Informazioni e esperienze tempistiche

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da cucHor84 »

Andrebo89 ha scritto: 24/01/2023, 23:20
cucHor84 ha scritto: 24/01/2023, 23:17
Andrebo89 ha scritto: 24/01/2023, 22:27

Contento per te!😉
Se posso permettermi, cosa è cambiato da oggi che non avevi notizie a poco fa? Ti ha avvertito il concessionario?
Grazie
Ma che... stamattina a ora di pranzo mi ha chiamato un amico e mi ha detto che la sua era partita, allora ho chiamato il Servizio clienti e mi ha confermato la cosa. Se aspettavo che mi chiamavano loro ciaone....
Ah ecco 😅.
Su un’altra discussione un utente mi ha detto dell partenza della nave con probabilitá magari che ci sia anche la mia (anche se il concessionario non mi ha detto nulla).
Al servizio clienti cosa devi dire per identificare la macchina? Solo nome e cognome?
Grazie
Si certo chiamali , premi il numero 5 e ti risponde proprio il reparto "competente" (nel senso che si occupa della cosa, visto che di competenza hanno 0). Dai nome e cognome e vedono dove si trova la tua auto :)
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

cucHor84 ha scritto: 24/01/2023, 23:48
Andrebo89 ha scritto: 24/01/2023, 23:20
cucHor84 ha scritto: 24/01/2023, 23:17

Ma che... stamattina a ora di pranzo mi ha chiamato un amico e mi ha detto che la sua era partita, allora ho chiamato il Servizio clienti e mi ha confermato la cosa. Se aspettavo che mi chiamavano loro ciaone....
Ah ecco 😅.
Su un’altra discussione un utente mi ha detto dell partenza della nave con probabilitá magari che ci sia anche la mia (anche se il concessionario non mi ha detto nulla).
Al servizio clienti cosa devi dire per identificare la macchina? Solo nome e cognome?
Grazie
Si certo chiamali , premi il numero 5 e ti risponde proprio il reparto "competente" (nel senso che si occupa della cosa, visto che di competenza hanno 0). Dai nome e cognome e vedono dove si trova la tua auto :)
Ho chiamato ma mi richiameranno, la vedevano solo in produzione e nulla più, devono verificare… bah
cucHor84
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/12/2022, 0:46

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da cucHor84 »

Auguri allora...la mia da settimana 35 che doveva essere prodotta è uscita dalla produzione il 6/12 giusto qualche mese dopo.

Per non parlare del trasporto... spedita il 23/01 dopo 1 mese e mezzo di bestemmie.
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

cucHor84 ha scritto: 25/01/2023, 13:48 Auguri allora...la mia da settimana 35 che doveva essere prodotta è uscita dalla produzione il 6/12 giusto qualche mese dopo.

Per non parlare del trasporto... spedita il 23/01 dopo 1 mese e mezzo di bestemmie.
Bene 😅 ho di nuovo richiamato e si erano segnati il caso ma ricontatti per ora nulla.
Spero domani e spero soprattutto che non confermino che è ancora in produzione
ilsologheo0'0
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/11/2022, 11:21

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da ilsologheo0'0 »

cucHor84 ha scritto: 25/01/2023, 13:48 Auguri allora...la mia da settimana 35 che doveva essere prodotta è uscita dalla produzione il 6/12 giusto qualche mese dopo.

Per non parlare del trasporto... spedita il 23/01 dopo 1 mese e mezzo di bestemmie.
Lascia stare "si segnano il caso". Non mi hanno richiamato mai una singola volta.
Nemmeno per sbaglio
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

ilsologheo0'0 ha scritto: 26/01/2023, 16:05
cucHor84 ha scritto: 25/01/2023, 13:48 Auguri allora...la mia da settimana 35 che doveva essere prodotta è uscita dalla produzione il 6/12 giusto qualche mese dopo.

Per non parlare del trasporto... spedita il 23/01 dopo 1 mese e mezzo di bestemmie.
Lascia stare "si segnano il caso". Non mi hanno richiamato mai una singola volta.
Nemmeno per sbaglio
Guarda ho appena richiamato, sono stato subito "riconosciuto" (penso dal numero di cellulare ma comunque mi ha detto prima che parlassi io "per il T-Roc vero?") ma la risposta è che per avere informazioni sulla vendita dai loro canali interni ci mettono anche giorni se non settimane.
Non ho più parole..
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Dave1989 »

Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
Andrebo89
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/07/2022, 16:47

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Andrebo89 »

Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
GMan
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2023, 11:26

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da GMan »

Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55
Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
Eccomi, ordinata a ottobre, prodotta a novembre arriva con la Grande Italia che sbarca oggi a Livorno.
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Informazioni e esperienze tempistiche

Messaggio da Dave1989 »

Andrebo89 ha scritto: 26/01/2023, 16:55
Dave1989 ha scritto: 26/01/2023, 16:27 Io li ho richiamati stamattina, sia per la polo di mio padre in preordine dal concessionario , settimana di produzione in 47 ma non sanno nulla e mi richiameranno

Sia per la mia t roc che doveva essere prodotta in week 3, bene nemmeno qua sanno se è prodotta o meno, mi è stato detto che vedono solo quando parte dal portogallo, nemmeno se è stata prodotta o meno....

CHE SCHIFO!
E il concessionario (che a detta del call center ha tutte le informazioni del caso, anche più di loro) che dice a riguardo?
Perchè a me il concessionario la vede PRODOTTA mentre il call center no, quindi non so più a chi credere!
Ma per curiosità ma il t-roc quando l'hai preso che ti hanno dato già una week di produzione nel 2023?
Anche se tanto ho capito che non c'è un nesso logico di ordine/produzione, ho letto utenti che l'hanno ordinata a ottobre e la dovrebbero ricevere con il carico arrivato oggi!
2 giorni fa vedeva confermata la week 3 ma non che era stata finita la produzione , diceva che non vedeva un numerino , penso che identifica l avvenuta produzione.

Io credo che non ci sia totale trasparenza…. Scandaloso che vw non abbia un sistema adeguato del tracciamento
Rispondi