black pack, keyless, tech pack plus (qual è la differenza tra tech pack e plus?)...
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

luisrussian ha scritto: 10/02/2023, 10:05 Ragazzi anche io ho lo stesso problema, irrisolvibile. Auto ordinata a Luglio 22, prodotta a ottobre 22 a detta del concessionario e del care center, ma ferma in Portogallo per essere imbarcata/spedita. Se davvero è stata prodotta ad ottobre, l'auto è ferma da 4 mesi (quattro!). Per quanto possano essere disorganizzati in VW, non credo sia verosimile che un'auto completa resti ferma così a lungo. O manca qualche pezzo, o davvero non so a chi santo appellarmi.
PS anche se in tantissimi sostengono che se l'auto esce dalla catena di montaggio, non ci torna più; sicchè è improbabile manchi ancora qualche componente.

allestimento:
troc rline 2.0 150cv dsg, black pearl, tetto panoramico, black pack, keyless, tech pack plus (qual è la differenza tra tech pack e plus?)...
Ciao la mia anche è stata ferma un paio di mesi anche se risultava “prodotta” da fine novembre ma spedita solo il 25 gennaio, e mi viene da pensare che prodotta al 100% non lo era
@vvf@
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2022, 14:36

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da @vvf@ »

Buongiorno….penso di essere un caso fortunato… ordinata R-Line 1.5 manuale a novembre …arrivata e consegna entro fine mese :shock: :shock:
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da luisrussian »

credo che molto dipenda dal tipo di allestimento.. quelli più "semplici" per così dire hanno tempi - di produzione e di consegna - nettamente differenti dagli allestimenti più articolati. per rispondere ad @Andrebo89 anche io penso che non sia del tutto prodotta se resta ferma così a lungo.
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

luisrussian ha scritto: 10/02/2023, 10:38 credo che molto dipenda dal tipo di allestimento.. quelli più "semplici" per così dire hanno tempi - di produzione e di consegna - nettamente differenti dagli allestimenti più articolati. per rispondere ad @Andrebo89 anche io penso che non sia del tutto prodotta se resta ferma così a lungo.
Non saprei, secondo me non c è proprio logica.. io l’ho presa 1.5 manuale, style + black pack, quindi diciamo quasi di serie, per lo più una che era gia in ordine di produzione a cui abbiamo aggiunto solo a quella prevista il black pack.
È solo questione di fortuna mi viene da pensare, e quelli che ordinano dopo e arriva prima non vorrei che siano magari di gente che ha fatto il recesso al contratto (come avrei fatto io in questi giorni se non fosse arrivata in Italia)
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

Arrivata in concessionario oggi!
Immagine
Rispondi